week end a Firenze

Qui potete postare i vostri consigli su itinerari, città, luoghi da visitare in base alla vostra esperienza

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

week end a Firenze

Messaggiodi Tex Willer » 26/01/2011, 8:31

Buongiorno a tutti, come da titolo, avrei intenzione di trascorrere un week end di febbraio a Firenze. Mi rivolgo agli amici fiorentini, e per chi è informato, per una questione in particolare: Per il museo degli Uffizi è possibile prenotare in qualche modo i biglietti in anticipo?
So che i tempi di attesa per visitarli sono biblici e, di conseguenza, cercavo di ottimizzare i tempi......
Sulla rete ho trovato qualche sito che offre i biglietti on line, ma nessuno mi sembrava quello "ufficiale" del comune o della sovriintendenza.
Grazie a chiunque potrà darmi qualche info utile.
Avatar utente
Tex Willer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 05/09/2009, 17:37
La tua Astra: Astra H

Re: week end a Firenze

Messaggiodi BELFAGOR » 26/01/2011, 9:36

http://www.uffizi.firenze.it/musei/uffizi/

Questo dovrebbe essere il sito ufficiale ed a metà pagina a destra c'è prenota online... però non son potuto accedere per controllare perchè dall' ufficio mi blocca.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: week end a Firenze

Messaggiodi GreyOwl » 26/01/2011, 11:44

questo è il link diretto al compra online dei biglietti http://www.b-ticket.com/b-ticket/uffizi/venue.aspx

se dovessi scegliere il week end del 12 febbraio ti informo che è prevista una cena in zona del Gruppo Astra Toscano :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] x info
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: week end a Firenze

Messaggiodi Tex Willer » 26/01/2011, 20:09

Grazie a tutti e due, siete stati velocissimi.....
Il dubbio dell'acquisto on line mi era sorto perchè googlando ottenevo vari risultati per l'acquisto on line e, per evitare bidoni, cercavo quello ufficiale.
Per la cena ti faccio sapere: probabilmente veniamo in treno e sono in compagna di alcuni amici. Un'occhiata al link la dò, vediamo pure dove trovo l'albergo.

:ciaoz :ciaoz
Avatar utente
Tex Willer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 05/09/2009, 17:37
La tua Astra: Astra H

Re: week end a Firenze

Messaggiodi Tex Willer » 10/02/2011, 11:53

Domani si parte.......per il pranzo non mi è possibile asccociarmi perchè, come già detto, veniamo intreno e siamo un gruppetto di amici, non sarebbe giusto eclissarmi nei loro confronti.....
Avatar utente
Tex Willer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 05/09/2009, 17:37
La tua Astra: Astra H


Torna a Gite fuori porta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti