Consiglio: una settimana al mare in Toscana

Qui potete postare i vostri consigli su itinerari, città, luoghi da visitare in base alla vostra esperienza

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Consiglio: una settimana al mare in Toscana

Messaggiodi Spike79 » 13/01/2011, 9:39

Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio su dove passare una settimana di vacanza agli inizi di Luglio, pensavo come in oggetto ad qualche località sulla costa tirrenica toscana, vorrei potermi "spiaggiare" ma anche fare qualche girettino all'interno, non amo fare la lucertola sotto il sole per troppi giorni di fila...

Grazie per ogni consiglio!
:ok
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Consiglio: una settimana al mare in Toscana

Messaggiodi ricluss » 13/01/2011, 13:13

Ci son stato un paio di volte in un paio di strutture differenti e che ti potrei consigliare
Adesso come adesso non ricordo i nomi però stasera a casa li ho sicuramente perchè tengo sempre gli indirizzo dei luoghi degni di nota ;)

Edit uno è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] l'altro invece è più vicino al mare zona Cecina
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Consiglio: una settimana al mare in Toscana

Messaggiodi Spike79 » 13/01/2011, 13:44

Grazie Ric, hai anche inquadrato la tipologia di alloggio perfettamente (mi piacerebbe un agriturismo B&B, tanto pranzo e cena li si fa in giro a caccia di piatti tipici ! :mrgreen: ).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Consiglio: una settimana al mare in Toscana

Messaggiodi ricluss » 13/01/2011, 15:30

Spike79 ha scritto:Grazie Ric, hai anche inquadrato la tipologia di alloggio perfettamente (mi piacerebbe un agriturismo B&B, tanto pranzo e cena li si fa in giro a caccia di piatti tipici ! :mrgreen: ).


:ola ho avuto un attimo di lucidità e cosa mi son ricordato il nome dell'altro B & B [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Se per caso vai in questo una sera devi andare a mangiare in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ristorante.Una bella tagliata o una bella fiorentina :mrgreen:

Tra le due scelte (che ti garantisco perchè le ho testate sulla mia pelle) sicuramente il primo è più pittoresco e più caratteristico,il paese S.Luce non ha nulla se non chiesa,forneria,osteria,pizzeria che non fa le pizze :shock: tabaccaio e non sei comodissimo al mare o per visitare i dintorni.

Col secondo sei a pochi minuti dal mare,se in posizione stupenda per visitare la zona da Volterra,a Rosignano,San Guido,Castagneto Carducci,Lajatico e chi più ne ha più ne metta ed hai pure la piscina ;)
In entrambi mi son trovato bene come pulizia cordilità e con le colazioni che oserei dire ultraabbondanti ed ultragolose.
Pure i prezzi non erano altissimi ;)

Ora fai buona scelta.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Consiglio: una settimana al mare in Toscana

Messaggiodi Spike79 » 17/01/2011, 17:01

Mi hanno consigliato anche Vada, sempre in Toscana...qualcuno la conosce ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Consiglio: una settimana al mare in Toscana

Messaggiodi TONY GTC » 17/01/2011, 19:32

dopo 5 anni di vacanze in toscana penso di poterti dire la mia........dunque la cittadina dove mi sono trovato meglio e' s.vincenzo.......hai tutto e molto pulita porto tutto nuovo con locali belli mare bello spiagge davvero pulite.....questanno se avro ferie a luglio ci ritorno per l ennesimo anno volentieri.........da li ti puoi muovere bene e andare in zone davvero stupende........vada ci ho fatto un anno le ferie........e un paesotto con una piazza la sera ci sono le bancarelle..........appena fuori da vada ci sono agriturismi e campagna e attaccata a cecina.........lunica cosa bella di vada sono le spiagge bianche,davvwro suggestive.......sono stato in versilia viareggio forte dei marmi ma sono stato anche in maremma follonica castiglione della pescaia grosseto posto piu bello punta ala come zona.,ma ti ripeto per me il top sia come citta sia come posto tipico sia come servizi tranquillitita e punto strategico per muoversi e san vincenzo!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT


Torna a Gite fuori porta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite