Agriturismo Toscana con centro benessere.

Qui potete postare i vostri consigli su itinerari, città, luoghi da visitare in base alla vostra esperienza

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Agriturismo Toscana con centro benessere.

Messaggiodi ricluss » 31/03/2010, 20:35

A Giugno vorrei portare mia moglie (se lo merita perchè mi sopporta tutti i giorni :hihihi) in Toscana in un agriturismo con centro benessere
Ora chiedo se qualcuno ha qualche nome da propormi in base a sue esperienze passate.

Può essere anche un piccolo albergo con un piccolo centro benessere non pretendo molto...è giusto per rilassarsi un paio di giorni.

Cercando in rete non si ha che l'imbarazzo della scelta ma come sapete spesso e volentieri poi quello che è nelle immagini non rispecchia la realtà

Ad esempio mi ispirano [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ma pure [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] come d'altronde [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Poi c'è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

La scelta è varia...per questo chiedo a voi se conoscete qualcosa da consigliarmi :thx

Io dico Toscana poi potrebbe essere anche altre zone.... :roll:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Agriturismo Toscana con centro benessere.

Messaggiodi GreyOwl » 01/04/2010, 0:34

guarda le [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di GreyOwl il 01/04/2010, 11:38, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Agriturismo Toscana con centro benessere.

Messaggiodi Railroad » 01/04/2010, 11:16

GreyOwl ha scritto:guarda le Terme di Rapolano


Si, oppure scendi un po' e fermati a saturnia.
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Agriturismo Toscana con centro benessere.

Messaggiodi ricluss » 04/04/2010, 9:02

Grazie per le dritte...adesso vedo che scegliere.
Ci son strutture fantastiche con prezzi da paura,devo cercare quella che si addice più a noi.
Certo non andrò in un motel è un regalo che voglio farle e dunque non starò certo a guardare il centesimo ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Agriturismo Toscana con centro benessere.

Messaggiodi ricluss » 13/04/2010, 18:45

Cambio destinazione navigando navigando ho trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è da tutt'altra parte del mondo,però è più vicino a casa e più comodo per me :mrgreen:
Poi leggendo i commenti trovati in internet mi pare davvero buono,poi al mio ritorno vi farò sapere la mia opinione
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Agriturismo Toscana con centro benessere.

Messaggiodi Railroad » 13/04/2010, 18:53

ricluss ha scritto:Cambio destinazione navigando navigando ho trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è da tutt'altra parte del mondo,però è più vicino a casa e più comodo per me :mrgreen:
Poi leggendo i commenti trovati in internet mi pare davvero buono,poi al mio ritorno vi farò sapere la mia opinione


Bella ric, sembra proprio un bel posto! :ok
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Agriturismo Toscana con centro benessere.

Messaggiodi Dangerine » 13/04/2010, 21:38

Che bello! Io scelgo "WEEKEND LUNGO 3 NOTTI IO RINASCO IN POCO TEMPO" sempre che riesca a resuscitare... comunque ti meriti un bel "bravo", ti eleggo marito dell'anno!!
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Agriturismo Toscana con centro benessere.

Messaggiodi Carminetor74 » 14/04/2010, 9:11

Interessante! Anche io e la mia Dolce Metà amiamo gli Agriturismo, specie se con centro benessere! ;) Grazie per la dritta Ric!
Comunque anche sul Mantovano trovi parecchio! E si mangia DIVINAMENTE.
Altrimenti sul Garda. Pensa che per il mio compleanno la mia Girl mi ha regalato un w.e. in una SPA da mille e una notte! Se non erro in una Villa del '600 favolosa! Suite con vasca idromassaggio e sala da bagno maiolicata. Spumante a bordo vasca e candeline... Non farmici pensare! Che week end! :mrgreen:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Agriturismo Toscana con centro benessere.

Messaggiodi ricluss » 14/04/2010, 9:42

Dangerine ha scritto:ti eleggo marito dell'anno!!


:mrgreen:

Carminetor74 ha scritto:Interessante! Anche io e la mia Dolce Metà amiamo gli Agriturismo, specie se con centro benessere! ;) Grazie per la dritta Ric!
Comunque anche sul Mantovano trovi parecchio! E si mangia DIVINAMENTE.
Altrimenti sul Garda. Pensa che per il mio compleanno la mia Girl mi ha regalato un w.e. in una SPA da mille e una notte! Se non erro in una Villa del '600 favolosa! Suite con vasca idromassaggio e sala da bagno maiolicata. Spumante a bordo vasca e candeline... Non farmici pensare! Che week end! :mrgreen:


Villa dei Cedri a Colà di Lazise??
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Agriturismo Toscana con centro benessere.

Messaggiodi Carminetor74 » 14/04/2010, 10:34

No, Villa Quaranta a Pescantina... Vai sul sito e guarda di che sto parlando... Se non erro c'è stato anche Sarkozy!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA


Torna a Gite fuori porta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti