Austria

Qui potete postare i vostri consigli su itinerari, città, luoghi da visitare in base alla vostra esperienza

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Austria

Messaggiodi tetteu » 26/02/2010, 10:29

Buongiorno a tutti ,
sto organizzando per questa estate una trasferta in Polonia con la famiglia
essendo il viaggio abbastanza lungo avrei deciso di fare una tappa intermedia , pertanto vi chiedo ( soprattutto ai trentini ) se qualcuno conosce dei B&B nei pressi di Graz , possibilmente vicino all'autostrada ..........
oppure se mi può indicare un motore di ricerca , anche estero , dedicato allo scopo !

Grazie a tutti !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Austria

Messaggiodi ricluss » 26/02/2010, 10:32

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ho messo alcuni link riguardano la zona tirolo.
Però ci son alcuni portali dedicati,devo averli salvati ;)

Edit infatti

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] oppure [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Austria

Messaggiodi Spike79 » 26/02/2010, 11:11

Io banalmente usavo GoogleMaps per trovare B&B (basta cercare "Bed" o "Hotel" o simile nella zona che ti interessa), poi dall'elenco scegli quelli nella posizione che ti piace di più e ti colleghi direttamente al loro sito per visionare/prenotare.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Austria

Messaggiodi tetteu » 26/02/2010, 12:33

Spike79 ha scritto:Io banalmente usavo GoogleMaps per trovare B&B (basta cercare "Bed" o "Hotel" o simile nella zona che ti interessa), poi dall'elenco scegli quelli nella posizione che ti piace di più e ti colleghi direttamente al loro sito per visionare/prenotare.

ho provato a farlo , ce ne sono moltissimi , ma molti non mettono i prezzi online ....
questo WE mi collego per bene e vaglio tutte le offerte ...
per ora grazie a tutti ........
se poi ci sono altre idee , ben accette !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Austria

Messaggiodi tetteu » 01/03/2010, 17:07

allora , ci sono delle news .
ho cambiato itinerario ed ho deciso di passare dalla Germania , facendo tutta una tirata sino a Lipsia , dove ho trovato un B&B molto accogliente che mi fa pagare 148 Euro per 5 persone ....... con TV , piano cottura , frigo , A.C. , parcheggio , etc.
adesso viene il bello ; posso fare 2 strade :
1) da Genova a Lipsia , passando per Milano , Lugano , Bregenz , Ulm ..... e su fino a Lipsia . Totale 1000 Km
2) da Livorno a Lpsia , passando per Vipiteno , Innsbruck , Ingolstadt ..... e su fino a Lipsia . Totale 1156 Km

ora , per me partire da Genova o Livorno non fa differenza ( i traghetti Moby arrivano sino li ) , e risparmiare 150 Km non è poco .
se qualcuno ha avuto modo di fare quelle strade mi può consigliare quali delle 2 devo scegliere ??
se poi dovessi farmi 150 Km in più , a scapito di una strada più scorrevole ...... va sempre bene.

la data è fissata per il 18 Agosto ( andata ) e 25 Agosto ( ritorno )

grazie ancora a tutti :thx
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Austria

Messaggiodi ricluss » 01/03/2010, 20:33

Teo guarda io quando vado in Austria per forza di cose passo dal brennero perciò innsbruck.Certo la strada non è delle meno trafficate soprattutto il tratto "urbano" della A22 da Trento fino circa a Bolzano,mi son trovato spesso e volentieri intrappolato nel traffico e poi così com' iniziato più nulla.E ci son passato in ogni stagione,ho provato tutti i giorni della settimana,ponti e festività varie così come in giorni feriali,la storia non cambia.Quel tratto è sempre trafficatissimo
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Austria

Messaggiodi ZioFerro » 01/03/2010, 21:54

tetteu ha scritto:facendo tutta una tirata sino a Lipsia

addirittura direttamente in fabbrica vai a prenderla? :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Austria

Messaggiodi GreyOwl » 02/03/2010, 11:48

evita il brennero!!!!!! l'ho fatto l'anno scorso al ritorno e l'ho odiato: limite a 80km/h su una strada a 3 corsie e autovelox uno dietro l'altro dal lato austriaco, sul lato italiano strada di vecchia concezione in una valle afosissima :? passa dalla svizzera che è 100 volte meglio, se ti riesce passa dal Passo Spluga che c'è un panorama magnifico, ci passai x andare in Liechtenstein quindi dovrebbe esserti di strada.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Austria

Messaggiodi tetteu » 02/03/2010, 12:41

tutte le idee sono buone ,
più che altro , visto che ho la famiglia al seguito , mi serve un percorso più breve possibile ( in termini di tempo )
il Brennero lo farei all'andata , al ritorno posso cambiare itinerario se c'è molto traffico

potrei anche tornare sui miei passi e fare Livorno - Venezia - Graz - Vienna - Bratislava - Ostrava ......... sino in Polonia passando quindi per Tarvisio
come strada ( ovviamente farei una sosta in Austria ) è più corta .......... ma sarà scorrevole come la Germania ?
mi rompe passare per Repubblica Ceca e Slovacchia ........ e poi c'è il tratto Padova-Mestre che è sempre incasinato !!!!!
tanto , gira che ti rigira , il problema è sempre sulle strade italiane :(

@zio : cosa intendi ??
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Austria

Messaggiodi ZioFerro » 02/03/2010, 18:06

tetteu ha scritto:@zio : cosa intendi ??

lipsia è un nuoto luogo di produzione auto "premium" :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Austria

Messaggiodi AdrianoAdriano » 30/03/2021, 9:39

Tempo fa io e la mia famiglia siamo andati ad alloggiare in un albergo di gran classe, dove c'erano tante bellezze e anche il tempo era bello. Mi piacerebbe tornarci e vorrei trovare un albergo del genere dove ci sarebbe la biancheria ecologica [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], non è possibile paragonarla ad altra biancheria, è proprio una cosa fuori del mondo. Per noi è un argomento molto serio.
Avatar utente
AdrianoAdriano
BANNATO
 
Messaggi: 0
Iscritto il: 29/03/2021, 11:51
Località: Rome
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: non
Altra Opel: Corsa


Torna a Gite fuori porta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti