Settimana in Sardegna (Prenotato!!!!)

Qui potete postare i vostri consigli su itinerari, città, luoghi da visitare in base alla vostra esperienza

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Settimana in Sardegna (Prenotato!!!!)

Messaggiodi diablo81 » 10/02/2010, 13:06

Ciao a tutti.
ho una domanda per tutti coloro che abitano in Sardegna o che la conoscono molto bene.
quest’anno nel mese di giugno ho una settimana da fare di ferie e pensavo di passarla in Sardegna.
Diciamo che voglio fare una settimana di relax e godermi un po’ il mare bello e probabilmente venendoci in macchina vorrei girare un po’..
andrò sicuramente in qualche albergo o villaggio..
volevo però qualche dritta su qualche località in particolar modo consigliabile per il mare…
e poi magari qualche paesino o posto in particolare che merita di essere visto..
la parte alta o bassa della Sardegna è abbastanza indifferente l’importante è appunto il mare.. (anche perché la morosa vuole la sabbia bianca e il mare stra azzurro…)
grazie mille per le vostre risposte.. poi in base alle risposte che mi date cercherò in quelle zone..
vi terrò poi aggiornato così se va in porto il discorso possiamo anche organizzare di trovarci una sera per una birretta.. Molto probabilmente non verrò con la mia macchina.. mi sa che ho qualche noi a salire sul traghetto..
Ciao e grazie
Ultima modifica di diablo81 il 08/04/2010, 17:30, modificato 1 volta in totale.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Settimana in Sardegna

Messaggiodi jeremj » 10/02/2010, 23:04

Diciamo che sono molti i posti dove puoi passare bene in relax, il primo è TORTOLI' dove il mare è ultracristallino e la sabbia (si chiama LIDO di ORRI') è veramente favolosa.
Si chiama perchè ORRI' in ogliastrino vuol dire oro, infatti nel mare si vedono delle piccolissime schegge che col sole brillano dando il color oro. Fantastica tutta la zona, hai anche la possibilità di spostarti con la barca per delle escursioni in altre spiaggie che sono raggiungibili solo via mare, come CALA LUNA, CALA SISINE ecc.......
Vale la pena, in più la cucina è fantastica.
Appena ho altri dettagli su altre località aggiorno il topic. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Settimana in Sardegna

Messaggiodi CyberZeus » 11/02/2010, 8:39

[edit]



..sorry
CyberZeus
Ultima modifica di CyberZeus il 14/04/2010, 9:58, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: Settimana in Sardegna

Messaggiodi diablo81 » 11/02/2010, 9:19

grazie mille per il momento.. comincio a raccogliere le idee e vedere i posti che mi avete segnalato...
mi sto muovendo in anticipo in modo da poter trovare dei bei posti..
l'unica cosa è che come alloggio preferivo un albergo o villaggio a pensione completa o in all inclusive.. volevo proprio fare una settimana in cui non devo pensare a nulla.. nemmeno ad andare a prendere il latte per intenderci..
ciao
paolo
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Settimana in Sardegna

Messaggiodi CyberZeus » 11/02/2010, 9:38

Ehehehe.. capisco le comodità :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: Settimana in Sardegna

Messaggiodi ichnos78 » 11/02/2010, 10:44

I miei consigli sono:

Costa dell'Ogliastra (come molti hanno già evidenziato): Arbatax e poi giro delle spiagge di Cala Gonone (Cala Luna, Cala Sisine ecc.)
Costa Nord-Ovest: Golfo dell'Asinara (spiagga della Pelosa di Stintino...merita!) - Alghero
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Re: Settimana in Sardegna

Messaggiodi jeremj » 12/02/2010, 0:18

diablo81 ha scritto:grazie mille per il momento.. comincio a raccogliere le idee e vedere i posti che mi avete segnalato...
mi sto muovendo in anticipo in modo da poter trovare dei bei posti..
l'unica cosa è che come alloggio preferivo un albergo o villaggio a pensione completa o in all inclusive.. volevo proprio fare una settimana in cui non devo pensare a nulla.. nemmeno ad andare a prendere il latte per intenderci..
ciao
paolo


Ecco un'albergo della zona che ti ho descritto,
1. ARBATAX http://www.arbatasar.it/
2. TORTOLI' http://www.hotel-victoria.it/
3. ARBATAX http://www.telisvillage.it/
4. anche qui trovi altri alberghi http://www.arbataxresort.com/site/

Se trovo altro aggiorno il post. ;)
Come hanno già detto altri compaesani nella costa da me citata hai molti posti da visitare e spiagge a iosa. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Settimana in Sardegna

Messaggiodi diablo81 » 12/02/2010, 8:21

grazie mille ragazzi..
mi state dando un grandissimo aiuto
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Settimana in Sardegna

Messaggiodi CyberZeus » 12/02/2010, 10:09

Concordo con i post precedenti.. la pelosa è stupenda...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: Settimana in Sardegna (Prenotato!!!!)

Messaggiodi diablo81 » 08/04/2010, 17:33

ciao ragazzi.,..

ho prenotato..
al residence Turagri in Costa rei...

il periodo sarà da martedì 8 Giugno a Martedì 15 Giugno..
più avanti se vorrete ci organizzeremo magari per il Sabato 19 per una pizza in compagnia...

purtroppo non scenderò con la mia Bestiola ma con la C3 della Ragazza.


p.s. un'informazione / curiosità...
la zona di sant'antioco come la giudicate?
i miei avevano visto un posto li per settembre e volevano capire com'era... grazie in anticipo... e fra qualche mese spero di conoscervi
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Settimana in Sardegna (Prenotato!!!!)

Messaggiodi tetteu » 08/04/2010, 18:08

diablo81 ha scritto:ciao ragazzi.,..

ho prenotato..
al residence Turagri in Costa rei...

il periodo sarà da martedì 8 Giugno a Martedì 15 Giugno..
più avanti se vorrete ci organizzeremo magari per il Sabato 19 per una pizza in compagnia...

purtroppo non scenderò con la mia Bestiola ma con la C3 della Ragazza.


p.s. un'informazione / curiosità...
la zona di sant'antioco come la giudicate?
i miei avevano visto un posto li per settembre e volevano capire com'era... grazie in anticipo... e fra qualche mese spero di conoscervi



la Sardegna è tutta bella , ma dove andrai , per veder qualcosa , dovrai fare parecchi Kilometri .......
Sant'Antioco è come tanti altri posti : case , villaggi e spiaggie ........ di interesante ci sono le saline , lo stagno di Molentargius oppure un escursione all'isola di San Pietro

diciamo che l'attrazione turistica più vicina a Costa Rei è Capo Carbonara ( 20 Km ) dove , se ti piace , si possono fare meravigliose immersioni nell'area marina protetta , oppure puoi visitare il villaggio nuragico di Barumini ( 110 Km ) o il parco della Sardegna in miniatura ( un paio di Km da Barumini )
oppure , in direzione Sant'Antioco ( a 70 Km ) c'è lo stagno dei Fenicotteri rosa di Molentargius .......

non me ne vogliano i Campidanesi ...... ma la costa di Baunei , la riviera del corallo e la Costa Smeralda non hanno eguali !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Settimana in Sardegna (Prenotato!!!!)

Messaggiodi diablo81 » 08/04/2010, 18:31

beh diciamo che io volevo una zona con la sabbia d'orato e l'acqua trasparente.. per la morosa.. io voglio solo farmi una settimana di relax senza casini vari... li ho già tutto l'anno in città..

conto su di te per un'incontro astra club in sardegna?
così vi conosco...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Settimana in Sardegna (Prenotato!!!!)

Messaggiodi tetteu » 08/04/2010, 18:52

diablo81 ha scritto:beh diciamo che io volevo una zona con la sabbia d'orato e l'acqua trasparente.. per la morosa.. io voglio solo farmi una settimana di relax senza casini vari... li ho già tutto l'anno in città...

lo immaginavo , se uno si vuole rilassare ..... un villaggio vale l'altro ...... sono tutti belli e attrezzati !!
per noi , che il mare lo abbiamo tutti i giorni , l'unica differenza del villaggio è che si è serviti e riveriti ..........

diablo81 ha scritto:conto su di te per un'incontro astra club in sardegna?
così vi conosco...

mi spiace ma il 12 Giugno ho la Comunione dei miei figli , quindi tra preparativi & co. sarò parecchio impegnato ....... anche perchè sono lontano 260 Km !
ma penso che JJ e gli altri del Sud non abbiano problemi !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Settimana in Sardegna (Prenotato!!!!)

Messaggiodi diablo81 » 08/04/2010, 19:04

ok speriamo. dai non vengo tutti i giorni in sardegna.. io ho detto sabato.. ma lascio a voi carta bianca su dove e come trovarci..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Settimana in Sardegna (Prenotato!!!!)

Messaggiodi Dangerine » 09/04/2010, 7:51

la Sardegna è tutta bella , ma dove andrai , per veder qualcosa , dovrai fare parecchi Kilometri .......

Perchè dici così? Lo stai quasi scoraggiando... Costa Rey è bella di per sè, l'intenzione di Diablo è quella di passare una settimana in relax, quindi non avrà bisogno di spostarsi. E poi a Giugno, se gli piace ballare, le discoteche credo siano già aperte. A costa non ce n'è per quanto ricordi, ma basta andare a Villasimius, meno di 10 Km prima.
Sant'Antioco è come tanti altri posti : case , villaggi e spiaggie ........ di interesante ci sono le saline , lo stagno di Molentargius oppure un escursione all'isola di San Pietro

Demolition man!! Comunque hai ragione, come tanti posti, ci sono cose belle e brutte :) Però lo stagno di Molentargius, a meno che non abbia interpretato male le indicazioni che hai scritto dopo, si trova tra Cagliari e Quartu
non me ne vogliano i Campidanesi ...... ma la costa di Baunei , la riviera del corallo e la Costa Smeralda non hanno eguali !!!

Eheh... non me ne volere... vale la prima affermazione, la Sardegna è bella dappertutto, il sud non è la cenerentola, solo che magari si spende meno proprio perchè non è pubblicizzata quanto il nord! Io, del nord, adoro Isola Rossa, ad esempio, ma solo a giugno e a settembre! Senza fare campanilismi di provincia, questa nostra isola è davvero un paradiso, da nord a sud e, tra mare e montagna, è sempre un'emozione.
Per un incontro io ci sto, sicuramente si uniranno altre persone, Costa Rey è vicina. Ti aspettiamo!
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Settimana in Sardegna (Prenotato!!!!)

Messaggiodi tetteu » 09/04/2010, 12:24

Dangerine ha scritto:Perchè dici così? Lo stai quasi scoraggiando... Costa Rey è bella di per sè, l'intenzione di Diablo è quella di passare una settimana in relax, quindi non avrà bisogno di spostarsi. E poi a Giugno, se gli piace ballare, le discoteche credo siano già aperte. A costa non ce n'è per quanto ricordi, ma basta andare a Villasimius, meno di 10 Km prima.

infatti l'ho scritto : per rilassarsi va bene dove andrà ......... non sto scoraggiando proprio nessuno , anzi ...
ci manca solo che scoraggiamo i turisti e siamo a cavallo !!!!!!!

Dangerine ha scritto:Demolition man!! Comunque hai ragione, come tanti posti, ci sono cose belle e brutte :) Però lo stagno di Molentargius, a meno che non abbia interpretato male le indicazioni che hai scritto dopo, si trova tra Cagliari e Quartu

si , intendevo tra Costa e S.Antioco ....... mi sono espresso male ed ho preso un abbaglio .....

Dangerine ha scritto:Eheh... non me ne volere... vale la prima affermazione, la Sardegna è bella dappertutto, il sud non è la cenerentola, solo che magari si spende meno proprio perchè non è pubblicizzata quanto il nord! Io, del nord, adoro Isola Rossa, ad esempio, ma solo a giugno e a settembre! Senza fare campanilismi di provincia, questa nostra isola è davvero un paradiso, da nord a sud e, tra mare e montagna, è sempre un'emozione.
Per un incontro io ci sto, sicuramente si uniranno altre persone, Costa Rey è vicina. Ti aspettiamo!

sono d'accordo ......... ma è sempre soggettivo !!!
c'è a chi piace il relax , e ci sono delle zone che offrono questo
c'è a chi piace il relax assoluto stando in assoluto contatto con la natura , e ci sono zone che offrono questo
c'è a chi gli piace stare in mezzo al divertimento di giorno e di notte , ed anche qui i posti non mancano
c'è a chi gli piace fare le escursioni ........... ed i posti ci sono
c'è a chi piace fare il bagno nell'acqua più cristallina del mondo ( magari con una spiaggia rosa nelle vicinanze :mrgreen: ) .... esiste anche un posto cosi
C'è chi vuole stare in barca tutto il giorno oppure in una baita in collina lontano da tutti ........... si può fare !
insomma , a seconda del tipo di turismo che si vuol fare , ci sono i posti adatti .... da Nord a Sud .
per come sono fatto io , ad una settimana di mare preferisco due giorni a "su Gorroppu" , ma è sempre un parere soggettivo
posso vantarmi di aver girato molto in Sardegna , da Nord a Sud , ma se posso dare un mio modesto parere , al Nord c'è qualcosa in più da vedere ed i collegamenti con la penisola sono mooolti di più , ma l'organizzazione turistica ed i prezzi che avete giù sono molto meglio ..... !!!
detto questo ............ siamo tra le poche regioni turistiche a non aver usufruito dei contributi CEE per lo sviluppo turistico sul territorio ( come ha fatto la Sicilia , la Calabria , la Puglia e la Campania )

Welcome to Sardinia !!!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Settimana in Sardegna (Prenotato!!!!)

Messaggiodi diablo81 » 09/04/2010, 14:18

beh sono d'accordo con voi..
io voglio solo stare in pace..
e comunque non ti preoccupare che il tempo per venire al nord durante quella settimana lo trovo.. alla fine 200km non sono poi così tanti...

io voglio un pò di riposo e basta.. sono in mezzo al casino tutto il giorno..

se a tutti gli effetti volevo solo divertimento e basta.. mi faccio 350km da milano e vado a Rimini / Riccione..
non mi sparo n h di nave e di trasferimento poi con la macchina...

poi ovviamente se ci sarà modo di andare a divertirsi ben venga.. ma il motivo principale è il riposo.. staccare da tutto e starmene tranquillo
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Settimana in Sardegna (Prenotato!!!!)

Messaggiodi rinomino » 09/04/2010, 17:59

beh! io ci son stato diverse volte... ma x me vince la zona sud-ovest... per intenderci da oristano fino a cagliari!
in particolare.. n° 1 per sabbia bianca e acqua azzurra... Is arutas, poi a scendere il sinis... torre dei corsari, piscinas, e giu' fino a s.antioco,
che na considerare, se ci son giornate di maestrale, giri l'isola e trovi la spiaggia perfetta. infine chia. punto piu' a sud.
poi da cagliari , su per villasimius, muravera, ecc si bello...ma... ma... preferisco di la!!

Ps. se non mi faccio trasportare in altri lidi , a giugna dall'8 dovrei essere anche io in sardegna, ma finche' non prenoto ... non dico nulla!!
ovviamente penso di prendere base ad iglesias... che da li si fa tutto!!
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: Settimana in Sardegna (Prenotato!!!!)

Messaggiodi tetteu » 09/04/2010, 18:24

diablo81 ha scritto:e comunque non ti preoccupare che il tempo per venire al nord durante quella settimana lo trovo.. alla fine 200km non sono poi così tanti...

per curiosità ......... dove sbarchi con il traghetto ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Settimana in Sardegna (Prenotato!!!!)

Messaggiodi rinomino » 09/04/2010, 18:47

diablo81 ha scritto:beh sono d'accordo con voi..
io voglio solo stare in pace..
e comunque non ti preoccupare che il tempo per venire al nord durante quella settimana lo trovo.. alla fine 200km non sono poi così tanti...


mai stato in sardegna vero???? va che non e' come milano<-> rimini!!
comunque penso che ci vedremo la !! :D
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Prossimo

Torna a Gite fuori porta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti