Visita a Maranello

Qui potete postare i vostri consigli su itinerari, città, luoghi da visitare in base alla vostra esperienza

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Visita a Maranello

Messaggiodi hellomanchester » 17/08/2009, 20:42

Vista la mia settimana di ferie post-ferragosto e l'impossibilità di and in ferie in giro x il mondo(si spera sl x quest'anno!!), ho deciso, assieme alla mia ragazza e ad una paio di amici, di macinare un 250Km e "andare giù" a Maranello.
Credo che per qualsiasi appassionato di auto Maranello reppresenti la patria delle grandi auto, di una grande storia quale è quella della Ferrari, simbolo dell'Italia che vince nel mondo..
E' da quando sono ragazzino che desidero visitare questo "luogo sacro" delle auto, a bordo della mia auto ..
Non vedo l'ora di mettermi al volante della mia Astrina (x l'occasione la ho anche tirata a lucido) per raggiungere questa meta, e farle assaggiare un pò di quell'aria corsaiola, sperando che le faccia anche bene ;) ..

Ci sentiamo al ritorno! Ovviam vista anche la mia passione per le foto ne linkerò alcune...
EX - Astra GTC 1.4 90CV benzina
Colore Silver Lightning
Impianto GPL BRC
Autoradio CD30 MP3 con comandi al volante
Cerchi in lega 16" 5 razze Sport
Navigatore Garmin GN350
Sprint booster

ATTUALE - BMW 118d 143CV
Colore Nero Metallizzato
Cerchi in lega 16" 5 razze sdoppiate M
Cambio Steptronic
Autoradio CD MP3 con ingresso AUX
Climatizzatore automatico bi-zona.
Avatar utente
hellomanchester
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 13/06/2008, 15:36
Località: Chiarano (TV)
La tua Astra: Astra H

Re: Visita a Maranello

Messaggiodi Tex Willer » 05/10/2009, 16:05

bella come idea, io una volta son passato davanti quasi per caso e mi son fermato qualche minuto in doveroso pellegrinaggio....anche io ho intenzine di fare un giro li fammi sapere come è andata......
Avatar utente
Tex Willer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 05/09/2009, 17:37
La tua Astra: Astra H

Re: Visita a Maranello

Messaggiodi royman » 13/10/2009, 15:08

Ragzzi io sono di Modena, direi che è una bella idea, poi se beccate la giornata giusta li a fiorano vedrete anche la ferrari che fa le prove. Ho spesso visto shumaker fare le prove. Poi andate alla galleria ferrari che merita.
Ciao...... :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Re: Visita a Maranello

Messaggiodi hellomanchester » 04/12/2009, 14:14

Scusate se non ho più aggiornato il post ma il mio internet va un pò quando gli va..

Allora: Giornata bellissima, siamo andati a fare un giro al museo Ferrari che devo dire è stupendo..avevo la pelle d'oca! Abbiamo noleggiato le bici e con queste siamo andati alla pista di Fiorano dove abbiamo visto girare Luca Badoer(che scusate se lo aggiungo,non è per difenderlo perchè e trevigiano cm me,ha fatto una figura più bella lui con la Ferrari in campionat0 in 2 gare che Fisichella che in campionato ci corre da anni senza soste),poi siamo andati a vedere la galleria del vento e il li vicino monumento al Cavallino..al ritorno dal giro in bici non ho potuto dire di no ad un test drive con una f430 spider...guidare una Ferrari è fenomenale!Durante il giro con la rossa(che in verità quella che ho guidato era gialla..di spyder c'era solo di quel colore)ad un semaforo mi sono fermato dietro alla nuova 458Italia che all'epoca era camuffata!!Brividi...

Ecco il link dove ho caricato le foto..pian piano ne caricherò il più possibile..[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX - Astra GTC 1.4 90CV benzina
Colore Silver Lightning
Impianto GPL BRC
Autoradio CD30 MP3 con comandi al volante
Cerchi in lega 16" 5 razze Sport
Navigatore Garmin GN350
Sprint booster

ATTUALE - BMW 118d 143CV
Colore Nero Metallizzato
Cerchi in lega 16" 5 razze sdoppiate M
Cambio Steptronic
Autoradio CD MP3 con ingresso AUX
Climatizzatore automatico bi-zona.
Avatar utente
hellomanchester
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 13/06/2008, 15:36
Località: Chiarano (TV)
La tua Astra: Astra H


Torna a Gite fuori porta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite