Chi mi aiuta per questa estate?

Qui potete postare i vostri consigli su itinerari, città, luoghi da visitare in base alla vostra esperienza

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Chi mi aiuta per questa estate?

Messaggiodi sko » 15/05/2009, 10:22

Spero di avere "beccato" la sezione giusta!!

Allora vorrei, cortesemente, un consiglio per andare dove devo andare :mrgreen: ovvero in montagna!!
Cosa cerco? Un bungalow (così pago meno :mrgreen: ) in un campeggio BELLO che abbia animazione per bambini, piscina, ecc. ecc., il tutto ad ALMENO 1100/1200 metri s.l.m.;
in Abruzzo già ci sono stato e pensavo alle Dolomiti, ma i campeggi che trovo sul web sono a meno di 1000 metri s.l.m....
C'è qualcuno di questa stupenda Comunità che sa consigliarmi qualcosa?
:grazie
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi mrwant® » 28/05/2009, 23:06

Lo so che hai specificato le Dolomiti e non c'è paragone, ma visto che non hai trovato nulla, ti ripropongo l'Abruzzo, pensaci bene, la zona è questa, mio papà affitta una casetta a 1400 m/slm a mezz'ora dal mare e in piena tranquillità.....se ti interessa mando le foto della casa. Per curiosità, che zona hai visitato?
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi sko » 29/05/2009, 9:09

mrwant® ha scritto:Lo so che hai specificato le Dolomiti e non c'è paragone, ma visto che non hai trovato nulla, ti ripropongo l'Abruzzo, pensaci bene, la zona è questa quale? :voc :bins, mio papà affitta una casetta a 1400 m/slm a mezz'ora dal mare e in piena tranquillità.....se ti interessa mando le foto della casa. Per curiosità, che zona hai visitato?


Ti ringrazio; sappi che anch'io ho origini abruzzesi (mia madre era di S.Valentino in Abruzzo Citeriore) e conosco bene quella zona; sono stato diverse volte appunto nella Maiella, oltre alla zona di Pescasseroli; poi ho uno zio e alcuni cugini che abitano a L'Aquila :paura ed ho visitato anche quelle zone; comunque per questa estate ho risolto; sono ben accetti i commenti sulla mia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

P.S. nel "sangue" ho anche origini calabresi e quindi a "coccia" :mrgreen: sto messo bene!!!
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Re: Chi mi aiuta per questa estate?

Messaggiodi ricluss » 29/05/2009, 9:27

sko ha scritto:e pensavo alle Dolomiti, ma i campeggi che trovo sul web sono a meno di 1000 metri s.l.m....
C'è qualcuno di questa stupenda Comunità che sa consigliarmi qualcosa?
:grazie
:ciaoz


Prova [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ma pure [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Sufficienti???? :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi mrwant® » 29/05/2009, 10:46

sko, è inutile che mi tiri le zingarellate, tengo la capa tosta, l'hai detto tu. Pensa quando ho qualche discussione con mia suocera che è calabrese....ci amiamo...... :mrgreen: comunque la zona è quella di Villa Celiera, Montebello di Bertona, Vestea, Voltigno. Conosco bene le zone di tua madre.....bei posti!! Comunque se ormai hai già scelto, fa niente...
@ricluss: ha già [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :voc
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi sko » 29/05/2009, 10:56

mrwant® ha scritto:sko, è inutile che mi tiri le zingarellate, tengo la capa tosta, l'hai detto tu. Pensa quando ho qualche discussione con mia suocera che è calabrese....ci amiamo...... :mrgreen: comunque la zona è quella di Villa Celiera, Montebello di Bertona, Vestea, Voltigno. Conosco bene le zone di tua madre.....bei posti!! Comunque se ormai hai già scelto, fa niente...
@ricluss: ha già [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :voc


:ok comunque mai dire mai, chissà, se l'anno prossimo mi tornasse voglia di Abruzzo, saprò a chi rivolgermi, quella zona non la conosco!!

@ricluss: :risata .... comunque grazie per i suggerimenti... li userò per verificare le attività che si svolgeranno...

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ricluss » 03/06/2009, 13:17

sko ha scritto:
mrwant® ha scritto:sko, è inutile che mi tiri le zingarellate, tengo la capa tosta, l'hai detto tu. Pensa quando ho qualche discussione con mia suocera che è calabrese....ci amiamo...... :mrgreen: comunque la zona è quella di Villa Celiera, Montebello di Bertona, Vestea, Voltigno. Conosco bene le zone di tua madre.....bei posti!! Comunque se ormai hai già scelto, fa niente...
@ricluss: ha già [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :voc


:ok comunque mai dire mai, chissà, se l'anno prossimo mi tornasse voglia di Abruzzo, saprò a chi rivolgermi, quella zona non la conosco!!

@ricluss: :risata .... comunque grazie per i suggerimenti... li userò per verificare le attività che si svolgeranno...

:ciaoz


Non ridete di me altrimenti uso i poteri in mio possesso e vi :zapp tutti

Dai scusatemi nel frattempo che scrivevo voi avete postato,abbiate fede :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi mrwant® » 03/06/2009, 15:54

ma sì dai si scherza. Dal film Spiderman "Da grossi poteri derivano grosse responsabilità". Beh comunque i posti che hai suggerito tu rick, non hanno nulla a che vedere con la zona che ho proposto io (cioè il contrario)....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese


Torna a Gite fuori porta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti