La Foto Più Bella Delle Vacanze (2008)

Qui potete postare i vostri consigli su itinerari, città, luoghi da visitare in base alla vostra esperienza

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

La Foto Più Bella Delle Vacanze (2008)

Messaggiodi scrigni.scrusugni » 26/08/2008, 17:10

Non credo che ci sia ancora un topic così...
Magari a qualcuno và di partecipare!

Le ferie...
Un anno di lavoro per arrivare ad Agosto, il conto alla rovescia delle ultime settimane, il caldo, i preparativi...
Il tempo che non passa mai e poi... in un attimo ci siamo! Si parte!

...

e si arriva...

Ma restano le foto!
Per i primi giorni non abbiamo il coraggio di guardarle: troppo triste.
Poi, è inevitabile: sono lì nella schedina, l'sd, o la cf, quella che è...
non vuoi metterle su e vedere come sono venute?

Beh... bel posto! C'ero anch'io!!!

Ce ne sarà una che piace particolarmente? Una che dice a tutti "Io ero lì!"...

E allra mettiamola qui!

ESTATE 2008. LE FOTO!

Ecco la mia.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ci vuole una spiegazione.
Sono stato in Russia, 10 giorni: S.Pietroburgo, Mosca e l'anello d'oro.
La Russia non è Mosca.
Mosca la si conosce: ci sono immagini un po' ovunque del Cremlino, della Piazza Rossa (inutile dire che sia tutto emozionante), ma la Russia è un'altra cosa.
E' povera, sopravvive, e ho trovato, riguardandola, che questa foto la descrive meglio di qualunque paesaggio.
La frase che mi girava in testa più frequentemente quando guardavo attraverso il vetro del pulman era "Povera gente".
Non è bello andare in casa d'altri e guardare l'altrui povertà, lo riconosco, ma fa riflettere. Credetemi: noi, qui, siamo fortunati.
Ultima modifica di scrigni.scrusugni il 26/08/2008, 20:18, modificato 1 volta in totale.
Gianluca
Opel Astra H 1.9 CDTI 120@145cv (278@314 Nm) 8v My 07.5 restyling Cosmo - Metallic Pearl - 5 Porte - Vetri Post. Elettrici - Cerchi 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - Cruise Control - Radio CD30 MP3 - Clima Elettronico Automatico e un borlo in centro al paraurti anteriore che mi ha fatto il mio vicino di casa... aaarrgh!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]'94 rosso/nera - naked rifatta a mano! E ora con contagiri bollato dopo rovinosa caduta... dal cavalletto... doppio aaarrgh!
Avatar utente
scrigni.scrusugni
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 06/04/2007, 17:45
Località: Savona

Messaggiodi ZioFerro » 26/08/2008, 20:04

Spostato di sezione.
Raccomando a tutti di non inserire centinaia di foto e sopratutto di allegarla (la solo ed unica più significativa delle vacanze) tramite imageshack pena la cancellazione della stessa.

:grazie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi hellomanchester » 15/10/2008, 10:00

ecco delle mie foto:

Sharm - la spiaggia del villaggio

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX - Astra GTC 1.4 90CV benzina
Colore Silver Lightning
Impianto GPL BRC
Autoradio CD30 MP3 con comandi al volante
Cerchi in lega 16" 5 razze Sport
Navigatore Garmin GN350
Sprint booster

ATTUALE - BMW 118d 143CV
Colore Nero Metallizzato
Cerchi in lega 16" 5 razze sdoppiate M
Cambio Steptronic
Autoradio CD MP3 con ingresso AUX
Climatizzatore automatico bi-zona.
Avatar utente
hellomanchester
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 13/06/2008, 15:36
Località: Chiarano (TV)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi mrwant® » 09/07/2009, 17:43

credo che questa si possa definire La foto della mia estate 2008, ero in vacanza, come di consuetudine ormai :mrgreen: ,in Abruzzo e quel giorno siamo andati io, mio fratello e mio padre in cima al monte Bertona (la montagna che più mi appartiene). Una giornata favolosa, (dopo un'arrampicata di alcune ore) non solo per il clima, ma anche per gli splendidi momenti passati con le persone a cui tengo di più. Nella foto vi dico solo che io (quello a destra) avevo lo strapiombo (di alcune centinaia di metri), a 20 cm dalle scarpe.....la splendida veduta aerea di quella volta, ripagava ogni singolo minuto passato su quel costone....si vedeva tutta la vallata nella quale ho abitato per 23 anni, senza paragoni....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Karu » 10/07/2009, 10:48

Si vede che siete vicinissimi al bordo. Io soffro di vertiggini non riuscirei mai!

Bella foto ed è importante che contenga i ricordi che hai descritto :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Dangerine » 12/07/2009, 19:46

E per chi le ferie le ha già consumate, come me? Sono OT se posto la foto della vacanza appena finita (ieri)? :) Un normalissimo campeggio, e due giorni soli, ma di significativo c era il mare, che è il mio elemento naturale, quindi ho fotografato quello, e il luogo fotografato si chiama Costa Rey, a 60 km da Cagliari... io la metto, ci vado ogni anno e ogni anno, quando ritorno, mi sembra di aver lasciato un pezzo di me, in quel posto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Messaggiodi mrwant® » 13/07/2009, 21:09

sticacchi che acqua....ma come fate voi sardi? la sbiancate con la candeggina? complimentoni!
comunque anche io ho lasciato un pezzo di me in quel posto che ho postato precedentemente, ma........è un'altra cosa..... :ahahah che pirla
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi superbotta » 13/07/2009, 21:24

mrwant® ha scritto:sticacchi che acqua....ma come fate voi sardi? la sbiancate con la candeggina? complimentoni!
comunque anche io ho lasciato un pezzo di me in quel posto che ho postato precedentemente, ma........è un'altra cosa..... :ahahah che pirla


è il richiamo della natura!!!
superbotta
 

Messaggiodi jeremj » 13/07/2009, 22:22

Questo è un posto meraviglioso dove in estate mi rilasso quando posso andarci, si chiama Calasetta sta nel SUD OVEST della SARDEGNA, nell'isola di SANT'ANTIOCO, è una piccola perla dove riprendi fiato dopo un inverno passato al lavoro e stress, consigliato. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Dangerine » 13/07/2009, 23:34

Ragazzi, fate qualcosa ma venite... come disse il mitico Faber de Andrè..."La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso ". Non aggiungo altro
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: La Foto Più Bella Delle Vacanze (2008)

Messaggiodi mrwant® » 07/09/2009, 13:42

questa è la mia di quest'anno, credo sia abbastanza eloquente......mmm, che buoni gli [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese


Torna a Gite fuori porta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti