[BG]Parco Cornelle

Qui potete postare i vostri consigli su itinerari, città, luoghi da visitare in base alla vostra esperienza

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[BG]Parco Cornelle

Messaggiodi gaspy75 » 17/07/2008, 15:30

Abbiamo portato Arianna settimana scorsa e devo dire che è proprio un bel posto. E' a 10 minuti dall'uscita di Dalmine (A4), salendo verso Valbrembo.
Siamo andati durante la settimana e quindi non abbiamo trovato la ressa del week-end ma i posteggi sono enormi e la strada generalmente poco trafficata.
In 3 ore circa è possibile visitarlo interamente quindi è organizzabile per una gita in giornata. Ha un prezzo decisamente basso (10 euro gli adulti), e mi ha stupito la pulizia sia del parco che all'interno di recinti e gabbie. Veramente :ok. Molto ben attrezzato anche per bagni, zone ristoro e parco giochi per i piccoli.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PS: per chi dovesse andare a breve, consiglio di uscire a Bergamo e non a Dalmine, prendendo da li il raccordo per Dalmine-Val Brembo.
Così facendo si interseca la Strada Statale un bel pezzo dopo i lavori di ampliamento, risparmiando almeno una 30ina di minuti.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi diablo81 » 17/07/2008, 15:50

ci sono stato l'anno scorso..
molto bello
ci ritorno volentieri...
organizziamo una bella gita magari con picnic al seguito?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ricluss » 17/07/2008, 15:58

Si bello davvero ci sono stato anche io l'anno scorso...

Vado OT ma spero sia utile per tutti.Vi segnalo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] c'è un forum dove si parla di parchi ed associandosi si ha la possibilità di avere delle agevolazioni sull'ingresso di molti parchi divertimento e con questo :finot
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel


Torna a Gite fuori porta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti