Weekend nel Viterbese

Qui potete postare i vostri consigli su itinerari, città, luoghi da visitare in base alla vostra esperienza

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Weekend nel Viterbese

Messaggiodi Lorij » 08/05/2008, 21:32

Ciao
Qualche mese fa ho passato un bellissimo weekend con 2 amici a Viterbo e provincia:
Arrivo il sabato primo pomeriggio per andare alle [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Molto rilassante e purificante, c'è una piscina all'aperto con acqua sorgiva molto calda termale, ve la consiglio d'inverno! Il costo è un po alto dato che è pure un posto da vip, comunque per le tasche strette ci sono delle terme pubbliche vicino.
Dopo le terme alla sera siamo andati sul lago di bolsena nella località di Marta per una passeggiata sul lago e qualche aperitivo, e poi a mangiare dell'ottimo pesce al ristorante [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Si mangia veramente bene per chi ama il pesce. Consigliato il sorbetto fatto in casa, l'ultima volta ne ho mangiati 4!!! :sbav
E poi una nottata in disco a Roma al testaccio per chiudere in bellezza e farsi del male!! :festa
Mancava solo la mia GTC :uue
Immagine
Avatar utente
Lorij
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/05/2008, 15:37
Località: Padova

Torna a Gite fuori porta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti