tortoreto lido

Qui potete postare i vostri consigli su itinerari, città, luoghi da visitare in base alla vostra esperienza

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

tortoreto lido

Messaggiodi diablo81 » 25/03/2008, 22:54

ciao ragazzi
quest'estate avevo una mezza intenzione i primi dieci giorni di agosto di fermarmi a tortoreto lido o nelle vicinanze... siccome non ci sono mai stato chiedo a chiunque sia stato di dirmi un pò com'è... sia come posto nel senso se tranquillo o che oppure come si è messi come divertimenti o possibili zone da visitare... vorrei farmi una settimana all'insegna del relax e del :fuck :mrgreen: :mrgreen:
però amo molto andare in giro e visitare nuovi posti.. quindi vi chiedo se questa zona merita di essere vista oppure no...
grazie e cia a tutti
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Lorelei86 » 27/03/2008, 12:24

Che io sappia a Tortoreto c'è solo il relax e null'altro! Proprio come Giulianova! Il lungomare è caruccio ma se ti vuoi divertire dovresti spostarti verso Rimini o giù di lì... Non a caso qui tutti chiamiamo il litorale Giuliese e Tortoretano "la costa dei pensionati" perchè il Comune o gli albergatori non fanno fare mai nulla :grrr2 :cecchino A Giulianova non c'è una emerita mazza a Tortoreto idem. Potresti provare ad Alba Adriatica che lì la sera gli chalet diventano discoteche all'aperto :ok Ci sono pure dei pub carucci lì intorno!
Per il fatto di essere tranquillo, d'inverno è tranquillissimo, d'estate ci sono i soliti extracomunitari che danno fastidio sia per il fatto di rubare autoradio o navigatori, sia per il fatto di non ritrovarti più il marsupio con i soldi sotto l'ombrellone :x Fortunatamente a me non è successo nulla di ciò ma... Prudenza! ;)
Lorelei86
 

Messaggiodi diablo81 » 27/03/2008, 16:11

Lorelei86 ha scritto:Che io sappia a Tortoreto c'è solo il relax e null'altro! Proprio come Giulianova! Il lungomare è caruccio ma se ti vuoi divertire dovresti spostarti verso Rimini o giù di lì... Non a caso qui tutti chiamiamo il litorale Giuliese e Tortoretano "la costa dei pensionati" perchè il Comune o gli albergatori non fanno fare mai nulla :grrr2 :cecchino A Giulianova non c'è una emerita mazza a Tortoreto idem. Potresti provare ad Alba Adriatica che lì la sera gli chalet diventano discoteche all'aperto :ok Ci sono pure dei pub carucci lì intorno!
Per il fatto di essere tranquillo, d'inverno è tranquillissimo, d'estate ci sono i soliti extracomunitari che danno fastidio sia per il fatto di rubare autoradio o navigatori, sia per il fatto di non ritrovarti più il marsupio con i soldi sotto l'ombrellone :x Fortunatamente a me non è successo nulla di ciò ma... Prudenza! ;)


guarda io mi voglio fare una settimana tranquilla... il litorale di rimini riccione ormai mi ha stufato.. dopo un anno che mi stresso a milano per lavoro e tutto il resto voglio solo stare tranquillo.. per gli extracomunitari.. ci sono abituato dato che qui da me è pieno. cercherò un posto con garage o parcheggio al chiuso... alba non è poi lontana quindi direi che la sera mi ci posso anche spostare... grazie mille per le info...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Lorelei86 » 27/03/2008, 21:13

Si infatti Alba è vicinissima a Tortoreto, ci si va pure in bici tramite pista ciclabile e con pochissimo sei lì ;)
Se cerchi relax è il posto giusto :ok Il parcheggio al chiuso poi sarebbe l'ideale :D così stai tranquillo!
Lorelei86
 

Messaggiodi diablo81 » 27/03/2008, 21:22

Lorelei86 ha scritto:Si infatti Alba è vicinissima a Tortoreto, ci si va pure in bici tramite pista ciclabile e con pochissimo sei lì ;)
Se cerchi relax è il posto giusto :ok Il parcheggio al chiuso poi sarebbe l'ideale :D così stai tranquillo!


un'albergo che ho trovato ha il garage..
ok.. si voglio proprio una settimana di relax.
beh così se la sera voglio fare un giro posso anche andare ad alba...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi mrwant® » 27/03/2009, 20:18

io sono della provincia di Pescara e vado al mare a Pineto (siamo lì). Come zona te la consiglio assolutamente, sia per il relax che per il divertimento. Inoltre avendo la macchina disponibile puoi girare anche l'entroterra che offre paesaggi collinari ad un passo dal mare, veramente meritevoli e da lasciarti senza fiato. Ti consiglio Atri, Silvi alta e tutti gli altri paesi vicini. Poi già che ci sei vai a farti una bella arrampicata sul Gran Sasso, passando per Prati di Tivo. Ah...non dimenticare di visitare le colline dell'entroterra pescarese, meritano (qui sono di parte)
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Re: tortoreto lido

Messaggiodi mistral65 » 29/11/2015, 20:34

Bel posto sia Tortoreto che Alba Adriatica
Opel Zafira 2.2 Elegance 2004
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mistral65
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/10/2012, 21:04
Località: Puglia
La tua Astra: Astra K


Torna a Gite fuori porta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite