...sempre in tema di gitarelle estive (Nord Lombardia)

Qui potete postare i vostri consigli su itinerari, città, luoghi da visitare in base alla vostra esperienza

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

...sempre in tema di gitarelle estive (Nord Lombardia)

Messaggiodi Praimont » 21/05/2007, 9:44

Altra meta per noi poveri lombardi che non abbiamo il mare a due passi ma vogliamo comunque sgranchire le gomme alle Astra;
Lido Orsa Maggiore - Lecco località Pradello
Spiaggia attrezzata a pagamento (lettini - doccia - cabina - bar - ristorante - pizzeria - nolo canoe e pedalò) entry settimana 5 € sab-dom 10€ - Ampio park gratuito senza problemi tranne per la domenica (meglio arrivare prima delle 11)
Comodissimo per chi arriva dalla Valassina che può evitare di attraversare Lecco (caos improbo la domenica) prendendo l'attraversamento, uscendo ad Abbadia Lariana e ripercorrendo all'indietro due km lungo la vecchia statale.
Ieri la percentuale M / F era 1 a 4: uno spettacolo di corpicini già abbronzati e seni scoperti da non sapere dove guardare!!!
Praimont
Astra 1,6 Twinport 16v Easytronic 5p Cosmo
Moonland - Winter pack (lavafari a pressione, sedili ant. riscaldabili) - Specchietti ripiegabili elettricamente - Cd30mp3 - Ruota scorta normale - sedile posteriore 40-20-40 - garanzia 3° anno - Imm. 04.01.05
Praimont
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/11/2005, 10:23
Località: Lecco

Messaggiodi Barney_Gumble » 22/05/2007, 18:58

Praimont, anche io sono del lecchese, qualche volta dovremmo incontrarci....

comunque concordo con te per la segnalazione, è proprio un bel posticino...

Mi sa che il seno scoperto quest'anno va di gran moda qui sul lago di Lecco, mi ha detto un amico che è stato le ultime due domeniche ad Abbadia Lariana (solo pochi km piu a nord, per chi non lo sapesse), e pare che anche li sia scoppiata la sagra della tetta/chiappa esposta.... :latopa

Che si fa organizziamo un raduno???? :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Messaggiodi Praimont » 28/05/2007, 13:38

Barney_Gumble ha scritto:Praimont, anche io sono del lecchese, qualche volta dovremmo incontrarci....

comunque concordo con te per la segnalazione, è proprio un bel posticino...

Mi sa che il seno scoperto quest'anno va di gran moda qui sul lago di Lecco, mi ha detto un amico che è stato le ultime due domeniche ad Abbadia Lariana (solo pochi km piu a nord, per chi non lo sapesse), e pare che anche li sia scoppiata la sagra della tetta/chiappa esposta.... :latopa

Che si fa organizziamo un raduno???? :mrgreen:


Un aperitivo in compagnia non si rifiuta mai!! Completo la tua segnalazione su Abbadia LAriana aggiungendo che pur essendoci un lido davvero carino e gratuito il sindaco ha avviato una sorta di guerra ai turisti domenicali a suon di multe (i parcheggi sono scarsissimi) elevando contravvenzioni a raffica anche alle due ruote!! (col sospetto che servano più a far cassa che altro) Occhio anche al velox sempre attivo nei WE!
Praimont
Astra 1,6 Twinport 16v Easytronic 5p Cosmo
Moonland - Winter pack (lavafari a pressione, sedili ant. riscaldabili) - Specchietti ripiegabili elettricamente - Cd30mp3 - Ruota scorta normale - sedile posteriore 40-20-40 - garanzia 3° anno - Imm. 04.01.05
Praimont
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/11/2005, 10:23
Località: Lecco

Messaggiodi djantony » 28/05/2007, 13:45

E' vero, il lido di abbadia è bellissimo...ci vado spesso in estate, ma anche la tua segnalazione sarà gradita!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)


Torna a Gite fuori porta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti