Sono arrivato a 1000!

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sono a 1000 anche io....

Messaggiodi Railroad » 16/01/2007, 22:05

Eh si... con questo sono arrivato a 1000 anche io... Cavolo quanto tempo è passato dal post no. 1... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Sono a 1000 anche io....

Messaggiodi jeremj » 16/01/2007, 22:56

Railroad ha scritto:Eh si... con questo sono arrivato a 1000 anche io... Cavolo quanto tempo è passato dal post no. 1... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciaoz


Complimenti per il traguardo :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 17/01/2007, 1:00

Compliments Luke :ok

E' passato un bel po' di tempo eh? Esattamente 1 anno e 3 mesi oramai, + o -
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Soglia 1000 superata...

Messaggiodi ricluss » 19/01/2007, 15:20

E con questo post supero quota 1000 :mrgreen: e 47400 km
Che bei ricordi il mio primo post....

Dunque ragazzi state all'occhio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Soglia 1000 superata...

Messaggiodi angelo rosso » 19/01/2007, 16:55

ricluss ha scritto:E con questo post supero quota 1000 :mrgreen: e 47400 km
Che bei ricordi il mio primo post....

Dunque ragazzi state all'occhio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


tra non molto potrò affermare altrettanto!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Anch'io ho raggiunto i 1000 messaggi

Messaggiodi angelo rosso » 25/01/2007, 14:34

Eh si ragazzi (a volte parlo come Lucignolo :mrgreen: ) ...

questo è il mio 1000 esimo messaggio, in questo forum sono entrato da "poppante" e tutt'ora apprendo una cosa nuova al giorno.

In più fra un raduno e un compravendita ho conosciuto molti di voi, sieti mitici

:grazie
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Geps GTC » 25/01/2007, 14:35

Bravo picciotto!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Zlatan18 » 25/01/2007, 14:41

Very compliments Angelo!! Fra poco mi aggregherò anch'io :mrgreen: :mrgreen:

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Sono arrivato a 1000!

Messaggiodi Cape » 25/01/2007, 14:43

Visto che sempre più spesso si leggono topic riguardanti i festeggiamenti del 1000esimo post, metto questa discussione in evidenza, così da raccogliere qui i prossimi arrivi!
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 25/01/2007, 18:58

MIIIIILLLLLLLE MILAAAA!!!!!! (Ingegner Cane= Ingegnere il nome e Cane il cognome! :mrgreen: )

olèèèèèèèèèèèèèèèèè!
ANCHE IO A MILLLEEEE MILAAAAA!!
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 07/02/2007, 14:13

Giusto perchè c'è già il topic..... 1000 messaggi anche per me!!!! :mrgreen:
:ola :ola
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi angelo rosso » 07/02/2007, 16:07

Zlatan18 ha scritto:Giusto perchè c'è già il topic..... 1000 messaggi anche per me!!!! :mrgreen:
:ola :ola

eVVAI!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ugian » 29/03/2007, 21:48

E con questo sono quota 1500. E' passato più di un anno dal mio 1° messaggio di benvenuto....miiii non ci posso credere.
E' stato un anno intenso in cui ho vissuto la vita sul forum giorno per giorno, apprendendo trucchi e chicche, consigli e problemi (ahimè) della mia piccola amata.
Ovviamente il ringraziamento principale va al nostro mitico Karu (the Boss) che ha messo su tutta questa baracca e la mantiene attiva giorno per giorno grazie anche ai suoi mitici "scagnozzi" ;) .
Non vedo l'ora di conoscervi di persona ad un prossimo raduno!!
Un grazie a tutto il forum per avermi aiutato a scegliere con esattezza la macchina che volevo e che più si adattava alle mie esigenze.
Un grazie a tutto il forum che mi ha fatto e mi farà conoscere persone meravigliose, simpatiche e aventi la stessa mia passione.
Un grazie a tutto il forum che mi ha permesso di partecipare al mio primo raduno in cui ho conosciuto persone meravigliose e simpaticissime, ed in cui ho goduto come un maiale nel vedere 8 GTC una di fianco all'altra. A tal proposito colgo l'occasione nel salutare l'organizzatore Armando, e al resto della combriccola BanG,Ermans17, GSXR2001, adrianolilly, ribis e velox84.
Un grazie a tutto il forum che è diventato peggio di una droga ed è un tunnel dal quale non voglio più uscire.

Un ultimo salutone va a quel tritapaxxe di astragtc e a quel barattolo di GTC che si ritrova :mrgreen: :ditomedio

Un grazie di cuore a tutti e mantente sempre viva la voglia di ASTRA!!

W l'ASTRA siempre!!!!!
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Karu » 29/03/2007, 23:33

ugian ha scritto:Ovviamente il ringraziamento principale va al nostro mitico Karu (the Boss) che ha messo su tutta questa baracca e la mantiene attiva giorno per giorno grazie anche ai suoi mitici "scagnozzi" ;) .


Grazie a te ugian, per farne parte ed in modo importante e continuo! :ok
Per me è un piacere! ;)


Un grazie a tutto il forum che è diventato peggio di una droga ed è un tunnel dal quale non voglio più uscire.


Spero non mi diano la caccia per spaccio..... vedo che a tanti il forum crea dipendenza! :mrgreen: :mrgreen:

Meglio così!

W AHC!!!

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi devid astra sw » 29/03/2007, 23:51

complimenti ugian! :plause :ola
hai proprio ragione sul fatto di essere una droga!! lo è anche per me! :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 29/03/2007, 23:58

sono un tossico AHC dipendente anch'io...
sembra ieri il mio primo post. nella sezione "Presentazioni". :lol:
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 30/03/2007, 0:04

BanG ha scritto:sono un tossico AHC dipendente anch'io...
sembra ieri il mio primo post. nella sezione "Presentazioni". :lol:


il bello che io all'epoca non mi ero neanche presentato nella aposita sezione! :oops:
karu cosa dici...vado a presentarmi??? :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 30/03/2007, 0:08

devid astra sw ha scritto:
BanG ha scritto:sono un tossico AHC dipendente anch'io...
sembra ieri il mio primo post. nella sezione "Presentazioni". :lol:


il bello che io all'epoca non mi ero neanche presentato nella aposita sezione! :oops:
karu cosa dici...vado a presentarmi??? :mrgreen: :mrgreen:


allora te lo becchi adesso... tiè :voc :mrgreen: :mrgreen: ;)
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 30/03/2007, 0:12

BanG ha scritto:allora te lo becchi adesso... tiè :voc :mrgreen: :mrgreen: ;)


meritato! :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ant84 » 05/04/2007, 8:41

Ho raggiunto quota 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mml :mml :ola :mml :mml

Ciao ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti