Astra Super Wagon Club!

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi tonydw » 07/07/2008, 21:49

Ciao... anche io voglio iscrivermi al club e avere la vostra bella firma!!! :mrgreen:
EX Astra Cosmo SuperWagon 1.7 cdti black saphire
Cerchi in lega da 17" modello Sport
Sblocco air box
Rimozione loghi e scritte portellone posteriore.
Sensori di parcheggio a.m.
Salva ricircolo by Cl@udio
ALPINE CDA 9886R amplificatore STEG K4|01 altoparlanti anteriori AD woofer w60 tweeter t100 sub FOCAL 33v1,interfaccia comandi alpine con tasto settings
navigatore portatile becker al posto del gid e gid al posto del posacenere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
SOCIO N°68
Avatar utente
tonydw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 13/05/2008, 0:29
Località: Treviso

Messaggiodi Zlatan18 » 08/07/2008, 10:57

tonydw ha scritto:Ciao... anche io voglio iscrivermi al club e avere la vostra bella firma!!! :mrgreen:


Ma questo è il club delle StationWagon, te lo dico perchè dalla tua firma non sembra che tu abbia un SW, magari sbaglio eh! :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi tonydw » 08/07/2008, 15:38

infatti sbagli, ho proprio una bella s.w...........
EX Astra Cosmo SuperWagon 1.7 cdti black saphire
Cerchi in lega da 17" modello Sport
Sblocco air box
Rimozione loghi e scritte portellone posteriore.
Sensori di parcheggio a.m.
Salva ricircolo by Cl@udio
ALPINE CDA 9886R amplificatore STEG K4|01 altoparlanti anteriori AD woofer w60 tweeter t100 sub FOCAL 33v1,interfaccia comandi alpine con tasto settings
navigatore portatile becker al posto del gid e gid al posto del posacenere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
SOCIO N°68
Avatar utente
tonydw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 13/05/2008, 0:29
Località: Treviso

Messaggiodi ALEXALIVE » 08/07/2008, 16:12

Ciao Tony e benvenuto :ola

segui i suggerimenti di Devid qui sotto per la firma ;)

dài che arriviamo ai 70 ;)

devid astra sw ha scritto:
ciao e benvenuto nel Super Wagon Club!! :plause :ok :ola

grazie per l'adesione!!! :thx :grazie

sei il socio n° 68! :ok ;)

per la firma puoi mettere SuperWagon anzichè sw! :ok
se vuoi puoi mettere socio n° 68 come noi! ;)
alla prima pagina trovi la barretta da mettere in firma! ;)
nel terzo post nella prima pagina trovi anche l'immagine da sovrapporre all'avatar per far si che ci sia la scritta Super Wagon Club con la bandiera italiana nella parte bassa dell'avatar stesso!

grazie ancora per l'adesione!! :ok :ola :grazie

trovi la lista aggiornata nella prima pagina! ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Zlatan18 » 10/07/2008, 11:26

tonydw ha scritto:infatti sbagli, ho proprio una bella s.w...........


Ok, allora aggiornala con un bel SuperWagonClub così almeno è più chiaro a tutti!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi astra-kap » 12/07/2008, 14:54

un benvenuto a tutti i nuovi arrivati........... ;)
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Re: Astra Super Wagon Club!

Messaggiodi rossi_a75 » 06/08/2008, 22:45

[quote="devid astra sw"]ciao ragazzi!
a tutti i possessori di astra h sw....volete anche voi abbattere i pregiudizi sulle macchine station wagon???
ossia frasi del tipo:"guarda sta Sw....sarà di un padre di famiglia che andrà come una lumaca....." o chi dice:"le sw sono solo per i viaggi...."
bene! se siete anche voi degli smanettoni da 4500giri e ruote fischianti in curva sono aperte le iscrizioni al Super Wagon club, ideato da ALEXALIVE con l'appoggio di "devid astra sw"!
basta solo apporre la scritta come nella mia firma e il copyright!
grazie per l'attenzione e spero in grandi adesioni!
date la vostra adesione in questo post!

--------------------------------------------------


Vorrei aderire al SuperWagon Club ... ma la mia inesperienza con i forum e con internet in generale ha fatto sì che non ci capissi granchè di ciò che devo fare ... ho provato a leggere anche il 3° messaggio ... se possibile ci ho capito anche meno. :(
Qualcuno mi può dare una mano? :grazie

Astra SW 1.7 CDTI Cosmo 125 CV
rossi_a75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/07/2008, 22:04
Località: pisa

Messaggiodi Tiamax » 07/08/2008, 10:24

domanda io oggi ho fatto i 48.000 km e i teoria dovrei fare il tagliando notando il fatto che il primo l'ho fatto a 16.000
cosa mi consigliate?aspettare i 60.000 oppure farlo fare dopo le ferie??
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Re: Astra Super Wagon Club!

Messaggiodi ALEXALIVE » 07/08/2008, 11:48

rossi_a75 ha scritto:Vorrei aderire al SuperWagon Club ... ma la mia inesperienza con i forum e con internet in generale ha fatto sì che non ci capissi granchè di ciò che devo fare ... ho provato a leggere anche il 3° messaggio ... se possibile ci ho capito anche meno. :(
Qualcuno mi può dare una mano? :grazie

Astra SW 1.7 CDTI Cosmo 125 CV


eccoci, e benvenuto nel SuperWagonClub
basta che aggiorni la firma nella pagina del tuo profilo ;) con la tua macchina e la scritta socio n° 69 SuperWagonClub
:beer :bravo :thx :benvenuto

@TIAMAX:
1) guarda la mia firma ;)
2) il tagliando dipende dall'olio che ti hanno messo al primo. se il long life il prossimo lo puoi fare dopo 50k km dal primo, se è quello normale dopo 30k.
io l'ho fatto martedì scorso per stare tranquillo e andare in vacanza sereno visto che mi sparo almeno 2000 km

tu, considerato che vieni da me a fano (e se non fosse in ferie te lo farei fare da quello che l'ha fatto a me) non farai molta strada. considera magari di farlo subito al rientro delle ferie. dovrai cambiare olio e filtri.
magari con 200 neuri te la c(hi)avi :mrgreen:
Ultima modifica di ALEXALIVE il 07/08/2008, 11:53, modificato 1 volta in totale.
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi maurob71 » 07/08/2008, 11:50

ciao Toni

benvenuto nel club

Tia

va a fare il tagliando prima di fondere tutto :mrgreen: :mrgreen:
maurob71
 

Saluti

Messaggiodi rossi_a75 » 07/08/2008, 17:26

Ciao a tutti i possessori di SuperWagon dall'ultimo "socio"
Doppio lampeggio. Andrea.
Astra SuperWagon 1.7 CDTI Cosmo 125CV Star Silver 2008

socio n° 69 SuperWagonClub
rossi_a75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/07/2008, 22:04
Località: pisa

Messaggiodi maurob71 » 08/08/2008, 7:16

azzz Andrea benvenuto...

bello il tuo numero!!!!!!!!!
maurob71
 

Messaggiodi Tiamax » 08/08/2008, 8:03

no infatti lo farò quando torno dalle ferie,la settimana dopo ferragosto..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi devid astra sw » 18/09/2008, 23:53

anche se in netto ritardo, benvenuti a tony e ad andrea!! :welcome

grazie per l'adesione!! :thx

aggiorno la lista in prima pagina! :ahsisi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DAVIDEGTC » 19/09/2008, 0:08

ciao ragazzi benvenuti a tutti voi nuovi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi devid astra sw » 19/09/2008, 20:30

astrale_1.7 ha scritto:buongiorno..


??? :mmmm :mah :boh
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi astra-kap » 20/09/2008, 10:42

sei timido??

;)
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi TheGuardian » 20/09/2008, 23:11

Posso associarmi anchio nel SW Club ? :mrgreen:
Tnx Mikele
OPEL ASTRA ENJOY SUPER WAGON 1600 VVT 115 CV MT5, Silver Lighting, radio CD30 MP3 con ANNIVERSARY PACK .SOCIO N° 70 SuperWagonClub
Avatar utente
TheGuardian
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/07/2008, 14:37
Località: Trento

Messaggiodi ALEXALIVE » 20/09/2008, 23:16

benvenuto, segui le istruzioni in qualche topic precedente e...
enjoy your SuperWagon ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti