Noleggiare supercar

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Noleggiare supercar

Messaggiodi Tony83 » 02/11/2014, 20:25

Secondo voi, noi comuni mortali possiamo noleggiare una supercar senza svenarci? Ho visitato il sito hertz supercar.: per una r8 420cv chiedono 900 euro circa al giorno con 100 km. Ogni km extra sono 4 euro. Il problema è che chiedono un deposito cauzionale di 2000 euro. Inoltre, mi preoccupa la riconsegna: non vorrei vedermi addebitare migliaia e migliaia di euro per eventuali danni o usura pneumatici o quant'altro.

Qualcuno ha esperienza in merito? Le società di noleggio sono serie?
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Re: Noleggiare supercar

Messaggiodi luctun » 17/05/2016, 7:28

Sono stato testimone di nozze e come regalo mi hanno fatto uno di quei box che consentono un giro pista con varie supercar.
Credo abbia un costo entro i 100€
Non è come andarci a spasso, ma comunque è da :sbav

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Noleggiare supercar

Messaggiodi vittocecco » 17/05/2016, 8:20

Un utente del forum (di Bologna) ha noleggiato, per le sue nozze, una Lambo Cabrio... costo alto (non ricordo bene) e, sempre se non ricordo male, due carte di credito a garanzia... :mahh
Credo che siano assicurate con la kasko (d'altra parte se ce l'ho io, a maggior ragione l'avranno loro) quindi, eventualmente, rimarrebbe "solo" la franchigia...
Credo che l'usura delle gomme sia già compresa nei "4 €/Km" :stica :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Noleggiare supercar

Messaggiodi ALEANS78 » 17/05/2016, 8:49

Tony83 ha scritto:Secondo voi, noi comuni mortali possiamo noleggiare una supercar senza svenarci? Ho visitato il sito hertz supercar.: per una r8 420cv chiedono 900 euro circa al giorno con 100 km. Ogni km extra sono 4 euro. Il problema è che chiedono un deposito cauzionale di 2000 euro. Inoltre, mi preoccupa la riconsegna: non vorrei vedermi addebitare migliaia e migliaia di euro per eventuali danni o usura pneumatici o quant'altro.

Qualcuno ha esperienza in merito? Le società di noleggio sono serie?


Ciao, io ho noleggiato una lamborghini cabrio lp 560 per il mio matrimonio,se ti interessa sapere chi me l ha noleggiata, ci guardo, ora non me lo ricordo.
Comunque, dove sono andato io, sono riuscito a trattare un po'...morale, ho ritirato l'auto il venerdi sera alla chiusura, e l'ho riportata la domenica mattina all'apertura,230 km contrattati, alla modica cifra di 1400 euro :roll:
Ovviamente hanno voluto un deposito cauzionale, con carta di credito, ma col fatto che mi sarebbe poi servita per il viaggio di nozze, e non mi assicuravano che i soldi sarebbero stati sbloccati in tempo, abbiamo pattuito per un assegno circolare di 6000 euro che mi hanno poi restituito senza problemi.
Unico consiglio, controlla bene l'auto attorno, graffi ammaccature o altro...sembrano impeccabili, ma da vicino ti accorgi di varie magagne.
Comunque, un esperienza da provare sicuramente...anche se 1400 euro, hanno la coda lunga :mah
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Noleggiare supercar

Messaggiodi vittocecco » 17/05/2016, 9:10

ALEANS78 ha scritto:Ciao, io ho noleggiato una lamborghini cabrio lp 560 per il mio matrimonio,se ti interessa sapere chi me l ha noleggiata, ci guardo, ora non me lo ricordo.
Comunque, dove sono andato io, sono riuscito a trattare un po'...morale, ho ritirato l'auto il venerdi sera alla chiusura, e l'ho riportata la domenica mattina all'apertura,230 km contrattati, alla modica cifra di 1400 euro :roll:
Ovviamente hanno voluto un deposito cauzionale, con carta di credito, ma col fatto che mi sarebbe poi servita per il viaggio di nozze, e non mi assicuravano che i soldi sarebbero stati sbloccati in tempo, abbiamo pattuito per un assegno circolare di 6000 euro che mi hanno poi restituito senza problemi.
Unico consiglio, controlla bene l'auto attorno, graffi ammaccature o altro...sembrano impeccabili, ma da vicino ti accorgi di varie magagne.
Comunque, un esperienza da provare sicuramente...anche se 1400 euro, hanno la coda lunga :mah

Appunto... ricordavo benissimo... :risata :risata

Comunque Tony è di Benevento... non credo faccia un salto in zona Emilia a noleggiarla! Eventualmente, visto che in agosto a Benevento ci sono io, potrei portargliela... :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite