C'era una volta....

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

C'era una volta....

Messaggiodi luctun » 08/07/2013, 17:31

C'era una volta un Paese sudamericano. Incidentalmente questo Paese si ritrovò però in Europa per colpa di una catena montuosa che lo teneva attaccato a questo continente.
Da questo strano posto senza identità uscivano notizie molto curiose.
Questa favola :bugia ha lo scopo di raccoglierle.
Proprio pochi giorni fa un quotidiano nazionale tra i più importanti citava quanto avvenuto nella sua regione.
La Regione andò a cena con importanti Banche di un'importante isola dello stesso continente. A dire il vero questa isola non lo amava molto ed infatti ne era più un'amante che una moglie..... Comunque, dopo cena le banche e la regione scrissero un foglio e lo firmarono, in inglese. In questo foglio si diceva di come le banche avrebbero prestato dei soldi e di come la Regione li avrebbe restituiti. Tutti vissero felici e cont(a)nti. Poi un giorno la Regione smise di tener fede al foglio. Alle Banche la cosa non piacque e finirono davanti ad un tribunale.... Sapete come si difese la Regione? Disse: "eh, ma io mica avevo capito quello che avevano scritto le Banche... era in inglese. E io l'inglese mica lo capisco bene :mahh Quindi non pago più" :shock: Il tribunale si prendeva tempo per decidere. Un giorno vi racconterò il finale.

Se voi avete delle favole da raccontare su questo misteriosissimo ed immaginifico Paese aggiungete pure un capitolo al libro :ook

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: C'era una volta....

Messaggiodi razziatore » 08/07/2013, 18:38

Luca mi dai il numero del tuo spacciatore.... :canna :canna :canna ...deve avere roba buona!!!

Io non ho capito niente a cosa volevi alludere :mmmm
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: R: C'era una volta....

Messaggiodi luctun » 08/07/2013, 18:39

Io?!?!? A nulla :vago Ovviamente sono solo favole che in nessun paese potrebbero verificarsi realmente :bugia :bins


EDIT: http://m.today.it/rassegna/derivati-pro ... monte.html

Mi raccomando... chi continuerà il libro delle favole mantenga uno stile da "c'era una volta" ;) :thx
Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: C'era una volta....

Messaggiodi razziatore » 08/07/2013, 20:41

Non ero informato di questa vicenda,meglio non commentare,tanto si commenta da sola. :muro :badboy :badboy
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti