pay tv- offerte e confronti

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

pay tv- offerte e confronti

Messaggiodi luctun » 03/07/2012, 19:55

senza farne una "guerra di religione" come vedo leggendo altri forum, intendo raccogliere qui le varie offerte sia per quanto riguarda il calcio e lo sport in genere, che per film/serie tv ecc....
Ho visto ora un pacchetto di Sky chiamato "supersport" che comprende sia il calcio che lo sport a 20 euro/mese per un anno. Direi che è un'offerta ottima.
Ho provato a chiamare e mi hanno detto che zvendo già io lo sport non possono attivarlo.Mi hanno proposto il Calcio a 10 euro per un anno: secondo me non male.

Spero sinceramente che sport e calcio diventino un pacchetto unico un giorno perché trovo allucinante che un cliente Calcio non possa vedere la champions e trovo assurde pure tutte le sovrapposizioni esistenti. Un pacchetto unico ad un prezzo a metà tra solo sport e calcio od entrambi sarebbe un'ottima soluzione per tutti.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: pay tv- offerte e confronti

Messaggiodi ricluss » 04/07/2012, 10:37

Guarda ti dico la mia...questi signori si fanno pagare davvero tanto...a volte troppo.
Certo uno se guarda tanta tanta tv può starci però ti posso assicurare che c'è tanta gente che appena può disdice ;)
Io per la paura non mi avvicino nemmeno ne a sky ne a premium ecc ecc

In altri stati l'offerta "libera" costa molto molto meno.

Mio fratello in Austria a poco più del costo (149,90) del nostro canone "rai" ha molti canali che noi paghiamo a parte (history,disney,fox,ed altri che ora non mi ricordo) compresi via cavo con installazione e decoder in uso gratuito.

Poi se vuole l'evento lo si paga a parte in bolletta...

Durante la Mille Miglia sky regalava l'abbonamento di 1 anno base con installazione e decoder gratuito.Questo era l'unico modo per "intrappolarmi" :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: pay tv- offerte e confronti

Messaggiodi Karu » 16/07/2012, 10:04

Io ho SKY con pacchetto Cinema ed Intrattenimento + Bambini. E' vero, costa ma... oramai guardo solo quello, poi con l'OnDemand è comodissimo.

Insomma, certamente costa caro ma offre tanto ed oramai la TV "normale" non so cosa sia se non qualche ora obbligata su "Rai YoYo" :mrgreen:

Lo sport non mi interessa.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: pay tv- offerte e confronti

Messaggiodi MAZ21 » 16/07/2012, 18:24

Io Sky lo prenderei esclusivamente per guardare la F1 dato che è l'unico motivo per cui accendo la tv. Non mi pare giusto che io debba spendere così tanto solo per vedere meno di 50 ore di diretta annue... come molti mi toccherà usare metodi alternativi.

Spero che qualcuno mi contraddica e mi faccia conoscere qualche offerta umana.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: pay tv- offerte e confronti

Messaggiodi luctun » 16/07/2012, 18:49

Se lo fai solo per la F1 ovviamente non conviene.
La qualità a livello di.... tutto non è mano paragonabile con alcuna altra tv però se non la guardi a prescindere dovrai trovare metodi alternativi come dici tu. Qualche tempo fa la Corte Europea ha stabilito che un cittadino europeo possa acquistare le schede pay tv di provenienza di qualunque Paese europeo. Il problema è solo la telecronaca. Ma se in questi anni sei riuscito a sopravvivere ai commenti Rai puoi tranquillamente ascoltare pure la gara in greco :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti