un nick, un perchè....!

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi torakiki » 14/04/2012, 19:30

callisto ha scritto:
torakiki ha scritto:io non ho nessun motivo particolare, è un sopprannome che mi sono dato quando mi sono iscritto per la prima volta a un sito e da allora uso sempre quello..!


:inot :mmmm ma nel tuo avatar, chi sei dei due? :mah :mrgreen:


sono quello più peloso..!! :mrgreen:
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi bigtotore » 17/04/2012, 9:51

Io l'ho copiato dal BigLuciano Pavarotti. All'epoca ero molto Big (117 Kg) mentre ora sarei thin (88 Kg) ma il nick resta Big. :D
"Totore" è come mi chiamano dalle mie parti :ok
Opel Zafira 1.9 CDTI Enjoy Nera - 04/2009 -
bigtotore
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/03/2012, 16:30
Località: Napoli
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Opel Zafira 1.9 CDTI Edition
Altra Opel: Astra 1.4. SW

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi Pupu » 17/04/2012, 15:05

Il mio nick può sembrare una cosa ma in realtà un ci incastra nulla
Il mio nick é senza accento é un soprannome che mi porto dietro da 20 ormai, deriva dal cartone animato yoghi
Io sono pupu (bubu)
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi prima tedesca » 02/10/2012, 22:24

Avevo già scritto, vabbè...non avevo voglia di far sapere il mio nome o cognome ( veramente lungo) e altro...anche se non sembra, penso sempre ad una eventuale storpiatura di soprannomi...non volevo mettere parole a caso o offensive...non mi andava di passare per " appassionato " di auto moto, donne, fumetti, film, cartoni, musica ecc... nenche nomi con astra , del tipo astronauta o astra super ( non mi sembra ci siano) ...non volevo trarmela troppo dell'auto ( ma qui son tutte belle)...alla fine, non così scontato ...La PRIMA vettura TEDESCA...anche se qualcuno, ha creduto che fossi una ragazza...Sempre meglio di "delta 16 v" dove qualcuno :mrgreen: mi "pensò" sedicenne... :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi luctun » 02/10/2012, 22:32

Qualcuno che mi uppa il topic :oops: :mrgreen:
Anche per me molte motivazioni sono come le tue :concordo
Poi metti che cambio macchina, che faccio? Questo nick lo posso usare un po' in tutte le circostanze :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi prima tedesca » 03/10/2012, 11:38

Fino al 2021 sono "apposto" :mrgreen: con la macchina :ok
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi MAZ21 » 03/10/2012, 18:50

prima tedesca ha scritto:...La PRIMA vettura TEDESCA...anche se qualcuno, ha creduto che fossi una ragazza...Sempre meglio di "delta 16 v" dove qualcuno :mrgreen: mi "pensò" sedicenne... :ciaoz

Se lo pensavano sul forum del Deltone spero siano partiti ban a raffica! :mrgreen:
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi ST TURBO » 03/10/2012, 19:34

Il mio l'ho scelto in quattro e quatr'otto, nuovo, solo per questo forum.......e quindi avendo la Sportstourer turbo benzina...... :ok
Astra J Sports tourer 1.6 16V Turbo 180CV Active select, Olimpic White, Sport pack 17'', Navi 900, bluetooth, usb, bixenon AFL,
Avatar utente
ST TURBO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/09/2012, 15:27
Località: Slovenija
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 180 CV
Altra Opel: Opel Corsa B 1.0 12V e Opel Senator B 3.0 24V

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi GuguGTC89 » 27/10/2012, 0:21

Il mio nick è una composizione del mio soprannome che usano gli amici per chiamarmi + carrozzeria della mia Astra + anno di nascita......

Alcuni potrebbero chiedersi "Perchè Gugu se si chiama Manuel??? :mmmm "
Bene...eccovi la spiegazione:
Un bel giorno (tanti tanti anni fa) diedi il mio numero di cellulare ad un'amica, che però aveva già troppi miei omonimi tra i contatti in rubrica, così ebbe l'idea di prender le prime 2 lettere del mio cognome e di raddoppiarle
(Gu******+ Gu****** = Gugu!!!!!).

Da quel giorno i miei amici hanno iniziato a chiamarmi così e ancora tutt'oggi lo fanno, e ovunque mi sono iscritto ho sempre usato questo nuovo nick!!! :ok :ok

Faccio i miei :comp a Luctun per l'inventiva del topic!!!! :accordo
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi involt » 28/11/2012, 6:08

Quando mio figlio, appena nato, giunse per la prima volta a casa, lo distesi sul letto per cambiargli il pannolino. Guardai la forma del tronco , torace e bacino. e non potei fare a meno di esclamare: "Sembra un involtino!"
Così lui divenne Involtino; tutti i miei amici lo conoscevano come "Involtino". Se dovevo fargli la doccia, tagliargli i capelli, o qualunque altra cosa dicevo che dovevo "occuparmi della manutenzione dell'Involtino", e loro sapevano cosa intendessi.

Io, che sono il padre, sono uguale ma più grande, senza diminuitivo. E quindi sono "involt", praticamente su tutti i forum ai quali sono stato e sono iscritto.

Da allora, lui è diventato prima un involtino alla messicana e poi un rollè, ma per me è sempre "Involtino", come è giusto che sia. Ed io rimango sempre Involt
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi luctun » 28/11/2012, 7:07

Ma daaaaiii, io stavo scherzando e invece ci avevo preso :lol:
Comunque è una bella cosa, molto affettuosa :love
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi Falco » 11/12/2012, 23:54

Complimenti per il topic luctun :ok :ok
Il mio nick era il soprannome datomi da alcuni colleghi 11 anni fa perché secondo loro mi fiondavo sulle fanciulle come un falco sulla preda :mrgreen: :mrgreen:,ironia della sorte attualmente "il gruppo" in cui lavoro ha il nomignolo di Falchi :evil: :evil: :evil:
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: R: un nick, un perchè....!

Messaggiodi slashleo » 12/12/2012, 0:51

Il mio nick rappresenta la devozione ad uno dei chitarristi migliori di tutti i tempi, Slash dei Guns and Roses, e le iniziali del mio nome Leonardo!

Grande Luc!! :mrgreen:

Inviato orgogliosamente dal mio Nokia 3310 con Tapatalk69
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi ALEXALIVE » 12/12/2012, 11:05

anche nel mio caso nome composto.

Alex è il diminutivo del mio nome

Alive è una storia lunga... la seconda parte del soprannomme che avevo ai tempi dell'università (15 anni fa :piange ) per via del look piuttosto "70's" che avevo in quel periodo. per cui il soprannome era "stain alive" di cui ho tenuto solo la seconda parte, anche se gli amici di allora continuano a chiamarmi "stein" :mrgreen:

per l'avatar, lo avrete riconosciuto, è Elwood Blues, dato che sono un fanatico dei Blues Brothers e amante e suonatore (un tempo) di blues è un omaggio a loro.

Super Wagon Club... cercate trai vecchi off topic.


che altro? ah, la firma!

Ministro della navigazione figale: Nomina gentilmente concessa dal gran visir della patata Gaspy

Tiamax: è il mio grande amico, avvocato e consigliere. Mi ha fatto l'onore di rendermi testimone delle sue nozze. e forse ancora se ne pente, considerato che prima del fatidico sì gli ho detto: "sei proprio sicuro? guarda che ho la macchina qua fuori col motore acceso..." la moglie mi ha guradato malissimo e il prete ancora sta ridendo.

Show car: residuato bellico di quando il forum era frequentato da alcuni gogliardi quali Gaspy o Imat e l'ironia era piuttosto diffusa. nello specifico prendevami in giro gli utenti che dopo aver portato al'Astra 1.3 a MILLE cavalli, nel giardino di casa riuscivano ad infrangere il muro del suono...

Think Falken: omaggio ad un treno di gomme che ha percorso 70k km

Garibaldi: opinione personale su un eroe nazionale che non posso esprime in pubblico.

soddisfatti? :mrgreen:

:ciaoz
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Precedente

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti