un nick, un perchè....!

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi BELFAGOR » 13/04/2012, 8:07

Il mio anche se la maggioranza delle persone lo associano al fantasma del LOUVRE ( erroneamente) ....

Invece deriva da una novella di Macchiavelli

http://it.wikipedia.org/wiki/Belfagor_arcidiavolo

Figurarsi se la :ohfiga non rientrava anche nel nick in qualche modo.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi luctun » 13/04/2012, 8:11

Non ne sapevo nulla. Botta culturale :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi FabriFI » 13/04/2012, 8:26

callisto ha scritto: poteva pure essere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:mah


noooooooooo... :sboc2

mi sono appena affrancato dal Fibra in figura... quandoiscì son singolo "applausi per fibra" (mannaggia a lui) non c'er uno, dico uno che sapendo il mio nome no mi intonasse !applausi per fibra fibra fibra..." :boxe2
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi rossogilles27 » 13/04/2012, 8:58

il mio è in suo onore:

http://it.wikipedia.org/wiki/Gilles_Villeneuve

Entrò in casa mia nel 1977 che ero piccino....i suoi traversi alla tv in bianco e nero mi fecero innamorare della F1 per sempre!
Ricordo ancora i salti dalla sedia nel vedere le sue imprese.....poi finalmente con i risparmi del babbo si comprò per i Mondiali di Calcio nel 1978 la nostra prima tv a colori....una PHILIPS 24" che ancora funziona giù in cantina.....e finalmente potei vederlo con la Rossa sfrecciare a Montreal e vincere la sua prima gara!
ASTRA SW 1.9 CDTi COSMO 120 cv Metallic Pearl
+ Bridgestone Potenza 225/45 R17 Cosmo Pack 5 razze
+ sensori di parcheggio
+ specchietti ripiegabili elettricamente
+ cruise control a.m.
+ fari anabaglianti xeno a.m.
rossogilles27
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2005, 10:48
Località: Milano

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi catred » 13/04/2012, 10:28

cat= Cataldo (mio nome); red= sono un rosso :asddev , ho i capelli rossi (quei pochi rimasti ormai :cry: ).

Anch'io ho provato a cercare in lungo e in largo il precedente topic, ma niente...scomparso. :mah
:inot
steneroz ha scritto:...Della serie "pensa pure a qualsiasi caxxata, noi cercheremo di spillarti più soldi possibili per cercare di aiutarti, ma poi non si riuscirà a fare". Magari però noi l'abbiamo vista così, ma l'idea di chi ha realizzato lo slogan era un po' diverso... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vedo che avete un'alta considerazione della vostra azienda! :badboy :hihihi
:finot
vittocecco ha scritto:...Non poi che manchino chissà quante lettere... :bins

Vale lo stesso anche per te! :roll: :D
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi steneroz » 13/04/2012, 11:03

steneroz ha scritto:Ste(fano)Neroz(....)


luctun ha scritto::roll: Stefano Nerone? Un antenato famoso..... :shock: :mrgreen:


Se mi fossi chiamato Stefano Nerone il mio nick sarebbe stato steneroN e non steneroZ :concordo :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi luctun » 13/04/2012, 11:34

Vista l'attitudine al tuning.... un Nerone truzZo :risata
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi vittocecco » 13/04/2012, 11:39

catred ha scritto:
vittocecco ha scritto:...Non poi che manchino chissà quante lettere... :bins

Vale lo stesso anche per te! :roll: :D

Vero ma... nel cognome, ne mancano molte meno a lui (nel mio caso c'è poi un'alterazione sull'ultima del nick) :D
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi Raziel » 13/04/2012, 12:21

ma..... non aveva creato qualcosa di simile Dangerine un'annetto fà? :mmmm :mmmm

vabbè il mio sostanzialmente riprende quello di una serie di videogiochi con cui sono cresciuto (Legacy of Kain).... al momento dell'iscrizione però ero indeciso se usare il mio soprannome (Zizza abbreviazione di Zizzania) oppure no... alla fine decisi di usare questo...
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi callisto » 13/04/2012, 12:31

Raziel ha scritto:(Zizza abbreviazione di Zizzania)

Hai fatto bene a specificare , perchè se passava luctun, e leggeva Zizza, :mmmm pensava a qualcos'altro :mrgreen: :bins

:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi Raziel » 13/04/2012, 13:01

callisto ha scritto:
Raziel ha scritto:(Zizza abbreviazione di Zizzania)

Hai fatto bene a specificare , perchè se passava luctun, e leggeva Zizza, :mmmm pensava a qualcos'altro :mrgreen: :bins

:ciaoz


lo sò infatti quando m'iscrissi pensai anche a quello... dei vari significati della parola Zizza non che poi passava Luctun :mrgreen:
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi Thimoty GTC » 13/04/2012, 16:36

callisto ha scritto:
Raziel ha scritto:(Zizza abbreviazione di Zizzania)

Hai fatto bene a specificare , perchè se passava luctun, e leggeva Zizza, :mmmm pensava a qualcos'altro :mrgreen: :bins

:ciaoz

:rotfl

bella iniziativa luctun.......

ragazzi ma come si fa a colorare il nick? :mmmm

...bè Thimoty perchè mi piace il nome , GTC è la devozione alla macchina
il mio vero nome comunque è Alex (non è un diminutivo , finisce proprio con la X ) :oook
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi callisto » 13/04/2012, 17:07

Thimoty GTC ha scritto: ragazzi ma come si fa a colorare il nick? :mmmm

Il colore del nick varia in base al ruolo di appartenenza sul forum http://www.astraclubitalia.it/Forum/ vai a fine pagina, c'è la legenda dei colori associati al ruolo :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi Thimoty GTC » 13/04/2012, 18:18

ok ho capito ...... :grazie
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi anselmo74 » 13/04/2012, 18:42

il mio è molto semplice, il vero nome di battesimo e....il 74 non è una misura :mrgreen: ......è semplicemente l'anno di nascita :mrgreen:
:inot mi ricordo benissmo che il topic uguale a questo lo aveva creato Antonella (dangerine) ma non si vede più sul forum da un sacco o sbaglio!? :mmmm :piange

EDIT : ad ogni modo ho sempre il solito problema sulle ricerche anche dei miei stessi messaggi :piange il forum mi dice che : al momento non puoi fare ricerche :piange
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi torakiki » 13/04/2012, 19:10

io non ho nessun motivo particolare, è un sopprannome che mi sono dato quando mi sono iscritto per la prima volta a un sito e da allora uso sempre quello..!
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi callisto » 13/04/2012, 19:15

torakiki ha scritto:io non ho nessun motivo particolare, è un sopprannome che mi sono dato quando mi sono iscritto per la prima volta a un sito e da allora uso sempre quello..!


:inot :mmmm ma nel tuo avatar, chi sei dei due? :mah :mrgreen: :bins , per un'eventuale chiarimento con foto puoi intervenire qua viewtopic.php?f=10&t=1003&hilit :ok :finot
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi luctun » 13/04/2012, 20:04

Ah, torakiki vedo che hai cambiato anche l'avatar :ok
Io pensavo fosse il none di un gatto dei cartoni. Non era in Kuss me Licia? :mmmm
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi callisto » 13/04/2012, 20:43

luctun ha scritto:Ah, torakiki vedo che hai cambiato anche l'avatar :ok
Io pensavo fosse il none di un gatto dei cartoni. Non era in Kuss me Licia? :mmmm


:ehno http://www.ebay.it/itm/ADESIVO-STICKERS ... 1908wt_956
un giorno di pioggia, Andrea e Giuliano incontrano licia per caso ......
torakiki era in hello Spank
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] giuliano

sempre gatto è :ok
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: un nick, un perchè....!

Messaggiodi andrea1982 » 13/04/2012, 20:53

io ho avuto molta fantasia,ho usato nome e anno di nascita :mrgreen:
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti