dilatatori

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

dilatatori

Messaggiodi Pino-00 » 30/01/2012, 22:03

ciao a tutti ( ho controllato con cerca e l'argomento non risulta, se dovvesse già esserci cancellate pure ;) )
apro questo argomento per sapere quanti di voi hanno i "dilatatori" ai lobi?

inizio io... a entrambi i lobi ho 12mm.

si accetta anche critiche su ciò e cose varie d'altronde, sono scelte ;)
dai fuori i "dilatati"!!!!!!! :paura
opel astra h 5 porte 115cv
modifiche:
scarico asso
molle ribassate
autoradio amplificatore e woofer
rimozione simbolo opel e scritta astra al posteriore
fari posteriori originali verniciati di nero
cerchi in lega da 16' threeface
Avatar utente
Pino-00
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/08/2011, 19:37
Località: concesio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.6 115CV

Re: dilatatori

Messaggiodi luctun » 30/01/2012, 22:04

Come detto, sono scelte. Che personalmente non condivido. Ma "de gustibus...."
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: dilatatori

Messaggiodi BELFAGOR » 31/01/2012, 9:46

Io accetto tutto...ma sai che i dilatatori non riesco proprio a guardarli..non riesco a tenere lo sguardo posato su di essi, mi fanno impressione.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: dilatatori

Messaggiodi dabasti » 31/01/2012, 10:17

io mi sono sempre chiesto...:
uno fa queste cose verso i 20 anni... ma poi, dopo 20-30 anni (quindi verso la cinquantina...) se la "voglia" va via, come si convive con una cosa del genere per tutta la vita? Mi riferisco sia all'ambito professionale (riunioni, rapporto con i Clienti...) che privato (figli, nipoti...). In certi ambienti (aggiungo purtroppo) l'immagine conta molto.

Poi ovviamente ognuno è libero di vivere al 100% il proprio tempo.
:ciao e complimenti per l'originalità del topic :ok
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: dilatatori

Messaggiodi luctun » 31/01/2012, 10:22

Io avevo un collega che prima si era messo dei dilatatori (non chiedetemi la misura) e poi ne ha messi man mano più piccoli per ridurre il buco. Ma non so fino a quanto possano "recuperare" :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: dilatatori

Messaggiodi callisto » 31/01/2012, 11:05

Premesso che rispetto ogni espressione artistica, sul proprio corpo, quando avevo 20 anni, molti anni fa :piange , ho voluto farmi il buco per l'orecchino, ma dopo circa 6 mesi mi sono stufato, e dopo poche settimane si è chiuso senza lasciarne traccia, capisco da giovani ogni forma di modificazione corporale, è espressione di personalita', ma all'eta' di 50, 60 anni in su, come si pone tutto cio?

Poi ci vuole fantasia, possono pure essere utili in certe occasioni [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] capisco che questi sono casi estremi ma :mah
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: dilatatori

Messaggiodi Pino-00 » 31/01/2012, 19:45

si fino ad una certa misura si richiudono, io ho i 12 e se volessi ritornerebbero quasi chiusi, un mio amico che aveva il 20 gli si è chiuso quasi completamente sinceramente non piace nemmeno a me troppo grosso, altrimenti succederebbe come dite voi, problemi con lavoro, figli ecc.... :ok
opel astra h 5 porte 115cv
modifiche:
scarico asso
molle ribassate
autoradio amplificatore e woofer
rimozione simbolo opel e scritta astra al posteriore
fari posteriori originali verniciati di nero
cerchi in lega da 16' threeface
Avatar utente
Pino-00
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/08/2011, 19:37
Località: concesio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.6 115CV


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti