Ringraziamenti al Forum

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Ringraziamenti al Forum

Messaggiodi The brink » 09/12/2011, 13:54

Apro questo topic, non per chiedere consigli o altro, ma solo per ringraziare pubblicamente i vari utenti che hanno perso tempo facendo esperimenti sulle loro auto e scrivendo delle guide dettagliatissime, con le quali ieri sono riuscito a montare un kit di luci allo Xeno.
Non partecipo attivamente al forum, un po' via del lavoro e dei lavori sull'altra auto e un po' perchè mi pare che il mio contributo ormai sia inutile, visto che tutto è già stato scritto e sperimentato, ma almeno i ringraziamenti sono obbligatori.

A dire il vero una cosa la vorrei chiedere... ma come si smontano le luci di posizione???
Astra GTC 1.6 115 cv Enjoy
After Market
Filtro aria BMC - Attivazione Cruise Control e BC
Fari anabbaglianti Xeno 8000K

Next:
'Na marea di roba...
Avatar utente
The brink
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/02/2011, 8:50
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Non è una Opel... ma è la mia bimba: Mercury Cougar XR7 MY1974

Re: Ringraziamenti al Forum

Messaggiodi CosmicBoy » 09/12/2011, 14:17

Ti ho spostato il topic in una sezione più adatta e modificato il titolo!

Comunque i ringraziamenti sono sempre ben accetti ma sbagli a dire che il tuo contributo non serve...tutto quello che si trova in questo Forum c'è grazie all'interesse di ognuno,chi più chi meno,chi in un modo chi un altro...tutti insieme abbiano creato questa bellissima realtà ;) !!

Per la tua domanda continua nel topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Ringraziamenti al Forum

Messaggiodi The brink » 09/12/2011, 15:33

Bè, in effetti avevo aperto il topic in quella sezione, proprio perchè si trattava di fari, ma effettivamente nulla aveva a che vedere con il tuning :mrgreen:
Per le luci di posizioni proverò appena ho tempo di smontare di nuovo tutto il muso, quando sostituisco quelle, metto anche delle ultra white per gli abbaglianti; vedere quel giallognolo in parte a degli xeno 8000k fa veramente hahare!
Non mancherò di postare i lavori che riuscirò a fare, spesso e volentieri mi diverto con la fibra di vetro e sto vedendo le varie normative del codice della strada per una modifica artigianale al paraurti anteriore.
Astra GTC 1.6 115 cv Enjoy
After Market
Filtro aria BMC - Attivazione Cruise Control e BC
Fari anabbaglianti Xeno 8000K

Next:
'Na marea di roba...
Avatar utente
The brink
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/02/2011, 8:50
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Non è una Opel... ma è la mia bimba: Mercury Cougar XR7 MY1974

Re: Ringraziamenti al Forum

Messaggiodi luctun » 10/12/2011, 10:30

Mi unisco pure io ai complimenti. L'ho fatto altre volte ma mancava una sezione specifica :mrgreen:
Mi raccomando, anche quelli che non capiscono nulla di auto, non mancate di farvi sentire anche con idee folli. Non si sa mai che esca qualcosa di geniale
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Ringraziamenti al Forum

Messaggiodi tonio1980 » 11/12/2011, 18:46

Credo che tocchi anche a me ringraziare il forum, perchè solo grazie a voi ho scoperto che si può montare il cruise control ( a me mooooooolto utile per i viaggi moooolto lunghi) con una modica cifra.
Lo scrivo di proposito a caratteri maiuscoli per evidenziare il pensiero
GRAZIE
tonio1980
 

Re: Ringraziamenti al Forum

Messaggiodi luctun » 17/01/2012, 23:53

Riuppo questo topic per tre ringraziamenti specifici. Ce ne sarebbero molti altri per il grande "sapere" profuso ma a questi ci tengo a livello personale (in ordine di tempo)
Stardobas: per avermi spedito un suo GID
ASTRA_GTC_1.7: non solo, ma soprattutto per avermi sprogrammato a distanza il GID di stardobas e averlo reso finalmente parte della linea CAN della mia Jamila
andrea1982: per avermi aiutato, come sta facendo tuttora, per risolvere delle grane in particolare di :canna della mia auto
ancora una volta :thx a voi e a tutto il forum
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti