NWG - pannelli fotovoltaici

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

NWG - pannelli fotovoltaici

Messaggiodi ditek » 17/09/2011, 13:04

mi hanno proposto di diventare Promoter della NWG che si occupa di pannelli fotovoltaici e consiste nel seguire un corso di un paio di ore pagando 50 euro e poi per associarsi bisogna pagare altri 100 euro e poi devo solo vendere il prodotto. la conoscete? non vorrei che fosse una truffa o una piramide virtuale
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC 1.3 Cdti 90 cv 6m Black con Enjoy pack (nuovo cd 30 mp3 con comandi al volante e 7° altoparlante, cerchi in lega da 16),fendinebbia,bulloni antifurto e ruota di scorta da 16.
Avatar utente
ditek
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 02/06/2006, 23:12

Re: NWG - pannelli fotovoltaici

Messaggiodi tetteu » 17/09/2011, 13:48

l'Italia si sta riempendo di broker che propongono moduli fotovoltaici e kit chiavi in mano
i primi che sono arrivati stanno bene , ma adesso il mercato è saturo di questa gente
l'azienda si presenta bene , però devi verificare quale zona ti verrà assegnata e soprattutto che penatrazione c'è in quella zona del prodotto che vuoi vendere ..........
ormai i pannelli li vendono proprio tutti , persino le banche ( vedi Unicredit )
attenzione perchè dal prossimo anno ci saranno grossi cambiamenti in fatto di contributi statali e GSE ....... stiamo arrivando ad un "collasso" del sistema ..... e finiranno tutti i finanziamenti
dal 5 maggio è operativo il Quarto Conto Energia ( se fai il corso ti spiegheranno meglio cos'è ) ...... ma non si sà se faranno il Quinto ........
insomma ...... è un lavoro che comporta un dispendio notevole ( tra auto e trasferte ) e non sempre quello che guadagni riesce a compensare tali spese ..
la soluzione ? chiedere informazioni a chi ci ha già lavorato oppure a chi ci lavora da qualche anno ;)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: NWG - pannelli fotovoltaici

Messaggiodi andreacata » 23/04/2012, 20:37

NWG leader nel Fotovoltaico, questo è quello che viene scritto e detto ma nelle realtà avete mai fatto un contratto con loro ?? Io si e purtroppo prima mi è stato detto che il finanziamento si poteva fare in un certo modo, poi per procedere comunque mi è stato applicato uno sconto con un termine che se la finanziaria non avesse accettato sarei ritornato alla vecchia proposta. Dopo quattro mesi ancora non so se avrò un impianto . E inoltre non vogliono darmi delle spiegazioni al riguardo della finanziaria. Pubblico questo annunzio per chiunque voglia concludere un contratto con questa ditta. Queste sono le mie esperienze.
andreacata
 
Messaggi: 0
Iscritto il: 23/04/2012, 20:33
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Re: NWG - pannelli fotovoltaici

Messaggiodi marialuisa » 29/06/2012, 11:13

Anche io come tutti gli 7/8.000 broker attivi sono passata dal colloquio iniziale in hotel poi pagando le 50€ (solo per far felice un "amico") mi sono tolta la curiosità ed ho visto la presentazione poche settimane dopo nella stessa struttura.
Senza capire tantissimo devo dire!
A termine presentazione c'era la possibilità, pagando 150€ di diventare venditore NWG e così è stato (sempre per far contento l'"amico").
Dopo poco, ho fatto il corso a Pomezia (incluso nelle 150€) per diventare un grande venditore o grande coach (per coinvolgere amici) ed alla fine dei due giorni (spese a proprio carico) davano la possibilità pagando circa 1.000€ di comprare altri corsi sempre a Pomezia e di avere la carriera incentivata.
Per carriera incentivata si intende che per crescere come provvigioni e carriera, occorrono meno vendite personali o della propria squadra.

Morale della favola, o hai tanti amici con tanti soldi da spendere visto che impianti fotovoltaici ed auto elettrica NWG non sono economici o paghi solo dei servizi.

Considerando i tempi che corrono, mi sembra un'attività piuttosto dispersiva di tempo e denaro per cui non lo rifarei, anche se grazie agli 8.000 broker che hanno comprato o venduto impianti come dicevano nei post precedenti, c'è chi guadagna e tanto.

spero di aver chiarito qualche dubbio....buon lavoro M.L.
:finot
marialuisa
 
Messaggi: 0
Iscritto il: 29/06/2012, 11:09
Località: REGGIO EMILIA
La tua Astra: Astra H


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron