100 "Vaffa" agli automobilisti

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi tetteu » 01/06/2011, 14:42

prendendo spunto dai "vaffa" di Radio 105 , dopo quello che vedo tutti i giorni , ho stilato una personale classifica delle 10 situazioni comportamentali più odiose , di alcuni ( molti ) automobilisti .
non so se nelle vostre realtà è cosi ........... ma qui è una costante !!!
se avete da aggiundere ulteriori Vaffa ... fate pure !!!!

* Vaffa a tutti quei turisti che in vacanza vanno a 30 Km/H per contemplare il panorama : voi sarete pure in vacanza , ma la coda di auto dietro lavora .......... fate prima ad andare a piedi !!!

* Vaffa a tutti quelli che aspettano che tu esca dal parcheggio del centro commerciale , sfanalando e suonando il clackson , quando a 10 metri ci sono 30 posti liberi ....... paura di consumare le scarpe ?

* Vaffa a tutti quelli che parcheggiano una RS6 ( ma anche CLS , Lambo , Maserati , etc. ) nei parcheggi dei diversamente abili , con tanto di contrassegno sul parabrezza , ........... ma da quelle auto scendono spesso giovani tutt'altro che disabili
......... forse prevedono il loro futuro !!!

* Vaffa a tutti quelli che , in fila al lavaggio automatico , quando cade il loro turno mettono la macchina in posizione , poi scendono , si leggono le istruzioni del lavaggio ...... e cercano disperatamente di cambiarsi i soldi .............. ma non potete pensarci prima ??

* Vaffa a tutti quelli che parcheggiano dietro e davanti alla tua macchina con distanze prossime al centimetro ........ come esco da un parcheggio , con la gru ??

* Vaffa a tutti quelli che d'estate fumano in auto e buttano dal finestrino cenere e cicche , io che sono dietro e mi voglio godere l'aria dal finestrino mi ritrovo l'abitacolo pieno di cenere per colpa vostra .............. ma non avete i posacenere in auto ??

* Vaffa a tutti quelli che circolano con gli stop , le frecce , i fari fulminati ........ possibile che nessuno li fermi e li multi ??

* Vaffa ad alcune forze dell'ordine che fermano sempre i poveri cristi che non hanno colpa e non si accorgono che 100 metri dal loro posto di blocco le auto fanno un inversione vietata senza problemi ............ bravi !!!

* Vaffa a tutti quegli automobilisti che fermi ad un incrocio , vedendoti arrivare , ingranano la prima e schizzano a razzo , ma subito dopo rallentano e vanno a 20 Km/h facendo da tappo ............... ricordate che non distribuiscono i premi a chi fa queste manovre ..... se non sapete guidare , state a casa !!!

* Vaffa a tutti quelli che usano il loro bel navigatore appiccicato al parabrezza , ricordatevi di guardare anche la strada , ogni tanto , non solo il display del navi ..... guidando in modo alquanto pericoloso !!!

* Vaffa ( non automobilistico ) a tutti quelli che usano il Bancomat , ricordatevi che non avete l'uso esclusivo di tale apparecchio , ne tantomeno si tratta di un videogioco , quindi fate le operazioni con celerità perchè quelli che stanno dietro di voi non si vogliono accampare nei pressi della Banca !!

* Vaffa a tutti gli storditi incolonnati agli incroci, che non lasciano passare le auto dalla parte dell'intersecazione libera da traffico: Oh Pirl@! Se ti fermi due metri prima, lasciando il passaggio libero, a te non cambia niente!

* Vaffa a tutti quelli over 75 che diventano un vero e proprio pericolo in strada.

* Vaffa a quelli che non rispettano i sensi unici per tratti di strada di pochi metri e vogliono pure avere ragione quando li contesti, perché tanto subito fanno!

* Vaffa a quelli che ti passano al pelo a 300 all'ora, perché vedendo l'auto sportiva devono subito ribadire la loro supremazia in ambito di prestazioni, anche se te ne stai andando tranquillamente a casa e l'unico tuo pensiero è cosa mangiare per cena...

* Vaffa a quelli che in strade a tre corsie si ostinano a stare in seconda e in terza corsia lasciando la prima vuota e intasando le suddette.

* Vaffa a tutti coloro che per uno motivo altamente sconosciuto (forse anche a loro stessi) e con segnali grandi quanto una casa, inchiodano all'improvviso sulle rotonde pensando di dover dare precedenza a chi si deve immettere...lo studio delle rotonde è un optional?

* Vaffa a tutte le MILF che accompagnano i figli a scuola con SUV o station wagon e che non potendo entrare direttamente in classe si accontentano di parcheggiare davanti all'ingresso in seconda o terza fila.

* Vaffa a tutti quelli che hanno macchine sopra i 50.000 euro e si sentono autorizzati a parcheggiare ovunque.

* Vaffa agli istruttori di scuola guida che fanno partire l'allievo proprio mentre stai arrivando.

* Vaffa a chi parcheggia la macchina in mezzo alla strada con le 4 frecce perchè tanto torna subito quando c'è un parcheggio a due passi.

* Vaffa ai milanesi che vengono a far coda sulle mie strade il fine settimana e mettono regolarmente la freccia sui tornanti.

* Vaffa a chi va a 130 in terza corsia perchè tanto quella è la velocità massima.

* Vaffa a chi compra i macchinoni e poi si ferma ogni volta che incrocia qualcuno per paura di non passare.

* Vaffa a chi oltre non accostare per far passare la coda che ha creato, sta in mezzo alla strada perchè da una parte c'è la montagna e dall'altra la scarpata e non lo si riesce a sorpassare.

* Vaffa a tutti quelli che comprano macchinoni da oltre 200cv e accostano se ti metti a "spingerli" con una Panda Van.

* Vaffa a tutti i guidatori che hanno una tonalità di pelle più scura del bianco e non si chiamano Hamilton e guidano l'auto come se andassero con il dromedario in mezzo al deserto. [non è razzismo, provate a farci caso]

* Vaffa al vecchio che tutti i giorni mi fa segno di andare piano mentre lui sta scendendo in bicicletta contromano!

* Vaffa a chi non è a conoscenza che la precedenza è sempre a destra....

* Vaffa a chi nonostante si vanti di saper guidare bene con i parcheggi è una schiappa...

* Vaffa agli enti che dovrebbero tenere le strade in ordine e sicure ed invece di sistemarle abbassano il limite di velocità,posizionano un bel cartello a sfondo giallo a segnalare la strada dissestata e più avanti ci piazza un velox fisso...

* Vaffa a quelli che si credono figli di Michelin ed ad ogni ripartenza da uno stop devono a tutti i costi sgommare...

* Vaffa a chi vende auto usate che paiono reduci da un conflitto nucleare...

* Vaffa a chi ha acquistato le auto di cui sopra e passa indenne revisione e non vengono mai fermati dalle F.d.O neppere se si portano dietro una nuvola nera peggio dei barbecue di pasquetta...

* Vaffa a tutti i pedono che, malgrado i marciapiedi (liberi) su entrambi i lati della strada (stretta), si ostinano a "pedonare" (spesso affiancati) dove dovrebbero passare le vetture... :badboy

* Vaffa a tutti gli uccellini che prendono di mira ( ottimi cecchini ) la tua macchina appena uscita dall'autolavaggio !!

* Vaffa a tutti i ciclisti : lo sapete che dovete andare in fila indiana ? e non in 3 affiancati occupando 1/2 cosia di marcia , in una strada a scorrimento veloce , dove tecnicamente non dovreste neanche esserci ?

* Vaffa alle automobiline ed ai loro conducenti senza patente : non sapete che è vietato guidarle nelle Strade Statali ??

* Vaffa ai pedoni che attraversano gli incroci in diagonale.

* Vaffa ai pedoni che quando esci da un cancello e finalmente è il momento che non arrivano macchine devono assolutamente passarti davanti perchè hanno troppa fretta.

* Vaffa ai pedoni che devono attraversare ovunque fuorchè sulle strisce pedonali.

* Vaffa ai pedoni che pur avendo il sottopasso scavalcano il guardrail e attraversano sentendosi immortali.

* Vaffa ai pedoni che si fermano a parlare dove ci sono le strisce pedonali.

* Vaffa ai pedoni idioti che si lanciano sulle strisce o peggio ancora buttano fuori la carrozzina del figlio senza neanche guardare se arriva qualcuno.

* Vaffa ai pedoni che quando stai facendo retromarcia con un furgone ti si fermano dietro a parlare pretendendo che tu abbia la vista a raggi X.

* Vaffa a quelli che sorpassano al limite e , non facendocela , ti si affiancano perchè sono convinti che in 2 in una corsia ci si stà !!!

* Vaffa a quelli che sorpassano senza freccia e senza guardare lo specchietto , senza rendersi conto che tu gli sei affianco e che li stai sorpassando ...... ed hanno anche il coraggio di mandarti a quel paese !!!

* Vaffa a chi ha realizzato la tangenziale di N/S di Olbia , mettendo la doppia striscia continua ed il limite a 50 Km/h per 15 Km consecutivi , ma soprattutto per aver fatto installare ben 3 distributori di carburante ....... sempre sullo stesso lato e costringendo moltissimi sciacalli a tagliarti la strada per andare a rifornire !!!
Ultima modifica di tetteu il 04/06/2011, 10:57, modificato 7 volte in totale.
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: 10 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi Carminetor74 » 01/06/2011, 15:18

E ci stanno tutti sti Vaffa!
Ora mi hai dato il "LA" e ripensando a certi episodi sale l'incaxxatura pure a me!

Vaffa a tutti gli storditi incolonnati agli incroci, che non lasciano passare le auto dalla parte dell'intersecazione libera da traffico: Oh Pirl@! Se ti fermi due metri prima, lasciando il passaggio libero, a te non cambia niente!

Vaffa a tutti quelli over 75 che diventano un vero e proprio pericolo in strada.

Vaffa a quelli che non rispettano i sensi unici per tratti di strada di pochi metri e vogliono pure avere ragione quando li contesti, perché tanto subito fanno!

Vaffa a quelli che ti passano al pelo a 300 all'ora, perché vedendo l'auto sportiva devono subito ribadire la loro supremazia in ambito di prestazioni, anche se te ne stai andando tranquillamente a casa e l'unico tuo pensiero è cosa mangiare per cena...

Potrei star qui ore a mandare vaffa!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: 10 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi Spike79 » 01/06/2011, 15:36

Bello!
Aggiungerei un grosso Vaffa a quelli che in strade a tre corsie si ostinano a stare in seconda e in terza corsia lasciando la prima vuota e intasando le suddette.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 10 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi ugian » 01/06/2011, 16:10

Quoto i vostri vaffa e vorrei aggiungerne uno che mi sta particolarmente a cuore:
Vaffa a tutti coloro che per uno motivo altamente sconosciuto (forse anche a loro stessi) e con segnali grandi quanto una casa, inchiodano all'improvviso sulle rotonde pensando di dover dare precedenza a chi si deve immettere...lo studio delle rotonde è un optional?
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: 10 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi MAZ21 » 01/06/2011, 18:42

Vaffa a tutte le MILF che accompagnano i figli a scuola con SUV o station wagon e che non potendo entrare direttamente in classe si accontentano di parcheggiare davanti all'ingresso in seconda o terza fila.

Vaffa a tutti quelli che hanno macchine sopra i 50.000 euro e si sentono autorizzati a parcheggiare ovunque.

Vaffa agli istruttori di scuola guida che fanno partire l'allievo proprio mentre stai arrivando.

Vaffa a chi parcheggia la macchina in mezzo alla strada con le 4 frecce perchè tanto torna subito quando c'è un parcheggio a due passi.

Vaffa ai milanesi che vengono a far coda sulle mie strade il fine settimana e mettono regolarmente la freccia sui tornanti.

Vaffa a chi va a 130 in terza corsia perchè tanto quella è la velocità massima.

Vaffa a chi compra i macchinoni e poi si ferma ogni volta che incrocia qualcuno per paura di non passare.

Vaffa a chi oltre non accostare per far passare la coda che ha creato, sta in mezzo alla strada perchè da una parte c'è la montagna e dall'altra la scarpata e non lo si riesce a sorpassare.

Vaffa a tutti quelli che comprano macchinoni da oltre 200cv e accostano se ti metti a "spingerli" con una Panda Van.

Vaffa a tutti i guidatori che hanno una tonalità di pelle più scura del bianco e non si chiamano Hamilton e guidano l'auto come se andassero con il dromedario in mezzo al deserto. [non è razzismo, provate a farci caso]

Vaffa al vecchio che tutti i giorni mi fa segno di andare piano mentre lui sta scendendo in bicicletta contromano!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi tetteu » 01/06/2011, 18:47

aggiunti tutti i vostri vaffa e cambiato il titolo .........
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi MAZ21 » 01/06/2011, 18:48

Teo ne ho messi altri :mrgreen:

EDIT: modificato io. Comunque se dovessi aggiungere aggiungere anche pedoni, ciclisti e motociclisti ne avrei almeno altre 20!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi ricluss » 02/06/2011, 13:45

Come non quotare tutto quanto detto....
Alcuni son da sbellicarsi altri mi son tristemente conosciuti,troppa gente del cavolo per le strade.

Vaffa a chi non è a conoscenza che la precedenza è sempre a destra....

Vaffa a chi nonostante si vanti di saper guidare bene con i parcheggi è una schiappa...

Vaffa agli enti che dovrebbero tenere le strade in ordine e sicure ed invece di sistemarle abbassano il limite di velocità,posizionano un bel cartello a sfondo giallo a segnalare la strada dissestata e più avanti ci piazza un velox fisso...

Vaffa a quelli che si credono figli di Michelin ed ad ogni ripartenza da uno stop devono a tutti i costi sgommare...

Vaffa a chi vende auto usate che paiono reduci da un conflitto nucleare...

Vaffa a chi ha acquistato le auto di cui sopra e passa indenne revisione e non vengono mai fermati dalle F.d.O neppere se si portano dietro una nuvola nera peggio dei barbecue di pasquetta...
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: 10 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi vittocecco » 03/06/2011, 8:05

:risata Quoto ovviamente TUTTI i vaffa ma soprattutto questi:

MAZ21 ha scritto:Vaffa a tutti i guidatori che hanno una tonalità di pelle più scura del bianco e non si chiamano Hamilton e guidano l'auto come se andassero con il dromedario in mezzo al deserto. [non è razzismo, provate a farci caso]

Vaffa al vecchio che tutti i giorni mi fa segno di andare piano mentre lui sta scendendo in bicicletta contromano!


Aggiungerei, legato a quello della bicicletta contromano (forse c'è già ma mi è sfuggito):

Vaffa a tutti i pedono che, malgrado i marciapiedi (liberi) su entrambi i lati della strada (stretta), si ostinano a "pedonare" :D (spesso affiancati) :o dove dovrebbero passare le vetture... :badboy
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi tetteu » 03/06/2011, 9:31

ho aggiunto anche questi :

* Vaffa a tutti gli uccellini che prendono di mira ( ottimi cecchini ) la tua macchina appena uscita dall'autolavaggio !!

* Vaffa a tutti i ciclisti : lo sapete che dovete andare in fila indiana ? e non in 3 affiancati occupando 1/2 cosia di marcia , in una strada a scorrimento veloce , dove tecnicamente non dovreste neanche esserci ?

* Vaffa alle automobiline ed ai loro conducenti senza patente : non sapete che è vietato guidarle nelle Strade Statali ??
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi MAZ21 » 03/06/2011, 17:15

* Vaffa ai pedoni che attraversano gli incroci in diagonale.

* Vaffa ai pedoni che quando esci da un cancello e finalmente è il momento che non arrivano macchine devono assolutamente passarti davanti perchè hanno troppa fretta.

* Vaffa ai pedoni che devono attraversare ovunque fuorchè sulle strisce pedonali.

* Vaffa ai pedoni che pur avendo il sottopasso scavalcano il guardrail e attraversano sentendosi immortali.

* Vaffa ai pedoni che si fermano a parlare dove ci sono le strisce pedonali.

* Vaffa ai pedoni idioti che si lanciano sulle strisce o peggio ancora buttano fuori la carrozzina del figlio senza neanche guardare se arriva qualcuno.

* Vaffa ai pedoni che quando stai facendo retromarcia con un furgone ti si fermano dietro a parlare pretendendo che tu abbia la vista a raggi X.

Ve l'avevo detto che ne ho per tutti :mrgreen:
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi Raziel » 03/06/2011, 17:57

Un Vaffa a quei signori che con tuta e chiave inglese che ti dicono "vai l'auto è pronta" fai 20 metri e sei fermo un'altra volta... Ma lo sai dove te la devi infilare la chiave? :mrgreen:

Un Vaffa ai bimbominchia e ai loro cinquantini che credon di avere un mille e fanno i cretini...

Un Vaffa all'accattone più famoso della mia zona.. che quando è morto gli ha trovato 1 milione...

Un Vaffa ai golfisti che si diverton a tirare addosso ai ciclisti... (Golfisti inteso come chi pratica lo sport è...)
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi ricluss » 03/06/2011, 18:43

Raziel ha scritto:Un Vaffa all'accattone più famoso della mia zona.. che quando è morto gli ha trovato 1 milione...


:shock: Beh pure dalle mie parti c'era un tizio del genere.Alla morte i figli (uno era un mio compagno di scuola) hanno ereditato una bella fortuna,tra soldi liquidi ma pure appartamenti.E questo viveva sotto il ponte!!! :mah :finot
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi tetteu » 04/06/2011, 10:56

* Vaffa a quelli che sorpassano al limite e , non facendocela , ti si affiancano perchè sono convinti che in 2 in una corsia ci si stà !!!

* Vaffa a quelli che sorpassano senza freccia e senza guardare lo specchietto , senza rendersi conto che tu gli sei affianco e che li stai sorpassando ...... ed hanno anche il coraggio di mandarti a quel paese !!!

* Vaffa a chi ha realizzato la tangenziale di N/S di Olbia , mettendo la doppia striscia continua ed il limite a 50 Km/h per 15 Km consecutivi , ma soprattutto per aver fatto installare ben 3 distributori di carburante ....... sempre sullo stesso lato e costringendo moltissimi sciacalli a tagliarti la strada per andare a rifornire !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi anselmo74 » 04/06/2011, 13:07

quoto tutti i vostri vaffa :mrgreen: che valgono per tutti e ne aggiungo altri due anche se ne avrei a decinaia... :mrgreen: :
vaffa a tutti i ciclisti che un pò seguono il codice della strada e la strada e un pò si credono di poter fare i pedoni tagliandoti la strada su un incrocio per attraversare sulle strisce costringendoti a inchiodare per non asfaltarli! :evil:
Vaffa a tutte le forze dell'ordine che, sapendo di essere impuniti, usano il solo lampeggiante senza sirena per poter fare sorpassi da paura su strade in cui non si potrebbe per scavalcare la coda e il traffico! :evil:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi ricluss » 06/06/2011, 6:58

Un gran vaffa a chi ieri ha messo le transenne per chiudere un sottopassaggio del mio paese e le ha dimenticate.Peccato che il sottopassaggio si trova su di un strada a 2 corsie senza altre traverse.Hanno messo le transenne 50 mt prima della discesa senza nessun avviso prima.Ho (o meglio abbiamo) dovuto fare manovre impossibili per invertire la direzione di marcia e tornare indietro allungando non poco la strada.Polizia municipale voto -7 :evil:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi vittocecco » 06/06/2011, 11:36

anselmo74 ha scritto:... a decinaia... :mrgreen:

:mmmm :mrgreen:

anselmo74 ha scritto:... vaffa a tutti i ciclisti che un pò seguono il codice della strada e la strada e un pò si credono di poter fare i pedoni tagliandoti la strada su un incrocio per attraversare sulle strisce costringendoti a inchiodare per non asfaltarli! :evil:

:quoto Inoltre attraversano a velocità da ciclista e non da pedone :incazz
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi MAZ21 » 06/06/2011, 19:45

* Vaffa a tutti i ciclisti che agli incroci il rosso non sanno neanche cos'è e se gli suoni ti mandano anche a cag...

* Vaffa ai ciclisti che in discesa si sentono al Giro d'Italia e usano tutta la strada non permettendoti di superarli.

* Vaffa ai ciclisti che in discesa si sentono al Giro d'Italia e te li ritrovi contromano in uscita dai tornanti.

* Vaffa ai ciclisti che nonostante la ciclabile continui a ritrovarteli in strada.

* Vaffa ai ciclisti che rimontano la fila sorpassando a destra e si incazzano anche se li chiudi contro il muro.

* Vaffa ai dementi in macchina che in salita si accodano ai ciclisti facendo code che non si vedono neanche a Ferragosto!

E a questo punto credo che manchino solo gli scooteristi, i motociclisti e quelli che girano con il motocarro o mezzi agricoli in strada. Provvedo appena ho un attimo :mrgreen:
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi ricluss » 06/06/2011, 20:40

MAZ21 ha scritto:* Vaffa a tutti i ciclisti che agli incroci il rosso non sanno neanche cos'è e se gli suoni ti mandano anche a cag...

* Vaffa ai ciclisti che in discesa si sentono al Giro d'Italia e usano tutta la strada non permettendoti di superarli.

* Vaffa ai ciclisti che in discesa si sentono al Giro d'Italia e te li ritrovi contromano in uscita dai tornanti.

* Vaffa ai ciclisti che nonostante la ciclabile continui a ritrovarteli in strada.

* Vaffa ai ciclisti che rimontano la fila sorpassando a destra e si incazzano anche se li chiudi contro il muro.

* Vaffa ai dementi in macchina che in salita si accodano ai ciclisti facendo code che non si vedono neanche a Ferragosto!

E a questo punto credo che manchino solo gli scooteristi, i motociclisti e quelli che girano con il motocarro o mezzi agricoli in strada. Provvedo appena ho un attimo :mrgreen:


Mauri sei un animale :mrgreen:
Non se ne salva uno :ok :)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi anselmo74 » 06/06/2011, 21:13

MAZ21 ha scritto:* Vaffa a tutti i ciclisti che agli incroci il rosso non sanno neanche cos'è e se gli suoni ti mandano anche a cag...

* Vaffa ai ciclisti che in discesa si sentono al Giro d'Italia e usano tutta la strada non permettendoti di superarli.

* Vaffa ai ciclisti che in discesa si sentono al Giro d'Italia e te li ritrovi contromano in uscita dai tornanti.

* Vaffa ai ciclisti che nonostante la ciclabile continui a ritrovarteli in strada.

* Vaffa ai ciclisti che rimontano la fila sorpassando a destra e si incazzano anche se li chiudi contro il muro.

* Vaffa ai dementi in macchina che in salita si accodano ai ciclisti facendo code che non si vedono neanche a Ferragosto!

E a questo punto credo che manchino solo gli scooteristi, i motociclisti e quelli che girano con il motocarro o mezzi agricoli in strada. Provvedo appena ho un attimo :mrgreen:

non è che ce l'hai con i ciclisti!? :risata

vaffa a tutti gli amministratori comunali che stanno lastricando di dossi i paesini delle mie parti, ormai ce n'è uno ogni 200 metri :evil: con buona pace delle sospensioni della mia astrina.....
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti