100 "Vaffa" agli automobilisti

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi MAZ21 » 07/06/2011, 0:13

ricluss ha scritto:Mauri sei un animale :mrgreen:
Non se ne salva uno :ok :)

anselmo74 ha scritto:non è che ce l'hai con i ciclisti!? :risata

Ce l'ho con tutti quelli che con i loro comportamenti idioti rallentano il traffico e creano le code.

Ah, dimenticavo:
* Vaffa a quelli che quando il semaforo diventa verde continuano a parlare con il conoscente che hanno incontrato a piedi e se gli suoni si incazzano anche... e intanto il semaforo è diventato giallo.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi ricluss » 07/06/2011, 8:59

Ed aggiungerei se non è già presente....

Vaffa agli autisti degli autobus che telefonano mentre son in servizio....

Vaffa agli autisti del bus che quando fanno le fermate non mettono le frecce....

Maz21 tocca a te...prossimo obiettivo?? ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi tetteu » 08/06/2011, 15:44

* Vaffa a tutti quelli che riforniscono al fai-da-te , quando si finisce l'operazione l'auto va spostata in prossimità della cassa e poi si va a pagare
non si lascia l'auto attaccata alla pompa per andare a pagare ( e molte volte a cazzeggiare con il gestore ) mentre tutti quelli che vogliono rifornire sono in coda ad aspettare i suoi comodi :badboy
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi steneroz » 08/06/2011, 15:53

Eh, no, qua ti sbagli. Io vedo ovunque cartelli con scritto "non spostare la vettura prima di aver effettuato il pagamento alla cassa" :frusta :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi catred » 08/06/2011, 16:17

steneroz ha scritto:Eh, no, qua ti sbagli. Io vedo ovunque cartelli con scritto "non spostare la vettura prima di aver effettuato il pagamento alla cassa" :frusta :mrgreen:

E allora che il Vaffa se lo piglino pure i gestori! :mrgreen:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi gambo » 08/06/2011, 16:29

un bel vaffa a quella testa di c...o che sabato a un semaforo rosso a tirato dritto col suo rav toyota a 70km/h e se passavo 2secondi dopo mi prendeva in pieno sulla mia portiera non oso pensare con quali conseguenze!!!per fortuna qualcuno lassù ha voluto che rallentassi per controllare bene se il semaforo era rosso o verde!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi Raziel » 08/06/2011, 16:53

catred ha scritto:E allora che il Vaffa se lo piglino pure i gestori! :mrgreen:

:tantiride :tantiride :tantiride


Un MEGA vaffa al mio datore di lavoro... oggi lo chiamo e gli chiedo "Tizio lo mando a prende la sabbia?" la sua risposta "Macchè!!!!!! Qui si piange!!!!" e dopo 1ora si è presentato con un Q7 nuovo di pacca... Come se non gli bastasse l'A6 comprata l'anno scorso e il Q5 6 mesi fà....
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi BELFAGOR » 08/06/2011, 17:27

Un vaffa a quelli che ti chiudono con la macchina e poi con il sorrisino ti chiedono scusa quasi a sfotterti


Sent from my iPhone using Tapatalk
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: 100

Messaggiodi Carminetor74 » 08/06/2011, 18:16

BELFAGOR ha scritto:Un vaffa a quelli che ti chiudono con la macchina e poi con il sorrisino ti chiedono scusa quasi a sfotterti


Eh no... Qui scusate, ma avendolo li di fianco non me la tengo...
È un invito troppo allettante a cui non riuscirei a dir di no.
Con un affronto del genere, son pure disposto a "sacrificare" una portiera:
1': la apro a mack 1.2 e gli sfondo la fiancata.
2': a quel punto ho creato abbastanza spazio per scendere e mi accingo ad andarlo a prendere.
3': lo sollevo da terra e con la sua lingua mi ci rilucido la vernice sbeccata al punto 1'.
4': gli chiedo scusa "quasi" a sfotterlo esattamente come ha fatto lui :mrgreen: :hihihi
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi tetteu » 08/06/2011, 18:35

steneroz ha scritto:Eh, no, qua ti sbagli. Io vedo ovunque cartelli con scritto "non spostare la vettura prima di aver effettuato il pagamento alla cassa" :frusta :mrgreen:

forse da te ......... qui non ne ho mai visto !!!
specialmente all'Agip
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi Carminetor74 » 08/06/2011, 18:44

Quoto Steneroz... Anche io anni fa ho avuto questioni con un tizio davanti a me che lasciò la macchina alla pompa e ci mise ore! Evidentemente non fui l'unico a sollevare la questione... E da un po' di tempo in effetti trovo anche io tali avvisi in prossimità delle pompe :mah
Assurdo, ma evidentemente è una convenzione che hanno adottato per far si che non si finisca a tarallucci e vino :hihihi
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi MAZ21 » 08/06/2011, 19:51

Carminetor74 ha scritto:
BELFAGOR ha scritto:Un vaffa a quelli che ti chiudono con la macchina e poi con il sorrisino ti chiedono scusa quasi a sfotterti


Eh no... Qui scusate, ma avendolo li di fianco non me la tengo...
È un invito troppo allettante a cui non riuscirei a dir di no.
Con un affronto del genere, son pure disposto a "sacrificare" una portiera:
1': la apro a mack 1.2 e gli sfondo la fiancata.
2': a quel punto ho creato abbastanza spazio per scendere e mi accingo ad andarlo a prendere.
3': lo sollevo da terra e con la sua lingua mi ci rilucido la vernice sbeccata al punto 1'.
4': gli chiedo scusa "quasi" a sfotterlo esattamente come ha fatto lui :mrgreen: :hihihi

Se mi punta da sinistra non chiedo altro... ho la fiancata da riverniciare! :mrgreen:


* Vaffa a quelli che in superstrada o tangenziale rimontano la fila sulle uscite.

* Doppio vaffa ai pirla che lasciano entrare quelli che rimontano la fila!

E... capitata oggi:
* Vaffa ai vecchi che pretendono di avere la precedenza "perchè suonano il clacson" e che scappano quando gli dici che hai ragione "perchè scendi con il piccone".
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi stefanobartolamasi » 08/06/2011, 22:30

:quoto :quoto :quoto :zapp
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi GuguGTC89 » 27/10/2012, 2:38

Queste le aggiungo io perchè mi capita molto frequentemente abitando sopra una tabaccheria:

* Vaffa a quelli che per prendersi le sigarette al distributore automatico sostano con metà o addirittura tutta l'auto davanti al portone di casa dove tu puntualmente devi entrare o uscire e se gli suoni il clackson si alterano perchè hanno già infilato la moneta e devono ritirare il pacchetto. Ringrazia che non ho un Hummer H1 con tanto di bull-bar frontale!!!!

* Vaffa a quelli che in piena notte si fermano a prender le sigarette al distributore con la radio modalità discoteca e hanno la brillante idea di tener il finestrino abbassato o la portiera aperta svegliando mezzo palazzo.

* Vaffa agli incompetenti che montano gli anabbaglianti al contrario e ogni volta che li incroci ti abbronzano!!!

* Vaffa a quelli che con una minima foschia e visibilità di 300m e oltre accendono il faretto retronebbia. Vorrei tanto avere il tettuccio apribile e un M240 ancorato al tetto per farti diventare la macchina un colabrodo.

* Vaffa a quelli che dopo essersi accostati aprono la portiera senza aver prima guardato lo specchietto costringendoti a fare una deviazione improvvisa tipo "Test dell'alce".

* Vaffa ai pedoni che quando devi uscire dal portone di casa stanno in mezzo al marciapiede e ti guardano aspettando che esci per proseguire la passeggiata. Ma se invece di guardarmi ti spostassi che almeno vedo se sopraggiungono auto no???

* Vaffa a coloro che parcheggiano le loro auto di traverso occupando un posto e mezzo.

* Vaffa ai clienti di outlet e centri commerciali che ti fanno la finta di andar via e quando hai già messo la freccia e aspetti solo che esca in retro ti dicono che non stanno uscendo ma dovevano solo posare delle borse.

* Vaffa agli agricoltori che escono dai campi coi loro bei trattori e mietitrebbie sporcando tutto il manto stradale di terra, sassi e m****.
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi Thimoty GTC » 27/10/2012, 7:30

GuguGTC89 ha scritto:* Vaffa a quelli che in piena notte si fermano a prender le sigarette al distributore con la radio modalità discoteca e hanno la brillante idea di tener il finestrino abbassato o la portiera aperta svegliando mezzo palazzo.

in quel caso potrebbe cadere accidentalmente qualche vaso da qualche balcone..... :mrgreen:
GuguGTC89 ha scritto:* Vaffa agli agricoltori che escono dai campi coi loro bei trattori e mietitrebbie sporcando tutto il manto stradale di terra, sassi e m****.


sarebbero anche da multa
perchè io sò che ad esempio i camion che escono dalle cave hanno l'obbligo di lavare le ruote prima di mettersi in strada.
quindi direi che le 2 circostanze sono molto simili se non identiche.

ne aggiungo 2 anch'io

* Vaffa a quei vecchietti che alle 6:00 di mattina sono gia in strada con le loro panda e fanno i 30...............ma io dico non avete da fare un c....o tutto il giorno ma cosa ci fate in giro a quell'ora???????????????????????

* Un Vaffa sempre a quei vecchietti che alla sera quando è gia buio girano con le luci spente ........che tu li vedi all'ultimo momento come se fosero delle macchine fantasma.... :paura
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi GuguGTC89 » 27/10/2012, 13:12

Thimoty GTC ha scritto:
GuguGTC89 ha scritto:* Vaffa a quelli che in piena notte si fermano a prender le sigarette al distributore con la radio modalità discoteca e hanno la brillante idea di tener il finestrino abbassato o la portiera aperta svegliando mezzo palazzo.

in quel caso potrebbe cadere accidentalmente qualche vaso da qualche balcone..... :mrgreen:


Nel mio caso una volta mio padre ha lanciato giù l'acqua del secchio del mocio per i pavimenti (sporca) mancando purtroppo di poco l'auto e le persone
Thimoty GTC ha scritto:
GuguGTC89 ha scritto:* Vaffa agli agricoltori che escono dai campi coi loro bei trattori e mietitrebbie sporcando tutto il manto stradale di terra, sassi e m****.


sarebbero anche da multa
perchè io sò che ad esempio i camion che escono dalle cave hanno l'obbligo di lavare le ruote prima di mettersi in strada.
quindi direi che le 2 circostanze sono molto simili se non identiche.

Si si hai pienamente ragione.....chi sporca il manto stradale è sanzionabile secondo il C.d.S.
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: 100 "Vaffa" agli automobilisti

Messaggiodi luctun » 27/10/2012, 17:23

e' uno dei primissimi articoli del codice della strada. All'inizio che facevo scuola guida pensavo: "ma che razza di legge idiota é". Poi guidando in collina e vedendo quanto si scivvolava sulle strisce di fango bagnate dalla pioggia lasciate dai trattori :paura :paura ho capito l'importanza di tale legge. E siccome importante, ovviamente mai sanzionata a nessuno :ok :badboy
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Precedente

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite