Stessa cosa successa a noi in ufficio.
Operatore differente servizi differenti (solo adsl),disdetta data da loro per accorpamento di società (Tin.it che è diventata Telecom Italia) modalità però molto ma molto simili se non uguali
Raccomandata di disdetta loro datata 06/09/2010 dove dicono che a far data 60 gg data della loro disdetta (ossia 06/11/2010) la linea adsl sarebbe stata disdettata per accorpamento di società.Se non avessimo fatto richiesta di passaggio a Telecom con Alice ci sarebbe stato l'automatico distacco dell'utenza.
Noi non abbiamo rinnovato con Telecom ma abbiamo fatto con altro operatore che già ci copre la telefonia.Miracoli dei miracoli arriva la fattura di novembre-dicembre 2010 (che in realtà sarebbe anche corretta se non fosse che la cifra copre il canone di 2 mesi) e poi pure quella di gennaio-febbraio 2011
Furbetti i miei cari operatori.
Chiamo l'assistenza si rimpallano la cosa tra un tasto 1 ed il tasto 4 della tastiera (come odio i risponditori automatici
)
Alla fine risponde un operatore e dopo aver spiegato la cosa cade la linea.Rifaccio la prassi riesco nuovamente a parlare con un operatore mi mette in attesa per almeno 10 minuti tempo nel quale io non ho riattaccato....dopo un pò riattacca la comunicazione ed esordisce "Ah...è ancora li????" Ed io rispondo "Certo nel frattempo ho pure fatto pausa cappuccino e brioches.....
" e questo sbuffa...ahahah LUI sbuffa!!!!!!
Per farla breve mi dice che la disdetta non risulta e che la linea è ancora attiva....Mi da un numero di fax a cui spedire tutta la documentazione....
Oggi è arrivata la nota di credito con tanto di scuse
per gennaio-febbraio e per la parte di novembre e dicembre
Per farla breve,non pagare prova a contattarli e spiegagli bene la cosa e fai seguire tutto da qualcosa di scritto oppure paga per la cifra che gli dovresti e lascia in sospeso quello non dovuto,vedrai che si fanno vivi