Ammortizzatori per ante cucina (cerco)

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Ammortizzatori per ante cucina (cerco)

Messaggiodi ricluss » 26/01/2011, 19:24

Siccome son in fase che ho parecchio tempo libero (son felice ma anche un pò triste di questa cosa ma è un discorso a parte) penso a molte cose che potrei fare e non fare.
Dopo l'evoluzione della cappa della cucina ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) cercavo adesso gli ammortizzatori per le ante.
E' un articolo stupido ma non se ne trovano di buona fattura o meglio dovrebbero esserci ma non è così semplice da trovare.
Per farvi capire cosa intendo guardate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] oppure [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Servono ad attutire l'urto dell'antina contro il mobile della cucina ed evitare i fastidiosi tum bum bam oltre che essere anche belli da vedere (a me piace l'antina accompagnata) Datemi del :pazzo :hihihih

Ora vengo al dunque...questi prodotti purtroppo non si trovano facilemten in giro anzi...Qualcuno ha idea dove trovarli,ha contatti con ferramente che riforniscono mobilieri,falegnami oppure lavora in ambiente mi dia qualche indizio.

Ho contattato l'azienda e gentilmente mi han dato i riferimenti ma nessuno ha i prodotti che cerco :roll:
In rete non si trovano se non all'estero (in pratica in tutto il mondo tranne da noi :roll:) e le spese di spedizione sarebbero folli per il costo del prodotto singolo.
Ho trovato solamente un rivenditore in inghilterra ma non spedisce da noi :((
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti