Quale assistenza stradale scegliere?

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Quale assistenza stradale scegliere?

Messaggiodi eagle_salvo » 25/10/2010, 9:24

Vorrei abbonarmi a un sistema di assistenza stradale, ho visitato il sito aci q ho visto le varie tessere, ma ci sono altre alternative magari più economiche? attualmente ho l'assitenza stradale compresa nella RC auto, ma mi offre un'assistenza di 15 km poi è a pagamento. Vorrei se esiste, una formula un pò più estesa...nel senso resto piedi a 200 km da casa, come rientro senza lasciarci un rene?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: Quale assistenza stradale scegliere?

Messaggiodi klingklang » 25/10/2010, 9:30

Probabilmente non fa al caso tuo, ma ti posso dire che quando l'alternatore mi ha lasciato a piedi in mezzo all'autostrada ho molto ringraziato il giorno in cui ho deciso di fare il telepass premium... carro attrezzi gratuito (sarebbe costato 120€ solo quello), e poi nel mio caso mi è venuto a prendere qualcuno al casello, ma l'assicurazione del telepass mi avrebbe anche coperto le spese di pernottamento (mie e degli eventuali passeggeri) fino a 500€. Da tenere a mente però che vale solo su rete autostradale. In ogni caso, se hai già il telepass, i 10€/anno del premium sono più che giustificati, anche perchè oltre a questa assicurazione hai anche sconti e promozioni varie :ciaoz
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Quale assistenza stradale scegliere?

Messaggiodi ricluss » 25/10/2010, 13:00

Anche io ho quella della rca...l'ho usata due volte ed ora spero non più :tie
Hai si la franchigia di un tot di km però poi hai tanti "accessori" auto noleggio per 10gg (provato il servizio mi han dato una volta una golf con 1400km ed una volta una 147 con 100 km ;) ) se la riparazione supera le 24h,taxi,treno o aereo per tornare a prendere l'auto se sei a più di 200km,taxi per raggiungere dal meccanico l'agenzia di noleggio e viceversa.Pernotti pranzi ecc ecc e ti costa meno che l'aci...anche se il servizio alla fine è prestato sempre da Aci o europeassistance,in base alla zona dove ti trovi e di chi è la competenza.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti