Sospeso lo Zoo di 105, scoppia la protesta.

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sospeso lo Zoo di 105, scoppia la protesta.

Messaggiodi jeremj » 15/10/2010, 9:23

Caos e protesta negli studi dello Zoo di 105. Marco Mazzoli, frontman del programma, attraverso il suo blog ha fatto capire che è arrivato lo stop. Il motivo? Troppe parolacce e espressioni volgari. "Sono tra lo sconvolto e l'incredulo...ci hanno sospeso e multato perchè diciamo le parolacce?????? 10 anni che le diciamo, quasi 11 e il Garante delle telecomunicazioni se ne accorge adesso??? No, è grazie alla segnalazione di un presidente di un circolo Pugliese!!! Un circolo Pugliese????

...............continua.............. http://www.affaritaliani.it/coffeebreak ... 51010.html

Io non lo seguivo più proprio perchè era peggiorato negli ultimi anni proprio per questo motivo e non mi meraviglia la sospensione.
Voi cosa ne pensate?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Sospeso lo Zoo di 105, scoppia la protesta.

Messaggiodi Karu » 15/10/2010, 16:07

... che nell'era del "tette e culi anche a mezzogiorno" non mi sembra il caso di scioccarsi per le parolacce dello zoo di 105.

E' da un bel po' che non lo sento e, di certo, spesso esagerano... ma lo hanno sempre fatto e concordo sul "solo ora si svegliano?". Dovevano svegliarsi prima, multa ed un bel richiamo...

Ma nella società attuale... le parolacce dello zoo, francamente, sono l'ultimo o quasi dei problemi.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Sospeso lo Zoo di 105, scoppia la protesta.

Messaggiodi LoreOPC » 15/10/2010, 17:54

La solita falsità in questo mondo! Ci si sorprende per le parolacce, quando in tv per strada e non solo allo zoo su 105 si sente e vede di peggio!
Qua qualcuno li reputa scomodi in quella fascia oraria e ovviamente vedono bene di sospenderli! Ma loro andranno avanti e lo zoo credo che tornerà più forte di prima!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti