tetteu: un nick, un mito...

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

tetteu: un nick, un mito...

Messaggiodi vittocecco » 21/08/2010, 11:11

Apro questo topic per ringraziare pubblicamente (anche da parte di Tania, la mia fidanzata), quella persona meravigliosa che è tetteu (conosciuta grazie al forum).

Mi sono dovuto recare "improvvisamente" in Sardegna per gravi motivi famigliari e l'aiuto di tetteu è stato più che fondamentale per la riuscita del viaggio (che, fino all'ultimo, rischiava di essere un vero e proprio "buco nell'acqua").

Ringrazio anche tutto il popolo sardo che, almeno riguardo alle dieci/quindici persone che ho avuto modo di conoscere, non smentisce la sua reputazione riguardo all'ospitalità ed alla disponibilità verso gli ospiti della sua stupenda terra che, per i motivi di cui sopra, ho visitato profondamente nella parte nord-orientale.

Con l'occasione ho quindi avuto modo di constatare che tetteu non è un computer anche se, per la precisione (e la velocità) di alcune sue risposte (sul forum e non), potrebbe sembrarlo... Si tratta infatti di una persona in carne ed ossa:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PS: ovviamente (per chi non mi conoscesse), tetteu è quello dotato di capelli! :D
PPS: non ricordo se mi ha detto di dire che, al momento della foto, lui (a differenza di me), si trovava sul marciapiede... :boh :risata :bins

Scherzi a parte... ancora un :thx dal più profondo del cuore a Matteo :amici

Cos'altro dire se non che "il nostro forum può anche questo." Un vero :grazie quindi anche a tutto il forum, dal Presidente a tutti gli utenti...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: tetteu: un nick, un mito...

Messaggiodi steneroz » 21/08/2010, 14:40

Oh, finalmente dopo un lustro di forum vedo in faccia il mitico tetteu! :D

Posso solo immaginare le ore e ore di discussioni in forbito linguaggio tecnico tra voi due :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: tetteu: un nick, un mito...

Messaggiodi Karu » 21/08/2010, 16:11

Teo non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo di persona ma so che gran Persona sia, perciò non mi sorprende leggere la sua disponibilità con Vitto :ok

Mi fa piacere che il Forum ed il Club sia utile per queste cose che, per me, come dico da sempre, è la vera potenzialità ed il vero scopo di questa nostra "famiglia".

Spero che i tuoi problemi, Vitto, siano comunque in fase di risoluzione positiva :amici


:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: tetteu: un nick, un mito...

Messaggiodi Dangerine » 21/08/2010, 16:42

Questo è uno dei più bei topic che mi sono ritrovata a leggere.. con malcelato orgoglio, anzi non lo nascondo per niente, ringrazio Vitto per le parole che ha utilizzato per descrivere Teo...e per il popolo sardo, di cui mi onoro di far parte. Sappiate tutti che, venendo in Sardegna, conterete amici in più, che vi rimarranno fedeli (io porterei un paio - alla sarda :lol: - di esempi in merito) per sempre, e colgo l'occasione per dire che, anche se in molte parti della penisola ci considerano arretrati, troverete nutriti esempi nei paesini del centro, donne avanti con l'età, che parlano un perfetto italiano, con le giuste coniugazioni dei verbi. Scusate se m'infiammo, ma per me è questione vitale promuovere le preziose peculiarità del nostro popolo, soprattutto della gente che vive in modo semplice, e molto disponibile con chi chiede aiuto, o semplicemente informazioni. Teo portabandiera in questo club... grazie a lui e ai tanti che popolano il forum, bello farne parte.
Ah, Vitto... chissà perchè ma lo immaginavo, che Matteo fosse quello con i capelli... :lolol vabbè, sei bello anche tu pelato
Ancora grazie, da una sarda orgogliosa... tante altre parole vorrei scrivere ma penso si sia capito.
Ciao a tutti (sono ancora emozionata!)
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: tetteu: un nick, un mito...

Messaggiodi ZioFerro » 21/08/2010, 18:18

Grandiosi, Tetteu e Vitto insieme, due grandi pilastri del nostro Club.
Se ci fosse un contratto da firmare per avervi a vita con noi state pure tranquilli che vi obbligherei a firmarlo :mrgreen:

E' bello vedere che oltre tante parole, guide e consigli dietro a tutto quello che ora voi tutti state guardando ci sono pure persone di grande animo e dignità sempre disponibili a dare supporto ed amicizia anche lontano da un pc.

Non mi stancherò mai di dire che il nostro Club è tutt'altro che un mondo virtuale che ruota attorno una semplice vettura; il nostro Club siete tutti voi.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: tetteu: un nick, un mito...

Messaggiodi tetteu » 21/08/2010, 21:34

Adesso non fatemi arrossire .....
Comunque Vitto grazie per le belle parole , la stima è reciproca , anche se abbiamo avuto poco tempo , spero di recuperare a novembre :)
comunque io sarò sul gradino , ma tu sei esageratamente alto :D
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: tetteu: un nick, un mito...

Messaggiodi jeremj » 21/08/2010, 21:39

La disponibilità dei sardi è ENORME, poi averlo tra di noi è un grande piacere!!!
TETTEU FOR PRESIDENT ACI SARDEGNA. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: tetteu: un nick, un mito...

Messaggiodi Railroad » 21/08/2010, 22:05

ZioFerro ha scritto:Non mi stancherò mai di dire che il nostro Club è tutt'altro che un mondo virtuale che ruota attorno una semplice vettura; il nostro Club siete tutti voi.


:quoto "Saggissime" parole, zio. :concordo

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: tetteu: un nick, un mito...

Messaggiodi viper_26 » 22/08/2010, 20:04

Sono contento per vittocecco che abbia trovato in teo una persona meravigliosa. ma d'altronde chi fa parte della comunity e partecipa attivamente è e sarà sempre un aiuto per tutti :D
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: tetteu: un nick, un mito...

Messaggiodi stechio » 22/08/2010, 21:18

ohhh, dopo quasi 5 anni, finalmente abbiamo svelato l'immagine del nostro 007 sardo, il mitico tetteu, anzi come è giusto chiamarlo santo matteo.

questa è l'ennesima dimostrazione che oltre grazie ad un monitor e una tastiera, si è formato un gruppo di amici che in maniera virtuale si son conosciuti, ma all'occorrenza sono pronti in prima persona a aiutare chiunque sia in difficoltà.

@dangerine:
stò prengando in qualsiasi lingua che la mia società apra una sede in sardegna, così ho la possibilità di ritornarci, ci sono stato qualche anno fà e mi ci è rimasto un pezzetto di cuore, senza contare che sotto il mio appartamento ho una famiglia sarda, e mi diverto troppo a sentirli parlare sardo con una famiglia difronte, stò chiedendo se mi fanno un corso accelerato(oltre le parolacce che mi hanno già tradotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: tetteu: un nick, un mito...

Messaggiodi vittocecco » 24/08/2010, 11:50

steneroz ha scritto:Posso solo immaginare le ore e ore di discussioni in forbito linguaggio tecnico tra voi due :mrgreen:

Magari fosse stato così ma io per un motivo (quello che mi ha "obbligato" a visitare la Sardegna) e tetteu per un altro (il lavoro), non ne abbiamo avuto modo... :mahh

Karu ha scritto:Spero che i tuoi problemi, Vitto, siano comunque in fase di risoluzione positiva :amici

Beh... non è così semplice. Sembra però che abbiano "smesso di peggiorare"... ed già tanto... :concordo :grazie

ZioFerro ha scritto:Grandiosi, Tetteu e Vitto insieme, due grandi pilastri del nostro Club.
Se ci fosse un contratto da firmare per avervi a vita con noi state pure tranquilli che vi obbligherei a firmarlo :mrgreen:

:oops: Cosa dire se non :thx :oops:

Dangerine ha scritto:Ah, Vitto... chissà perchè ma lo immaginavo, che Matteo fosse quello con i capelli... :lolol vabbè, sei bello anche tu pelato

:o :risata :hihihi :grazie
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite