Consiglio per una degna sostituta della GTC!

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Consiglio per una degna sostituta della GTC!

Messaggiodi Zlatan18 » 01/06/2010, 14:11

Ciao ragazzi, è un po che non ci sentiamo e questo mi dispiace ma la vita da papà oltre ad essere piena di gioia è anche piena di impegni e responsabilità per non parlare poi del lavoro che toglie anch'esso un sacco di tempo. Spero con il tempo di rifarmi!

Sono qui per chiedervi un consiglio, devo cambiare macchina! :paura
La GTC per 3 è diventata un po scomoda anche se alla Ela ho preso una Polo 1.4 TDI del 2004, devo comunque cambiare la mia perchè per la famiglia non è proprio l'ideale.
La mia idea era di cambiarla verso la primavera del 2011, ma intanto mi sto guardando un po in giro.

Per ora sono orientato su questi modelli:
Nuova Opel Meriva -> Preventivo fatto ieri:
Meriva Cosmo 1.4 Turbo 140 cv con:
Tetto Panoramico
Pack Cerchi 18" + Navi
AFL
Metalizzato
21.500 al netto dello sconto

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 2.0 CRDI Confort 136cv 2wd
Praticamente senza optional visto che ha tutto di serie, non pago neanche il metalizzato perchè opterei per il bianco! :mrgreen:
Navi e tetto sono solo sul modello 4wd da 184cv in allestimento Style quindi lascio perdere.
Totale 24.990 da scontare.

Lo so che sono 2 macchine completamente diverse, ma il bello è proprio questo!
Personlamente sono molto più propenso al IX35, è davvero bello e ben fatto ad un prezzo abbordabilissimo con 5 anni di garanzia, 5 anni di controlli gratuiti e 5 anni di assistenza stradale inclusa!

L'Astra J non l'ho presa molto in considerazione, magari aspetto l'uscita della ST per valutare anche questa, ma le idee sono queste.

Ora tutto sta a vendere la mia e vedere quanto posso realizzare! Se sentite qualcuno che la vuole fatemi un fischio! :mrgreen:

Aspetto i vostri preziosi consigli!!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: Consiglio per una degna sostitutata della GTC!

Messaggiodi Karu » 01/06/2010, 14:29

Ciao grande Ivan!

Finalmente ti si rilegge :mrgreen:

Beh... ho il concessionario Hyundai a 200mt da dove lavoro e, va beh, 600mt da casa :mrgreen: L'ho vista fuori, bianca come la vorresti e... acchiappa, non c'è che dire. Esteticamente la Hyundai è molto bella. Dentro è anche molto bella (qui forse è un pochino più bella la Meriva). Ha tanto di serie, tanta garanzia, tanti "plus"....

Insomma... la nuova Meriva è bella sicuramente ma, anche io pensando al fututo, prenderei la Hyundai :concordo
Di solito non sono molto verso i "suv" o similari... ma devo dire che mi ricredo con questo ix35.

Beh... c'è ancora un po' di tempo per valutare anche altro ma, per ora, io opterei per questo.


Ciao! Saluta Ela e Nicole! :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Consiglio per una degna sostitutata della GTC!

Messaggiodi GreyOwl » 01/06/2010, 17:03

da novembre sarà sul mercato la ix35 anche col motore turbodiesel [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], quindi costi d'acquisto e gestione nettamente inferiori ma comunque un'ottima motorizzazione (e se non bastano i cavalli c'è sempre Marino... :mrgreen: )

ti suggerisco anche altra auto che a mio parere potrebbero piacere ad un appassionato d'auto con famiglia come te :mrgreen: :

* la Kia Venga che a mio avviso è una gran bella macchina con contenuti elevati e costi tutt'altro che proibitivi (1.6 crdi 115cv a 18.800€ listino allestimento top);
* nel campo suv la Dacia Duster è per rapporto qualità prezzo imbattibile: con nemmeno 18.000€ hai la 1.5 110cv (motore renault) 4x4 (trasmissione nissan) in allestimento top full optional;
* altrimenti la classica 3 volumi, Chevrolet Cruze (con telaio Astra J), 2.0 turbo diesel 150cv, full optional a 18.500€, e forse x quando la prenderai te avranno messo in gamma anche il 1.4 turbo opel...;
* un po' suv, un po' crossover la Dodge Journey, motore volksvagen 2.0 tdi 140cv iniettore pompa, 4,90m di stazza, tanto spazio interno x i bisogni di una famiglia a 25.000€ di listino;
* per la Megane Sportour applicano una buona scontistica ed è una bella macchina (1.9 dci 130cv dynamique a 22.000€);
* e se ti piacciono le station dai un occhio alla Seat Exeo ST che altro non è che un'audi A4 rimarchiata seat che costa parecchio meno...

hope it helps :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Consiglio per una degna sostitutata della GTC!

Messaggiodi Spike79 » 02/06/2010, 12:14

Bellissima la Hyundai, anche a mio padre piace un sacco (quella o la VW Tiguan) e l'ho vista pure in strada...molto, molto bella!

Eventualmente hai dato un'occhiata alla Skoda Roomster ? Non è affatto male!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Consiglio per una degna sostitutata della GTC!

Messaggiodi ColinMcDan » 02/06/2010, 12:25

Uella Ivan! Ben tornato! :mrgreen:

Di consigli ce ne sarebbero tanti, ma fra le due alternative che hai dato opterei senza dubbio per IX35. Sinceramente a me i SUV non piacciono per nulla, e penso che non ne comprerò mai uno in vita mia, ma se fossi obbligato a scegliere sceglierei o la Kuga o, appunto l'IX35 :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Consiglio per una degna sostitutata della GTC!

Messaggiodi diablo81 » 02/06/2010, 18:18

La hyunday è molto bella..
l'ha presa un mio amico da poco ed è davvero bella sia dentro che fuori..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Consiglio per una degna sostitutata della GTC!

Messaggiodi vittocecco » 07/06/2010, 23:13

Ciao Ivan!
Per non smentirmi... correggi l'errore ortografico nel titolo... :ahahah

Per la vettura non saprei cosa dirti se non un banalissimo: prendi quella che ti ispira maggiormente e che vedi più personale (o, meglio, più personalizzabile).
Te lo dico perché chi ha la "personalizzazione dentro", difficilmente riesce a tenerla confinata per molto tempo. Ovviamente IMHO :mrgreen:

Saluta Ela e Nicole... :ok

Edit: ho visto che il titolo "si è corretto"... :hihihi Per correttezza: la sillaba ta di sostituta era battuta due volte
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Consiglio per una degna sostituta della GTC!

Messaggiodi Zlatan18 » 14/06/2010, 9:41

Grazie a tutti per i consigli!
Per il momento l'idea rimane fissa sulla Hiunday IX35, a livello di qualità prezzo non c'è paragone e dopo averla vista da vicino, ne sono ancora più convinto! :ok

Cambierei idea solo con la Nuova Meriva se Cowboy mi supervaluterebbe la mia e mi applicherebbe uno sconto irrinunciabile! :mrgreen:

Per le personalizzazioni, la IX35, come dicevo prima non ha molti optional da aggiungere visto che tutto è legato all'allestimento, ma non si fa mancare nulla!! Di serie illuminazione interna FULL BLU ed ordinabile solo su STYLE: Cluster Super Vision (Quadro Strumenti ad alta leggibilità) una sorta di Plasma per intenderci. Qualcuno ha fatto il lavoro al posto mio!!! :mrgreen:
Di seguito qualche foto:

http://www.autoblog.it/galleria/big/nuo ... ficiali/29
http://www.auto.it/foto/hyundai/ix35/20 ... +4WD+Style
http://www.autoblog.it/galleria/big/nuo ... -strada/39
http://www.autoblog.it/galleria/big/nuo ... -strada/46
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: Consiglio per una degna sostituta della GTC!

Messaggiodi jeremj » 14/06/2010, 9:45

Bella, è per caso dello stesso segmento della Ford C-MAx?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Consiglio per una degna sostituta della GTC!

Messaggiodi Zlatan18 » 14/06/2010, 10:00

jeremj ha scritto:Bella, è per caso dello stesso segmento della Ford C-MAx?


No! La C-MAX è una monovolume, questa è un SUV/Crossover.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: Consiglio per una degna sostituta della GTC!

Messaggiodi ColinMcDan » 14/06/2010, 10:06

Zlatan18 ha scritto:Qualcuno ha fatto il lavoro al posto mio!!!

A questo punto potresti metterti al lavoro per convertire il blu in giallo piscio! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Consiglio per una degna sostituta della GTC!

Messaggiodi jeremj » 14/06/2010, 10:17

Zlatan18 ha scritto:
jeremj ha scritto:Bella, è per caso dello stesso segmento della Ford C-MAx?


No! La C-MAX è una monovolume, questa è un SUV/Crossover.


Oh cavolo scusa :doh2 ho sbagliato modello, volevo dire Kuga o come si chiama sempre Ford.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Consiglio per una degna sostituta della GTC!

Messaggiodi Zlatan18 » 14/06/2010, 10:35

jeremj ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:
jeremj ha scritto:Bella, è per caso dello stesso segmento della Ford C-MAx?


No! La C-MAX è una monovolume, questa è un SUV/Crossover.


Oh cavolo scusa :doh2 ho sbagliato modello, volevo dire Kuga o come si chiama sempre Ford.


Si è dello stesso segmento della Kuga ed è anche molto molto simile.

La differenza sostanziale è nel prezzo.

IX35 a partire da 20.990
Kuga a partire da 28.000

ColinMcDan ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Qualcuno ha fatto il lavoro al posto mio!!!

A questo punto potresti metterti al lavoro per convertire il blu in giallo piscio! :D


Non male come idea, tanto di led gialli ne ho per uno stabilimento intero! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: Consiglio per una degna sostituta della GTC!

Messaggiodi Raf » 14/06/2010, 10:46

..e una bella astra j? .. :P
Astra 1.6 T - Cosmo S – MY 2010 - Olimpic White - AFL- Cosmo Pack 19” – Ruota di scorta – Flex Floor
A.M. Luci di svolta e fendinebbia 5000° K – Vetri posteriori oscurati 98% ed anteriori 50% - Illuminazione interna led – Filtro a pannello K&N – Pedaliera alluminio - Verniciatura cerchi neri – Illuminazione zona piedi – Luci targa led – Strisce adesive fiancate – Paraspruzzi – Nomi “rally style” – Assetto ribassato Eibach Pro-kit – Scarico artigianale – Calandra nera.
Avatar utente
Raf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 04/06/2010, 11:53
Località: Lecco prov.
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: euforico

Re: Consiglio per una degna sostituta della GTC!

Messaggiodi jeremj » 14/06/2010, 11:24

Zlatan18 ha scritto:
jeremj ha scritto:Oh cavolo scusa :doh2 ho sbagliato modello, volevo dire Kuga o come si chiama sempre Ford.


Si è dello stesso segmento della Kuga ed è anche molto molto simile.

La differenza sostanziale è nel prezzo.

IX35 a partire da 20.990
Kuga a partire da 28.000


Sti cavoli!!!
E tutta sta differenza a cosa è dovuta?
Scommetto che hai già confrontato le due. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Consiglio per una degna sostituta della GTC!

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 24/06/2010, 15:20

OLA IVAN!!!!

MA scusa una cosa non c'era già qualcuno che aveva messo gli occhi su questa macchina...

Forse si chiama CARMELO :) :mrgreen: :mrgreen:

Visto che piace a molti un bell'acquisto di gruppo??? :)

Comunque a me i suv o mini suv non mi piaciono molto....

La KUGA è molto ben rifinita vista dal vivo con doppio tetto...

Vai dove ti porta il cuore e il portafolio :)
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Consiglio per una degna sostituta della GTC!

Messaggiodi gaspy75 » 24/06/2010, 15:53

Vista ieri in tange per la prima volta e per l'appunto bianca.
Beh, che dire, batte sicuramente la Meriva moooooolto facilmente, benchè la tua configurazione sia bella nutrita. :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite