Comportamento strano Polstrada su tangenziale a Milano

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Comportamento strano Polstrada su tangenziale a Milano

Messaggiodi .::Tia::. » 04/05/2010, 9:20

Ieri sera percorrevo la OVEST a milano, ero a 120/130 circa...per fare un sorpasso, dopodichè rientro in seconda corsia, dopo essere rientrato vedo una macchina sopraggiungere dalla terza corsia, mi si affianca ed era una macchina della polizia, mi puntano il faretto dove hanno i lampeggianti in faccia per un po e continuano a guardarmi, vedo che l'agente passeggero di un "vaffa..lo" e vanno avanti e si spostano in prima corsia per uscire a sesto dove c'è l'auchan, e mentre passo avanti mi ripuntano il faretto sulla macchina e poi lo spengono di nuovo e finita li...non mi hanno ne fermato ne detto niente...forse volevano farmi il velox col provida perchè ero a 130 in tangenziale, però essendo rientrato subito sono rimasto nei limiti e magari si sono incazzati, per quello mi hanno mandato a quel paese e volevano solo vedermi in faccia, oppure avevano qualche segnalazione di auto come la mia?!

Vi è mai capitato?!
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Re: Comportamento strano Polstrada su tangenziale a Milano

Messaggiodi steneroz » 04/05/2010, 9:24

Strano, forse non hanno avuto tempo di inquadrarti con il provida proprio perchè sei rientrato e facendo così volevano solo farti c@gare in mano :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Comportamento strano Polstrada su tangenziale a Milano

Messaggiodi .::Tia::. » 04/05/2010, 9:48

steneroz ha scritto:Strano, forse non hanno avuto tempo di inquadrarti con il provida proprio perchè sei rientrato e facendo così volevano solo farti c@gare in mano :mah


Può essere...a volte non li capisco proprio senza contare che è passato un Q7 tipo a 180 e nemmeno l'hanno cagato...
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Re: Comportamento strano Polstrada su tangenziale a Milano

Messaggiodi diablo81 » 04/05/2010, 9:50

non mi è mai capitato..
probabilmente era dovuto al fatto che hai una macchina non normale e volevano rompere le palle
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Comportamento strano Polstrada su tangenziale a Milano

Messaggiodi .::Tia::. » 04/05/2010, 9:59

diablo81 ha scritto:non mi è mai capitato..
probabilmente era dovuto al fatto che hai una macchina non normale e volevano rompere le palle


Meno male che non avevo i vetri su...che sono oscurati... :mrgreen:

Probabilmente hai ragione paolo, ci vedono sempre male sti qua...vorrei sapere a chi facciamo male con uno scarico e della carrozzeria diversa...BAH!

Però l'importante è che non mi hanno fermato, perchè dal momento stesso che mi mollano perdono tutti i diritti di contestazione che possono avere...
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Re: Comportamento strano Polstrada su tangenziale a Milano

Messaggiodi BELFAGOR » 04/05/2010, 11:46

Magari avevano avuto una qualche segnalazione, di qualche d'uno con un auto simile alla tua, poi una volta che ti hanno visto in faccia hanno capito che non eri la persona che cercavano.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Comportamento strano Polstrada su tangenziale a Milano

Messaggiodi cnh320 » 04/05/2010, 11:49

anche a me e' successa una cosa simile.
2 anni fa, autostrada to-mi a4, erano le 3 di notte, viaggiavo sui 110-120
supero un'auto della polstrada e poi loro hanno acceso il faro mentre viaggiavamo, qualche istante acceso e poi spento.
Eravamo in 4 ragazzi quella sera.
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: Comportamento strano Polstrada su tangenziale a Milano

Messaggiodi .::Tia::. » 04/05/2010, 15:48

bah...sperem...anzi sperem niente....perchè tanto non mi hanno fermato quindi ogni cosa che potrebbe scaturire da questo episodio è illegittima...

Ho pensato anche io ad una segnalazione, perchè anche se ero a 20 km sopra il limite non è che stavo correndo come un pazzo, poi alla fine sono rientrato e bona...si sono affiancati mi hanno guardato, sono ripassato mi hanno illuminato ancora e poi basta...
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite