Softair!!

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Softair!!

Messaggiodi seppe85 » 18/01/2010, 22:45

Ragazzi qualcuno di voi gioca a softair??Io da qualche mese, devo dire che è uno sport fantastico da provare..
Il mio setup è mimetica woodland italiana, tattico swat, e fucile cxp 08 della ICS(favoloso), oltre che un lowcost dboys M4 S-system...La scorsa domenica ho provato a fare un video ma purtroppo la videocamera sul fucile non va bene..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Softair!!

Messaggiodi choppergarage » 19/01/2010, 6:10

io ci gioco da quasi 20 anni e non mi sono ancora stufato , ora sono a castronno ... ;)
cosmo 1.9 cdti , automatica , 2007
choppergarage
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/10/2009, 17:29
Località: varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Softair!!

Messaggiodi Stexx » 19/01/2010, 9:53

Io in passato l'ho fatto tra amici e mi sono divertito moltissimo, avevamo tutti la pistola per mancanza di soldi, però ci divertivamo lo stesso, ora proprio in questi giorni un mio amico sta cercando di convincermi di comprare un mitra e di unirsi a loro, ma il fine settimana non ho mai tempo.
Noi lo facevamo nei boschi, nei paesini abbandonati, una volta in un paesino non abbandonato alle 2 di notte ci hanno beccato i carabinieri chiamati dai paesani e volevano segnalarci per procurato allarme, poi dopo un ora passata a convincerli che era un gioco ci hanno lasciato però gli abbiamo dovuto promettere che non lo facevamo più, io abito in un paesino ed i carabinieri ci conoscono di persona, da quel giorno siamo andati solo nei boschi, ma in mezzo alle case mi piace molto.

Seppe davvero bello il tuo mitra!!! :cecchino
Astra GTC Cosmo 1.9 - 8v - 120 CV --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stexx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/04/2009, 7:09
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H

Re: Softair!!

Messaggiodi seppe85 » 19/01/2010, 14:57

Quale? Quello della ICS? Si quello è favoloso è un gioiello..Io gioco con i Black Hawks Varese e siamo a posto con le autorizzazioni, quindi giochiamo tranquillamente..Peccato che non abbiamo un urban..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Softair!!

Messaggiodi Dangerine » 23/01/2010, 15:46

Anch'io ho fatto parte tempo fa di un'ottima squadra di softair di Cagliari e avevo un AK 47 (il solito Kalasnikov per intederci), è stato divertentissimo! Ero l'unica donna ma vabbè, opportunamente bardata i "nemici" non se ne accorgevano :D

alle 2 di notte ci hanno beccato i carabinieri chiamati dai paesani e volevano segnalarci per procurato allarme


A me risulta che si debbano informare le forze dell'ordine, proprio per evitare allarmi ingiustificati, e comunque noi segnalavamo la nostra presenza con volantini appesi agli alberi.
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Softair!!

Messaggiodi seppe85 » 24/01/2010, 20:24

Confermo i volantini!!Esatto bisogna informare le forze dell'ordine(per evitare la denuncia per procurato allarme) e chiedere autorizzazione al proprietario del terreno!!Nella nostra squadra niente donne ma in alcune che abbiamo incontrato c'erano!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Softair!!

Messaggiodi Pupu » 11/04/2012, 21:15

Anche io gioco da circa 15 anni
Club Argonauti
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti