Canone Rai info

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Canone Rai info

Messaggiodi Karu » 18/01/2010, 13:49

Ciao.

Purtroppo ho ricevuto la lettera con il bollettino ed una scheda da compilare e spedire per pagare il mio primo canone RAI.

Al di là del non volerlo pagare :mrgreen: e di tutti che mi direte "non farlo" :pazzo ho bisogno una info.

Mi chiedono il "numero ruolo tv"... che cos'è? Lo trovo sul bollettino postale? Se sì qual'è il numero, dove lo trovo esattamente? :uhm

Che amarezza, speravo di scamparla per un po' più di tempo :asd
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Canone Rai info

Messaggiodi tetteu » 18/01/2010, 14:37

Se hai ricevuto il bollettino il ruolo si trova sulla lettera di accompagnamento
io , onde evitare problemi , lo pago purtroppo sempre .
E pensare che siamo l'unica nazione a farlo ........
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Canone Rai info

Messaggiodi Karu » 18/01/2010, 14:54

tetteu ha scritto:Se hai ricevuto il bollettino il ruolo si trova sulla lettera di accompagnamento


Sì, c'era il bollettino, la scheda da compilare e rispedire dove mi chiedono quella info (che fatica compilarla già, eh?) ed una lettera. Lo trovo su questa lettera? Mi sembra che ci siano un po' di numeri... ora sono al lavoro stasera ci guardo. Complimenti per le istruzioni inesistenti, soprattutto sapendo che sono nuovo :roll:

io , onde evitare problemi , lo pago purtroppo sempre .
E pensare che siamo l'unica nazione a farlo ........


Anche io, farò così.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Canone Rai info

Messaggiodi tetteu » 18/01/2010, 15:09

Il ruolo sono 3 cifre numeriche , il mio è 001 .
Se fai la registrazione oppure il pagamento online , un mese prima della scadenza ti arriva un promemoria da parte loro
........ Nel caso te lo scordassi :(
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Canone Rai info

Messaggiodi astra-kap » 30/01/2010, 21:51

Non ti preoccupare che i prossimi ti arriveranno gia' da pagare senza compilare nulla............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti