...anche mrwant® torna a casa....

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

...anche mrwant® torna a casa....

Messaggiodi mrwant® » 09/09/2009, 19:31

Ancora a data da destinarsi, però la cosa è più che sicura, io, mia moglie e il bimbo, abbiamo deciso all'unanimità :bugia di trasferirci a vivere in Abruzzo (bè per me, niente di nuovo). I motivi potrebbero essere innumerevoli, ma uno più di tutti è che mi sono rotto i :mrgreen: e per cui... no scherzo, il vero motivo è che qui con quello che abbiamo non riusciamo a comprare una casa, mentre lì, avrei la possibilità di costruirmene una risparmiando sulla mano d'opera (la costruiamo io, mio padre, mio fratello ecc..) e dovendo, quindi, solo aquistare il materiale. Bè che dire, non vedo l'ora, anche perchè l'Abruzzo mi manca troppo. Sono ancora un po' confuso e spaventato perchè comunque sia non dev'essere una cosa da poso, trasferirsi con tutta la "truppa" al seguito e cambiare totalmente stile di vita e abitudini, però ogni incoraggiamento è ben accetto. Ovviamente ci siamo già prodigati nella ricerca del lavoro che spero (nonostante la crisi) arrivi presto. Questa è l'unica cosa che ci tiene ancora qui...... :ciao
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Re: ...anche mrwant® torna a casa....

Messaggiodi Stexx » 09/09/2009, 20:07

Che dire, non è facile ricambiare le abitudini, però gia che torni nella tua terra sarà molto più facile, in bocca al lupo per la nuova vita a te tutta la famiglia e per il nuovo lavoro!!! :ciaoz

Ps: quindi niente tragitto in bici? :mmmm
Astra GTC Cosmo 1.9 - 8v - 120 CV --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stexx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/04/2009, 7:09
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H

Re: ...anche mrwant® torna a casa....

Messaggiodi ALEXALIVE » 09/09/2009, 20:36

non farlo. non per fermare il tuo entusiasmo ad ogni modo ammirevole. però non farlo. per te, per il bimbo, per tua moglie. cercare un nuovo lavoro... cercalo a varese piuttosto.
non so da quanto tempo sei via dall'abruzzo, magari un anno o forse dieci. e le cose cambiano. se è un anno allora non noterai la differenza, ma se sono dieci... stai dove stai e non ti trasferire.
non fare "la turnata" come dicono a Lecce. fatti solo una "scisa" in tempo di feste.
non farlo.
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: ...anche mrwant® torna a casa....

Messaggiodi mrwant® » 10/09/2009, 13:16

Allora, non torno giù perchè non riesco a stare più qui, o perchè ho perso il lavoro sia chiaro. Mio papà costruisce case, e possediamo già un terreno di nostra proprietà, sfruttiamo l'occasione per farne una nuova, così invece che spendere almeno almeno 160/170.000 (che nessuna banca ci vuole dare) € un appartamento in un condominio dove magari (anzi, sicuramente) non mi trovo bene, ne vado a spendere circa la metà per costruirmi una casetta per cavoli miei. Detto questo non nascondo che lo faccio anche per tornare giù, certo che l'Abruzzo mi manca come ho già detto prima. Ma i motovi che ci spingono a fare il grande passo, non sono solo questi, sono tantissimi, potrei dire che lo facciamo perchè se dovesse mai arrivare un'altro bimbo, non saprei come gestirlo, qui dovrei mandarlo al nido e non vi dico quanto costa un asilo nido, contando che lo frequenterebbe per 2 anni e mezzo circa. Invece giù ho i miei genitori quasi in pensione e quindi fate voi....Comunque ALEX, capisco il tuo punto di vista, e non faccio "'na turnata" come dici tu, la decisione è stata presa da entrambi e non dico a malinquore, ma quasi. Sono in affitto ormai da 8 anni e non riesco a mettere da parte 1 €, vuoi che non mi sono rotto le scatole a buttare via i soldi? :ciao :ciao
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Re: ...anche mrwant® torna a casa....

Messaggiodi Karu » 10/09/2009, 13:37

Io, francamente, dopo aver letto quello che mrwant® ha scritto, l'unico problema che vedo è il lavoro... risolto quello penso che ci siano solo vantaggi per la famiglia. Ovvio... a parte il "perdere" le amicizie fatte a Varese... ma il bello è che se ne faranno di nuove!

Io ti appoggio mrwant® e ti auguro tanta fortuna e serenità ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: ...anche mrwant® torna a casa....

Messaggiodi ALEXALIVE » 10/09/2009, 19:36

mrwant® ha scritto:Allora, non torno giù perchè non riesco a stare più qui, o perchè ho perso il lavoro sia chiaro. Mio papà costruisce case, e possediamo già un terreno di nostra proprietà, sfruttiamo l'occasione per farne una nuova, così invece che spendere almeno almeno 160/170.000 (che nessuna banca ci vuole dare) € un appartamento in un condominio dove magari (anzi, sicuramente) non mi trovo bene, ne vado a spendere circa la metà per costruirmi una casetta per cavoli miei. Detto questo non nascondo che lo faccio anche per tornare giù, certo che l'Abruzzo mi manca come ho già detto prima. Ma i motovi che ci spingono a fare il grande passo, non sono solo questi, sono tantissimi, potrei dire che lo facciamo perchè se dovesse mai arrivare un'altro bimbo, non saprei come gestirlo, qui dovrei mandarlo al nido e non vi dico quanto costa un asilo nido, contando che lo frequenterebbe per 2 anni e mezzo circa. Invece giù ho i miei genitori quasi in pensione e quindi fate voi....Comunque ALEX, capisco il tuo punto di vista, e non faccio "'na turnata" come dici tu, la decisione è stata presa da entrambi e non dico a malinquore, ma quasi. Sono in affitto ormai da 8 anni e non riesco a mettere da parte 1 €, vuoi che non mi sono rotto le scatole a buttare via i soldi? :ciao :ciao


ed io capisco te.
il mio grido "fuori dal coro" era solo legato alla mia esperienza personale che ti riassumo brevemente:
nato a varese nel 1978
trasferito a lecce provincia (la famosa turnata) a undici anni
ritrasferito a milano a 19 per l'università (con un anno di studi in Canada)
tornato a lecce a 24 per lavoro
trasferito a piacenza a 27 per lavoro
trasferito a fano a 29 per lavoro
trasferito coattamente a torre annunziata a 30 (gennaio 2009) per lavoro

ok, io inseguo il lavoro, ma di posti mi sembra che ne ho girati.
chi poi come me e te, sono tanti anni che sta lontano dalla propria terra ( per te l'abruzzo, per me... boh? Lecce direi, ho casa, ho la mia famiglia, madre e padre perché la sorella è a milano) ha sempre il miraggio e il desiderio di tornare a casa propria, che nel frattempo s'è trasformata nella propria testa in una specie di eldorado, dove la vita è migliore, costa di meno, la gente è più brava... i datori di lavoro pagano e tutto funziona a meraviglia.
tendiamo a dimenticarci i motivi per cui ce ne siamo andati, che magari lavoro non ce n'è, oppure è sottopagato, che non c'è un ufficio pubblico che funzioni e che se non conosci qualcuno non spedisci neanche una raccomandata, ecc...
se ce ne siamo andati via, cinque, dieci, vent'anni fa, è perché quella terra che tanto amiamo e sogniamo in realtà non ci ha fatto da madre, ma da matrigna, e ci ha sputati via lontano, ripudiati, vilipesi.
nel frattempo, noi siamo cambiati, abbiamo assimiliato modi di fare differenti, culture, ci siamo abituati alle cose che funzionano, abbiamo assunto stili di vita differenti. Lei, la nostra matrigna NO. è stempre la stessa. e riabituarsi ad essa, fidati, sarà dura.

Ci ho provato, per questo te lo dico. ci ho provato per quasi 3 anni, dopo l'università. con tanto entusiasmo, creatività e voglia di fare. con tante promesse. non rispettate. e con 13 stipendi non pagati e mia madre che mi dava la 10 euro per mettere benzina alla macchina per andare a lavorare. alla fine ho dato di matto e pur di andarmene ho accettato un posto infimo a piacenza, ricominciando la gavetta da capo.

Per questo ti dicevo, se devi trovarti un lavoro giù, tanto vale che impieghi quelle energie per trovarti un posto migliore dove sei ora!

tutta sta pappardella te l'ho scritta da amico. poi non sta a me convincerti o criticare gratuitamente le tue scelte. anzi, rispetto ed ammiro il coraggio che dimostri. Sii consapevole di quanto ti possa costare (moralmente) trasferirti e quali sono i benefici che ne otterrai.
un grande in bocca al lupo - di cuore, non di circostanza - e tienici aggiornati.

Alex

nota per i non leccesi:
dicesi Turnàta il trasferimento definitivo nel luogo di origine
dicesi Scìsa la semplice villeggiatura (per un periodo limitato) nel luogo di origine
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: ...anche mrwant® torna a casa....

Messaggiodi mrwant® » 11/09/2009, 19:18

Bè, ti capisco, ma sai le nostre "vicende" sono un attimino diverse. Ti sei trasferito dalla tua città natale a undici anni per seguire i tuoi genitori nella "turnata" a 11 anni, mentre io mi sono trasferito a Varese allontanandomi da tutto quello che mi apparteneva a 23 anni per amore e non per lavoro, ho vissuto qui per oltre otto anni e ti dico che in tutto questo tempo, non sono riuscito a costruirmi niente di concreto. Ok, per carità, mi sono fatto una famiglia meravigliosa, certo, non lo nego, ma di concreto, niente. Un po' perchè non ho persone che mi (ci) sostengano moralmente, un po' perchè qui, come dici tu, la vita funziona in modo diverso rispetto al mio paese, certo, le cose funzionano meglio, ma a volte anche troppo. I miei suoceri sono persone meravigliose per carità, però per quanto lo vogliano essere sono abbastanza riservati, schivi, a volte anche troppo. In tutti questi anni, non hanno saputo mai darci consigli sul da farsi (riguardo a qualsiasi cosa). Stessa cosa dicasi per gli amici, ci vediamo occasionalmente ma solo se c'è qualche occasione in particolare, mai che ci si veda magari anche semplicemente per stare assieme a fare una chiacchierata od altro. Come dici tu, io non spero di trovare "Eldorado", no, assolutamente no. Vado a vivere in un posto che già conosco bene, ripeto, ci ho vissuto per 23 anni quindi bene o male so come funzionano le cose. Quando mi sono trasferito a Varese, non conoscevo nessuno, neanche mia moglie. Ci conoscevamo da solo un mese e ridendo e scherzando mi disse: "Dai trasferisciti su" E io senza batter ciglio lo feci, azzardando un po', certo, però come posso dire, mi è andata bene, alla grande, ho cercato di sfruttare al meglio le possibilità che mi sono capitate, ma alla fine capisco che ci si può sentire soli anche avendo tanta gente intorno. Torno giù, non perchè ho perso il lavoro, non perchè mi manca il mio paese, non perchè mi mancano i miei, non perchè non sono in grado di gestire un cambiamento come può essere stato quello di trasferirsi al nord, ma semplicemente perchè, avendo avuto la fortuna e la possibilità di poter mettere a confronto le due situazioni, capisco quale delle due, possa darmi più soddisfazioni o concretezze. Detto questo, ripeto, le nostre, sono situazioni completamente diverse, tu hai studiato per poter fare un lavoro che ti dia un domani (anche adesso mi auguro) delle grosse Soddisfazioni. Io qui, non lascio niente di che, e questo mi fa riflettere molto. Certo se lasciassi un lavoro per cui mi sono sacrificato tanti anni a studiare, allora sarei un pirla, se lasciassi questo posto con un lavoro sicuro al 100% per andare a vivere in un posto dove di lavoro neanche l'ombra, bè sarei il primo a mettermi le orecchie d'asino. Ovvio che mi paro il sedere, prima di fare qualsiasi cambiamento, nel senso che non mi sposto da qui senza un lavoro che mi garantisca almeno un paio d'anni di stipendio, potrebbero passare molti mesi nel frattempo, lo so addirittura un anno o chissà, ma non ho fretta e secondo me, fare le cose con calma è la cosa principale. Non mi sposto se so che non riuscirò a costruire la casa e a quel punto, le cose cambierebbero. Non voglio essere troppo ottimista, guardo anche sia i lati negativi che quelli positivi, ma non posso neanche star qui ad aspettare chissà che cosa...La decisione è presa certo, ma non dall'oggi al domani, è parecchio tempo che ci pensiamo e se siamo arrivati a questa conclusione è soltanto perchè non abbiamo delle grosse alternative e non nascondo ancora una volta, che la cosa non ci spaventi, anche se tornar giù, non lo nego, mi fa molto piacere! :ciao
p-s- riguardo agli uffici pubblici, giù funzionano bene, non siamo messi così male...... :mrgreen:
Ah, quasi dimenticavo, grazie Karu e non posso che darti ragione, mi dispiacerà molto per le amicizie perse, ma non saranno poi perse del tutto, ogni tanto ci si rivedrà. Pensa che cu...., si faranno le vacanze gratis al mare :mrgreen:
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Re: ...anche mrwant® torna a casa....

Messaggiodi jeremj » 18/09/2009, 21:44

Concordo con KARU e ti faccio i miei migliori auguri.
Comunque sia ritroverai vecchi amici e nulla sarà così diverso.....
Per i soldi buttati al vento in affitto ti appoggio in pieno, penso che l'unico modo è comprare una casa senza sprecare i soldi in tanti anni di affitto, detto questo visto che hai la fortuna di avere tuo padre e tuo fratello che ti aiuteranno nella costruzione nel tuo terreno, beh...mi sembra che sia un bel vantaggio, occhio però ai materiali, ricordati che sei in Abruzzo, dunque costruisci in modo antisismico questo è il mio consiglio. ;)
Auguroni a te e alla tua famiglia. :amici
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: ...anche mrwant® torna a casa....

Messaggiodi mrwant® » 19/09/2009, 23:32

In Abruzzo, specialmente nel mio comune (capirai, sono ad uno sputo dall'Aquila) c'è l'obbligo di seguire le norme antisismiche, abbiamo parlato già col geometra e ci ha spiegato tutto, nessun problema, anzi...Ti ringrazio per l'incoraggiamento. Ah, ho già trovato lavoro, inizio verso i primi di dicembre...sto già inscatolando tutto :P
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Re: ...anche mrwant® torna a casa....

Messaggiodi jeremj » 20/09/2009, 1:28

mrwant® ha scritto:Ah, ho già trovato lavoro, inizio verso i primi di dicembre...sto già inscatolando tutto :P


Grandeeeeeeee!!!! :D
Sono contento che hai già trovato lavoro, AUGURONIIIIIIIII. ;)
Fammi/ci sapere come procede. :lol:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: ...anche mrwant® torna a casa....

Messaggiodi mrwant® » 21/09/2009, 18:48

Bè, vi posso già anticipare di cosa si tratta. Niente di che, andre in giro col furgonello a consegnare prodotti surgelati di ogni tipo, dai gelati fino ai prodotti alimentari. Non è un lavoro di vendita porta a porta, e quindi libero da guadagni a provvigione, si tratta solo di consegnare merce già venduta, quindi niente grattacapi e soprattutto si consegna solo a esercizi (bar, ristoranti, pizzerie, fornai ecc.....)e non a privati. L'azienda esiste da qualche anno ed è in continua espansione. Conosco personalmente il titolare da anni, (è il fratello di mia zia). Credo fermamente in questo lavoro, in quanto il settore alimentare è quello che ha risentito in misura minore della crisi. Speriamo bene! :|
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Re: ...anche mrwant® torna a casa....

Messaggiodi jeremj » 24/09/2009, 12:25

Ti auguro ogni bene, sono contento che hai risolto il problema lavoro e la fortuna che tramite parenti ci sei riuscito. ;)
In quel settore sarà difficile sentire la crisi, anche perchè il settore alimentare è prezioso per tutti noi, visto che quotidianamente ne facciamo un buon consumo.
Ancora in bocca al lupo. :ciaoz
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: ...anche mrwant® torna a casa....

Messaggiodi mrwant® » 28/09/2009, 19:54

crepi! sono troppo eccitato! non vedo l'ora che arrivi il 30/10
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Re: ...anche mrwant® torna a casa....

Messaggiodi jeremj » 28/09/2009, 20:16

Dai fammi sapere. ;) :ok
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: ...anche mrwant® torna a casa....

Messaggiodi mrwant® » 01/10/2009, 20:38

Ho cominciato a fare i cartoni per mettere via la roba, ma mamma mia quanta roba inutile che abbiamo dentro le nostre case...sto buttando via tanta di quella roba, che non avrei mai immaginato. Cacchio dove andrò ad abitare, non arriva l'adsl, mi sa che ci "vedremo" ben poco.....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti