Dove andare in viaggio di Nozze

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi Railroad » 25/09/2009, 13:43

Mmm... non so quella compagnia come gestisca le classi. A quanto leggo li è tutta una buisness! :mahh

Per esperienza personale ho sempre trovato la economy, la buisness e la 1st sempre ben distinte. ri- :mahh
Oltretutto, 767 non ne ho mai presi. Credo che siano a livello dei più classici 747 con disposizione passeggeri:

Economy: 3 - 4 - 3
Buisness: 2 - 2 - 2
1st: mai vista :(

Fossi in te chiederei bene all'agenzia. :concordo
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi ricluss » 25/09/2009, 13:44

Railroad ha scritto:Mmm... non so quella compagnia come gestisca le classi. A quanto leggo li è tutta una buisness! :mahh

Per esperienza personale ho sempre trovato la economy, la buisness e la 1st sempre ben distinte. ri- :mahh
Oltretutto, 767 non ne ho mai presi. Credo che siano a livello dei più classici 747 con disposizione passeggeri:

Economy: 3 - 4 - 3
Buisness: 2 - 2 - 2
1st: mai vista :(

Fossi in te chiederei bene all'agenzia. :concordo


:ok sicuramente lo faccio giusto per capirci meglio :roll: ;) :thx
Ultima modifica di ricluss il 25/09/2009, 13:50, modificato 1 volta in totale.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi Railroad » 25/09/2009, 13:48

ricluss ha scritto::ok sicuramente lo faccio giusto per capirci meglio ;) :thx


Direi che è la miglior cosa.
Se posso permettermi, pensandoci bene, visto che è un viaggio di nozze, concediti la buisness. Come dicevo prima, viaggi in eco senza particolari problemi (e sai quante decina di migliaia di miglia ho oramai sotto il sedere :mrgreen: ), ma la buisness è la buisness! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi ricluss » 25/09/2009, 14:16

Se il prezzo è accessibile,non certo 600€/testa su di un viaggio che costa circa 1300 a testa credo che il vizio della businnes

Per quanto riguarda la configurazione delle classi dovrebbe essere così [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] poi non so se ogni compagnia sceglie quella più congeniale al traffico effettuato
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi Railroad » 25/09/2009, 14:46

E' più piccolino di quello che prendo io: in eco si ha una configurazione 2-3-2. Comunque i posti sono quelli, non possono spacciarti una eco per buisness e viceversa.
Quindi, a maggior ragione, informati bene! :ok
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi ricluss » 05/10/2009, 19:54

Piccolo cambio di rotta dovuto al fatto che a Zanzibar è consigliata l'antimalarica anche chi ci è andato non ha preso nessuna precazione particolare se non un autan potenziato (di farmacia)
Siccome Laura senza non vuole andare e farla si rischierebbe di non star bene si è deciso di andare alla Mauritius.Non è che la cosa mi dispiaccia anzia forse è meglio sotto vari aspetti primo tra tutti la maggioranza di escursioni possibili e la zona più tranquilla e poi dipende da quale tour operator sceglieremo (ne abbiamo in ballo 2) anche in base alla disponibilità dei voli potrebbe esserci l'opportunità di far scalo a Dubai e fermarsi un paio di giorni visto che sprintours utilizza voli di linea che e ci sarebbe il cambio da fare proprio a Dubai con la possibilità di aggiungere un paio di notti :lol:
Domani dovrebbero sapermi dire la disponibilità ed in base a quello scegliere se fare anche visita a Dubai oppure no
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi MAZ21 » 05/10/2009, 23:58

Dubai Dubai Dubai Dubai Dubai Dubai Dubai Dubai Dubai =)
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi jeremj » 06/10/2009, 8:20

Ricky non volevi andare lontano e alla fine invece hai scelto..................................... un posto meravigliosoooooooooooooo :ok
Dubai?? Oddio nel pc a lavoro ho sempre una foto come desktop di quel posto. :mrgreen:
Immagine
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi ricluss » 06/10/2009, 10:32

Scelta effettuata
Purtroppo :mrgreen: :pazzo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sarà la destinazione del viaggio :hihihi

Questo viaggio non prevede scalo a Dubai dunque a malincuore lascerò Dubai per un escursione in altri tempi :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi Railroad » 06/10/2009, 11:17

Cazzarola ric, che invidia! :D

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi jeremj » 06/10/2009, 21:40

Ottimo Ricky, bel posto. :ok
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi MAZ21 » 07/10/2009, 19:51

Scusa se è poco! Se dopo aver pagato ci ripensi fai pure affidamento su di me! =)
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi ricluss » 07/10/2009, 20:53

MAZ21 ha scritto:Scusa se è poco! Se dopo aver pagato ci ripensi fai pure affidamento su di me! =)


:nono
Ho dovuto fare un assicurazione che mi impedisce il cambio di nome nella prenotazione :mrgreen:
Ormai è prenotato :ola e così è deciso :giudice

Partenza 01/11/2009 ore 20.50 da malpensa con volo eurofly (se qualcuno vuole venire a salutarci) rientro il 09/11/2009 verso le 23.50 (se qualcuno vuole venire a prenderci e portarci a casa :hihihi )

Ps.:ora il mio dubbio è vado con la mia auto e la lascio in parcheggio,faccio il tutto in treno (anche se al rientro l'orario è un pò troppo notturno) oppure prendo uno di quei servizi con autista???
Avevo addiritttura pensato di prendere un auto a noleggio e poi lasciarla al noleggio dell'aereoporto per poi riaffittare l'auto e fare il percorso contrario
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi ricluss » 19/10/2009, 9:49

ricluss ha scritto:Partenza 01/11/2009 ore 20.50 da malpensa con volo eurofly (se qualcuno vuole venire a salutarci) rientro il 09/11/2009 verso le 23.50 (se qualcuno vuole venire a prenderci e portarci a casa :hihihi )

Ps.:ora il mio dubbio è vado con la mia auto e la lascio in parcheggio,faccio il tutto in treno (anche se al rientro l'orario è un pò troppo notturno) oppure prendo uno di quei servizi con autista???
Avevo addiritttura pensato di prendere un auto a noleggio e poi lasciarla al noleggio dell'aereoporto per poi riaffittare l'auto e fare il percorso contrario


Ragazzi su consigli su come andare in aereporto :uhm
In autonomia o con l'accompagnamento???? :roll:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi eagle_salvo » 19/10/2009, 10:49

ho appena visto le foto e.... mi è venuta voglia di spsoarmi solo per il viaggio di nozze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi ricluss » 19/10/2009, 14:39

eagle_salvo ha scritto:ho appena visto le foto e.... mi è venuta voglia di spsoarmi solo per il viaggio di nozze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


E io che avevo pensato di fare il viaggio di nozze e basta??? :uhm :mmmm :hihihi :pazzo :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi eagle_salvo » 19/10/2009, 14:48

ricluss ha scritto:E io che avevo pensato di fare il viaggio di nozze e basta??? :uhm :mmmm :hihihi :pazzo :mrgreen:

potrebbe essere una variante :mrgreen:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi ricluss » 19/10/2009, 15:18

ricluss ha scritto:
ricluss ha scritto:Partenza 01/11/2009 ore 20.50 da malpensa con volo eurofly (se qualcuno vuole venire a salutarci) rientro il 09/11/2009 verso le 23.50 (se qualcuno vuole venire a prenderci e portarci a casa :hihihi )

Ps.:ora il mio dubbio è vado con la mia auto e la lascio in parcheggio,faccio il tutto in treno (anche se al rientro l'orario è un pò troppo notturno) oppure prendo uno di quei servizi con autista???
Avevo addiritttura pensato di prendere un auto a noleggio e poi lasciarla al noleggio dell'aereoporto per poi riaffittare l'auto e fare il percorso contrario


Ragazzi su consigli su come andare in aereporto :uhm
In autonomia o con l'accompagnamento???? :roll:


Su dai cerchiamo di fare i seri :mrgreen:
Consigli e dubbi nella scelta del trasporto casa => aereoporto e viceversa ;)
E' importante...la mia Astrina parcheggiata in quell'immensa distesa di auto;o forse meglio la newtwingo della girl :bins parcheggiata in quella savana??? :mrgreen:
Oppure niente parcheggio e passaggio :uhm
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi MAZ21 » 19/10/2009, 16:18

Io una volta ero andato con i mezzi pubblici a Malpensa, ma si tratta di più di 15 anni fa e spero abbiano migliorato il servizio.
Comunque ricordo di aver preso treno e bus navetta. Il problema è stato per il ritorno in quanto l'aereo è arrivato la sera tardi e abbiamo dovuto correre sperando che andassero bene tutte le coincidenze. Abbiamo preso il bus navetta da Malpensa alla Stazione Centrale, poi la metro per arrivare fino alla Stazione P.ta Garibaldi e poi l'ultimo treno della giornata per tornare a Lecco. Dopo quella esperienza abbiamo deciso che non si sarebbe mai più andati in aeroporto con i mezzi pubblici.
Prova a guardare quanto ti costa un parcheggio convenzionato. Di solito sei sui 50€ per una settimana e non hai problemi in caso di ritardi o altro e non devi dipendere da nessuno.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi ricluss » 27/10/2009, 14:32

Trovato :ola

Ci porta il fratello della mia ragazza (futura moglie) dunque risparmiamo su stress del viaggio del trovare parcheggio ecc ecc
:grazie a tutti per i consigli :ciaoz
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti