Assicurazioni rca "normali" e online

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Assicurazione ConTe.it

Messaggiodi prima tedesca » 25/09/2012, 9:18

Ciao, dopo suggerimento di "luc", :ciaoz metto anche io la mia esperienza ( purtroppo)... Fino ad adesso, colloquio con call-center, mandato e-mail, con modulo CAI, e copia patente, in più, ( dato che è on-line) , mandato raccomandata a ROMA, con copia di cai e patente. Assicurato con loro dal 2009, con altre on-line su altri mezzi. Per non sbagliare, si deve sempre mettere assistenza stradale, e tutela legale. Per il resto, io ho anche la casco, atti vandalici,e furto, e pago 1100 euro all'anno in 3 classe. MAI avuto incidenti con colpa. A breve vi dirò come si comportano con i sinistri. A titolo di esempio, con una assicurazione "tradizionale", per un sinistro con ragione, siamo andati in causa, e ho vinto dopo 18 mesi... :mah I tempi si possono allungare purtroppo con qualsiasi assicurazione... :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: Assicurazione ConTe.it

Messaggiodi soulfly16385 » 25/11/2012, 6:47

personalmente sono con la ConTe da 2 anni e mi trovo bene, non avendo per fortuna avuto problemi.

Ad ogni modo le volte che avevo dei dubbi per cui ho dovuto contattarli sono sempre stato trattato molto gentilmente, le operatrici e gli operatori si sono mostrati molto competenti.

Al chè mi son sentito di consigliarla a mio padre, che suo malgrado poco tempo fa fece un incidente, ed anche li a suo dire, si mostrarono molto pronti e veloci con i risarcimenti.

Per cui, leggendo le opinioni negative,mi vien da dire questo: credo che ogni polizza, come ogni auto, abbia una storia a sè che non dipende granchè dalla marca o dalla compagnia, semplicemente se deve essere maledetta lo sarà oppure può essere che non avrai mai un problema, come paragonandole a certe Fiat che ti durano 400mila km senza grossi problemi, per esempio.
ASTRA GTC 1.6 GPL '08
cd30mp3, cruise, sedi valvole acciaio.
soulfly16385
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/11/2012, 21:04
Località: ferrara
La tua Astra: Astra H

Re: Assicurazione ConTe.it

Messaggiodi filetto » 14/01/2013, 15:41

Da 2 anni ho 2 RCA con "conte.it ". Non ho avuto alcun problema con loro, molto efficienti, veloci e precisi (quando devono incassare ;) ).
Ad oggi non ho mai avuto bisogno di loro per sinistri.
Penso che ogni compagnia sia sempre restia quando deve risarcire.
Ad ogni modo i dati richiesti dai preventivatori sono tanti e variabili, ognuno di essi ha un peso diverso da compagnia a compagnia, per cui il preventivo può cambiare anche di molto.
E' come cucirsi un abito su misura, se ti piace lo compri; io ho risparmiato la metà dei soldi rispetto ad una primaria compagnia di assicurazione nazionale e tradizionale e per il resto si spera di dover pagare sempre noi e non averne mai bisogno.
Astra G 1.7 DTI SW Club 75 CV 2001 320000km
filetto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/01/2013, 19:32
Località: Lecce
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 1.7 DTI SW Club - 75CV

Re: Assicurazione ConTe.it

Messaggiodi Elio » 14/01/2013, 22:39

Ho valutato anch'io ConTe.it per cambiare assicurazione.
Leggendo bene le condizioni contrattuali si nota che ConTe non è una società ma un marchio che fa capo a una specie di
entità commerciale composta da 3 diverse società di assicurazioni (loro la chiamano Coassicurazione),
con sedi in tre diversi paesi della UE.
Cosa succede se subisco un incidente con danni all'auto e conseguenze alla salute?
Il risarcimento andrebbe suddiviso in proporzione tra i diversi soggetti giuridic?
E in caso di ricorso a tribunali per eventuali cause legali? Ci sarebbero più avvocati da coinvolgere?
Insomma, mi è sembrata una soluzione alquanto rischiosa per risparmiare qualche decina di euro.
Alla fine ho optato per una compagnia più tradizionale anche se sempre online.
:ciaoz
Astra H 1.7 CDTI 125cv Cosmo SW MY08 - CD30MP3 - no REC - AlbedA-H
Elio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/11/2010, 15:07
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Assicurazione ConTe.it

Messaggiodi andreflex » 17/01/2013, 9:20

assicurata l'astra gtc da 3 anni conte,mai avuto bisogno per fortuna però comunque risparmiamo 500 euro rispetto a linear (1300 euro linear,850 conte.it annuali) che non sono male considerando che linear è una delle più economiche
Opel Astra H GTC 2007 1.7 101cv Cosmo :D
andreflex
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 07/09/2012, 18:47
Località: brindisi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc 1.7 101cv nera

Re: R: Assicurazione ConTe.it

Messaggiodi luctun » 03/02/2013, 3:00

io ho stipulato oggi l'assicurazione con Quixa. Solo RCA 246euro, contro i 450 domandatimi da Reale (ma divisi in 12 rate sulla busta paga) e mi pare oltre 300 con Carige (la mia banca). Spero di non dover mai postare in merito ad un utilizzo :vago
p.s: cambiato titolo al topic :ok

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Assicurazioni online

Messaggiodi max976 » 06/02/2013, 21:55

io sono passato da conte a genertel
penso che il modo migliore per risparmiare sia fare tanti preventivi tanto comunque se non hai incidenti sono tutte uguali
opel astra h 5p 1.7 125hp 2008 enjoi AM cruise control, c.b.
max976
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/11/2010, 21:25
Località: cesena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 2008, 1.7 cdti 125cv

Re: Assicurazioni online

Messaggiodi Spike79 » 07/02/2013, 10:06

Da gennaio son passato a ZurichConnect, della Zurich, 470e con furto ed incendio (valutazione di 4000e), oltre a massimali decenti e altre cose (eventi atmosferici,cristalli, tutela legale, ecc...), rispetto agli 800 e rotti della mia ex Unipol, non c'è paragone; la farò anche per la moto.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Assicurazioni online

Messaggiodi flori2 » 22/02/2013, 16:46

E' cosi che si fa, lasciarle in braghe di tela se ti rapinano troppo
Astra sw 1.9 cdti 120cv 8valvole enjoy del 2008
flori2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 14/09/2012, 13:30
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 120cv

Re: Assicurazioni online

Messaggiodi francesco 63 » 23/02/2013, 20:10

anch'io sono stato per 2 anni con l'assicurazione Con te.it e senza causare alcun sinistro mi è aumentata 16o euro circa e sto provando con la Sara che è di gran lunga più conveniente !!!! :)
Opel Zafira Cosmo 1.9 150 CV ,cerchi 17 pollici ,colore metallic pearl,anno Novembre 2005
francesco 63
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/02/2010, 17:24
Località: Messina
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: Zafira Cosmo 1900 150 cv, anno novembre 2005
colore :metallic preal
cerchi : 17 p.

Re: Assicurazioni online

Messaggiodi flori2 » 25/02/2013, 9:46

Cambiare sempre, andare da quello più conveniente. La fedeltà non paga.
Astra sw 1.9 cdti 120cv 8valvole enjoy del 2008
flori2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 14/09/2012, 13:30
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 120cv

Re: R: Assicurazioni online

Messaggiodi luctun » 25/02/2013, 9:54

:quoto
io non credo che ci siano compagnie convenienti a livello assoluto. Fino a quando in Italia non ci decideremo ad aumentare il tasso di "mobilità" da una compagnia all'altra. Personslmente per 20-30 euro non mi sposto :nono però vedere di 200 o più euro di differenza :sbav

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Assicurazioni online

Messaggiodi BELFAGOR » 25/02/2013, 10:37

Tasso di mobilità ? Aumentare ? e dove sarebbe la convenienza ?
Io quest'anno cambio e scendo di 70 € risparmiate, e potrei scendere ulteriormente volendo.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: R: Assicurazioni online

Messaggiodi luctun » 25/02/2013, 10:48

Sai che non ho capito? :uhm
Per tasso di mobilità intendo la percentuale di persone che ogni anno cambiano compagnia. Così da metterle in competizione. Almeno... in un tg l'hanno definita così :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Assicurazioni online

Messaggiodi BELFAGOR » 25/02/2013, 11:20

OK ora ci sono, pensavo parlassi di un ulteriore tassa da pagare.... sai in Italia oramai tutto è tassato, e non mi sembrava cosi strano...
:mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: R: Assicurazioni online

Messaggiodi vittocecco » 25/02/2013, 11:29

luctun ha scritto:io non credo che ci siano compagnie convenienti a livello assoluto.

Esatto. Dipende dal profilo dell'assicurato, dal veicolo e dalle garanzie richieste.
L'ideale è, un paio di mesi prima della scadenza, farsi "un giro" di preventivi. Una Compagnia che l'anno precedente era più costosa della nostra, non è detto che lo rimanga sempre... :ok

Suggerimento: se siete bevitori di alcolici (o se prestate la vettura a soggetti che lo sono), vi consiglio di verificare che non sia presente la possibilità di rivalsa in caso di incidente con tasso alcolico non in regola col Cds (in ogni caso è una situazione da valutare quando si comparano i prezzi).
Alcune Compagnie, per far risparmiare sulla polizza, mettono proprio la possibilità di rivalsa in caso di sinistro... se non erro :roll: anche la mia (Quixa) ma, nel mio caso, problemi non ce ne sono... :D
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Assicurazioni online

Messaggiodi BELFAGOR » 25/02/2013, 12:05

:inot e ricordaevi di fare quella contro gli eventi atmosferici per non fare questa fine [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: :finot
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: R: Assicurazioni online

Messaggiodi luctun » 25/02/2013, 12:33

:finot e neanche quella contro gli atti vandalici da parte di gatti che piegano le lamiere dei tetti :bins Scusate ma non ho resistito leggendo belfagor :finot

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Assicurazioni online

Messaggiodi vittocecco » 25/02/2013, 14:35

BELFAGOR ha scritto::inot e ricordaevi di fare quella contro gli eventi atmosferici per non fare questa fine [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: :finot

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahah :risata Non ho parole...
Postatelo in "Quattro risate", se non c'è già... :tantiride
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Assicurazioni online

Messaggiodi Falco » 25/02/2013, 18:24

Dopo il consiglio di Luctun ho provato a fare preventivi con delle assicurazioni online e sono uscite cifre spaventose :paura,la più bassa era 1500€/semestre con solo rca :paura .
Attualmente con fondiaria ne pago 368€ e non mi sono mai trovato male se non ora che ho avuto il sinistro :mah :piange
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite