Assicurazioni rca "normali" e online

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Assicurazioni rca "normali" e online

Messaggiodi Roll » 22/07/2009, 12:23

Ragazzi cosa mi dite di questa assicurazione online ConTe.it ?
Fa parte del gruppo Admiral ed è molto conveniente, infatti rispetto alla mia attuale polizza (no online) vado a risparmiare ben 330 euro....!!!!
Con tutte le altre assicurazioni online non arrivo a questo risparmio...!!!

Se qualcuno conosce questa assicurazione può dirmi cosa ne pensa ?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 22/07/2009, 17:26

Non ho esperienze dirette con questa compagnia :mah A pelle, però, non mi ispira molto... preferisco Directline, Genialloyd o Zuritel.

Forse un amico l'aveva fatta, provo a sentire se ricordo bene o male :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Rollo71 » 23/07/2009, 7:32

Se devi rinnovare la tua assicurazione prova [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Nel giro di pochissimo tempo avrai in mano i preventivi di quasi tutte le assicurazioni e potrai scegliere quella che piu' ti aggrada.
E' un servizio gratuito ad opera del ministero per lo sviluppo economico. Secondo me non male come idea.
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi ricluss » 23/07/2009, 7:55

Io son scettico sui prodotti in generale troppo scontati.
Sicuramente sarà un assicurazione valida ma prima di stipulare una polizza cercherei qualche notizia.
In rete non trovi nulla in merito???
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Roll » 23/07/2009, 8:05

Allora, sono andato in fondo alla cosa e purtroppo e il risparmio non è così alto perchè il prezzo che usciva a me era scontato del 15%.... ma solo se pago con carta di credito (-5%) e se in caso di sinistro faccio riparare la car presso una loro officina convenzionata (-10%)....

Ora io non ho la carta di credito... e la loro officina convenzionata si trova a 100 km di distanza dal mio paese.....!!!!! quindi sensa quel 15% di sconto io andrei a risparmiare al max 100 euro in 1 anno.
Quindi per ora la scarto....

Il Tuopreventivatore lo avevo già fatto.... ma ti fa il preventivo di assicurazioni strane che da me nemmeno ci sono e poi mancano un sacco di assicurazioni all'appello..... direi che non è così di aiuto.....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi sko » 23/07/2009, 8:19

Daniele, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]lo hai già provato?
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Re: Assicurazione ConTe.it

Messaggiodi opel4ever » 12/10/2009, 13:16

ciao ragazzi, un saluto a tutti del forum, siccome anche a me sta per scadere io avevo fatto il preventivo con assicurazione.it la direct line mi abbia fato di meno, 760 pagando con carta di creto però non so le condizioni, se e con o senza franchigia o magari come da Roll che devo usare x forza una loro officina...

sapete qualcosa?
Immagine
opel4ever
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/10/2009, 19:30
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re:

Messaggiodi tokigno » 14/10/2009, 14:00

Rollo71 ha scritto:Se devi rinnovare la tua assicurazione prova [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Nel giro di pochissimo tempo avrai in mano i preventivi di quasi tutte le assicurazioni e potrai scegliere quella che piu' ti aggrada.
E' un servizio gratuito ad opera del ministero per lo sviluppo economico. Secondo me non male come idea.


ultimamente l'ho usato anch'io per la moto e alla fine ho risparmiato 270euro rispetto al preventivo della mia vecchia assicurazione! :mrgreen:
OTTIMO DIREI! :ok
tokigno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/09/2009, 11:56
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Assicurazione ConTe.it

Messaggiodi gabigherman » 19/10/2009, 15:11

sono da 6 mesi con loro e fino ad oggi non ho avuto nessuna problema.ottimo risparmio.poi ....
Ieri: GTC 1.7cdti 101cv a.m. cruise control mi piace (piaceva)originale Oggi:1.4 turbo,afl,infinity.......
gabigherman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/12/2007, 0:46
Località: torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p casablanca

Re: Assicurazione ConTe.it

Messaggiodi max976 » 28/02/2012, 20:24

io sono da due anni con conte e per il momento nessun problema (anche se per il momento non ne ho avuto bisogno, per fortuna)
opel astra h 5p 1.7 125hp 2008 enjoi AM cruise control, c.b.
max976
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/11/2010, 21:25
Località: cesena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 2008, 1.7 cdti 125cv

Re: Assicurazione ConTe.it

Messaggiodi MAZ21 » 28/02/2012, 20:56

Ma non credo si possano avere problemi se non si deve ricorrere all'assicurazione... finchè vengono pagati per non far niente penso vada bene con tutti!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Assicurazione ConTe.it

Messaggiodi Raziel » 29/02/2012, 2:38

conte.it... ottimi x il prezzo ma in caso di sinistro è una palla... quando mi distrussero la polo (l'auto che avevo prima dell'astra) ho dovuto aspettare ben 2 mesi prima che il perito passasse a guardare l'auto... il sinistro era 50/50... mai più e mai poi con loro... per disdire l'assicurazione ho dovuto far mandare la lettera dall'avvocato perche secondo loro io dove o rimanere con loro per altri 6 mesi nonostante i fogli che avevo io mi dicevano che la potevo disdire in qualsiasi momento...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Assicurazione ConTe.it

Messaggiodi lapulciAstra » 01/03/2012, 21:17

Ragazzi avete mai provato Linear?
Io mi trovo benissimo
Astra GTC 1.9 120CV Sport
Cerchi da 18" - bracciolo sport - luci interne, bagagliaio e portatarga a led 5050 - doppio fendinebbia posteriore - Fari Angel Eyes by Cisky e kit xenonlamp 4300K - CDB AM - CC AM - Cruise control AM - Ambient light lunare - lavavetri nebulizzatori - Autoradio 2din eonon 5107 con dvb-t doppia antenna amplificata, retrocamera, gps con tmc
Avatar utente
lapulciAstra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/01/2011, 20:58
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 120CV Sport
Altra Opel: Astra 1.7 dti sw club

Re: Assicurazione ConTe.it

Messaggiodi peppone89 » 03/04/2012, 15:27

io sono la pecora nera.
preventivo = 3107.08€ annui :paura! 2300 in più rispetto a quello che pago.
atra gtc diesel 150cv sport
peppone89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/01/2010, 9:50
Località: ginosa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: opel corsa 1996

Re: Assicurazione ConTe.it

Messaggiodi callisto » 03/04/2012, 15:44

peppone89 ha scritto:io sono la pecora nera.
preventivo = 3107.08€ annui :paura! 2300 in più rispetto a quello che pago.


Le assicurazioni on-line, non è vero che sono sempre convenienti, loro a volte, dipende dal tipo di utente e dalla zona di residenza gonfiano il prezzo, proprio per scoraggiare la stipula del contratto , vuol dire che la zona del Tarantino e la tua classe di merito non sono di loro gradimento :mrgreen:
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Assicurazione ConTe.it

Messaggiodi peppone89 » 03/04/2012, 16:25

callisto ha scritto:
peppone89 ha scritto:io sono la pecora nera.
preventivo = 3107.08€ annui :paura! 2300 in più rispetto a quello che pago.


Le assicurazioni on-line, non è vero che sono sempre convenienti, loro a volte, dipende dal tipo di utente e dalla zona di residenza gonfiano il prezzo, proprio per scoraggiare la stipula del contratto , vuol dire che la zona del Tarantino e la tua classe di merito non sono di loro gradimento :mrgreen:


ho capito, ma mi sembra ingiustificato a parità di condizioni 2300€ in più, non trovi? sarà stupido il mio assicuratore!?
atra gtc diesel 150cv sport
peppone89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/01/2010, 9:50
Località: ginosa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: opel corsa 1996

Re: Assicurazione ConTe.it

Messaggiodi callisto » 03/04/2012, 16:30

peppone89 ha scritto:ho capito, ma mi sembra ingiustificato a parità di condizioni 2300€ in più, non trovi? sarà stupido il mio assicuratore!?

Gli assicuratori non sono stupidi, loro eseguono direttive dettate dalle case madri, tuttalpiu' sono furbi, nelle tasche degli altri :mah
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Assicurazione ConTe.it

Messaggiodi peppone89 » 03/04/2012, 16:37

callisto ha scritto:Gli assicuratori non sono stupidi, loro eseguono direttive dettate dalle case madri, tuttalpiu' sono furbi, nelle tasche degli altri :mah


hai perfettamente ragione, ma le condizioni e i dati con cui assicuro l'auto con la compagnia X sono le stesse che indico alla compagnia Y, non credo si possa giustificare una differenza del genere. stiamo parlando del 250% in più non capisco questa differenza abissale.
atra gtc diesel 150cv sport
peppone89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/01/2010, 9:50
Località: ginosa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: opel corsa 1996

Re: Assicurazione ConTe.it

Messaggiodi vittocecco » 03/04/2012, 20:13

peppone89 ha scritto:
callisto ha scritto:Gli assicuratori non sono stupidi, loro eseguono direttive dettate dalle case madri, tuttalpiu' sono furbi, nelle tasche degli altri :mah


hai perfettamente ragione, ma le condizioni e i dati con cui assicuro l'auto con la compagnia X sono le stesse che indico alla compagnia Y, non credo si possa giustificare una differenza del genere. stiamo parlando del 250% in più non capisco questa differenza abissale.

Effettivamente sono tanti... di che compagnie parli? Polizza con solo pura RCA?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Assicurazione ConTe.it

Messaggiodi peppone89 » 04/04/2012, 13:26

Effettivamente sono tanti... di che compagnie parli? Polizza con solo pura RCA?


ho confrontato la sopracitata compagnia, con quella che già ho. ma lo "spread" è parecchio con qualsiasi compagnia on-line, confrontandola con quella che ho.
atra gtc diesel 150cv sport
peppone89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/01/2010, 9:50
Località: ginosa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: opel corsa 1996

Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti