quante astra opc ci sono registrate?????

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

quante astra opc ci sono registrate?????

Messaggiodi ALEX=AL » 19/07/2009, 20:01

ciao ragazzi da quando ho distrutto la mia astra nn ero piu entrato ma oggi pensavo a voi, voi che siete miglioni che a confronte di noi corsa opc club siamo pochi pochi, volevo sapere chi di voi possedesse una astra opc o vectra o qualsiasi tipo di OPC.
l'idea era di fare un raduno tra OPC (nn per escudere gli altri) ma cosi per fare qualcosa di diverso.

nn sapevo dove aprire il topic e quindi per nn prendere lavate di capo l'ho messo qua.ù


attendo con ansia che escano fuori tante opc.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



CORSA OPC 1.6 TURBO 192 CV
BLU OPC-SEDILI RECARO BLU-SUMMER PAK-GOMME 225/35/R18

EX :
ASTRA GTC 1.9 120 CV
Avatar utente
ALEX=AL
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/07/2007, 20:13
Località: ALESSANDRIA

Messaggiodi ColinMcDan » 20/07/2009, 12:10

Caschi male purtroppo! Nonostante il gran numero di utenti.... nemmeno un'OPC vera. Ce ne sono molte OPCzzate, alcune che parlando di prestazioni superano quella vera, ma nessuna vera OPC!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi CosmicBoy » 20/07/2009, 12:23

Che mi ricordo una c'è :[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] !!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Messaggiodi ColinMcDan » 20/07/2009, 12:26

ops.... mi ero scordato :oops:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ALEX=AL » 20/07/2009, 17:34

no davvero
solo lui nn ci credo, come è possibile eppure ne hanno vendute, mi volete dire che nessuno di quelli si è registrato??!!!
che teste che sono.
comunque grazie per la dritta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



CORSA OPC 1.6 TURBO 192 CV
BLU OPC-SEDILI RECARO BLU-SUMMER PAK-GOMME 225/35/R18

EX :
ASTRA GTC 1.9 120 CV
Avatar utente
ALEX=AL
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/07/2007, 20:13
Località: ALESSANDRIA

Messaggiodi sand-blasted » 20/07/2009, 18:47

ALEX=AL ha scritto:no davvero
solo lui nn ci credo, come è possibile eppure ne hanno vendute, mi volete dire che nessuno di quelli si è registrato??!!!
che teste che sono.
comunque grazie per la dritta


Ce n'erano almeno altre due, da quanto ricordo: capitanbirino (che l'ha venduta per una Subaru Impreza, e c'è da capirlo) e claubad1, che però poi l'ha messa in vendita, quindi forse ormai non l'ha più neanche lui.

Adesso c'è un ragazzo di Torino (il nick è Black Death, o qualcosa di simile) che dice di volerne prendere una a km0, poi si vedrà...

Non ricordo di altre Astra Opc, almeno da quando frequento il forum.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi stefanom82 » 20/07/2009, 21:06

un'altro ragazzo è dalle mie parti con una OPC vera...è venuto a un raduno poco tempo fa al lago di garda ma non credo sia iscritto qui...è venuto perchè lo abbiamo convinto io ed altri qui del forum ad unirsi ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti