04/07/2009 Matrimonio nel milanese

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

04/07/2009 Matrimonio nel milanese

Messaggiodi cosmosw » 03/07/2009, 20:21

Come da titolo domani dopo pranzo partirò alla volta di Milano,per la precisione zona S.Donato milanese per il matrimonio del cugino della mia fidanzata..so già che sarà un pò pesante visto che ripartiremo domenica sera subito dopo il matrimonio ma non importa.Chissà se incontrerò qualcuno di voi?! :ciaoz
Ultima modifica di cosmosw il 04/07/2009, 8:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Messaggiodi Dangerine » 03/07/2009, 20:29

s'ho già che sarà un pò pesante visto che ripartiremo domenica sera subito dopo il matrimonio ma non importa.Chissà se incontrerò qualcuno di voi?! Ciaooo


Io s('h...)o già che non ci sarò, dovrei prendere come minimo la nave, ma faccio i miei migliori auguri agli sposi... più che un augurio, una scommessa... di questi tempi! Ma leggo di molti astristi felicemente uniti, per cui la prospettiva di tanto tempo insieme non è così remota!!
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Messaggiodi cosmosw » 04/07/2009, 9:00

Dangerine ha scritto:
s'ho già che sarà un pò pesante visto che ripartiremo domenica sera subito dopo il matrimonio ma non importa.Chissà se incontrerò qualcuno di voi?! Ciaooo


Io s('h...)o già che non ci sarò, dovrei prendere come minimo la nave, ma faccio i miei migliori auguri agli sposi... più che un augurio, una scommessa... di questi tempi! Ma leggo di molti astristi felicemente uniti, per cui la prospettiva di tanto tempo insieme non è così remota!!
Comunque mi capita di venire anche in Sardegna dai parenti della mia lei,per la precisione Tonara in provincia di Nuoro...a dirla tutta il cugino è sardo ma si è trasferito a Milano..
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti