hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Messaggiodi gaspy75 » 09/12/2009, 8:11

Carminetor74 ha scritto:E' da poco sbarcato l'Eflite MSR... un elicotterino monorotore con elichetta anticoppia posteriore (come gli elicotteri veri)...
E' molto stabile, resistente ai colpi, con radio 2,4ghz e giroscopio integrato...
COsta relativamente poco e dicono sia ottimo perche' manovrabilissimo! Unica pecca: e' piccolino: solo 18cm di diametro rotore! Ma è spettacolare! Non come i coassiali, che per quanto stabilissimi, hanno un volo irreale... :mrgreen:
Immagine


Mooooooooooooooooooolto carino :mrgreen:
Appena ho finito di spaccarne un altro centianio su FS-X allora ci faccio un pensiero :tantiride
Dovrebbe arrivarmi l'X52 Pro fine settimana prox, perchè solo con la tastiera FS-X è un delirio. Appena fatta la mano vedrò il da farsi.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Re: hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Messaggiodi sentenza » 07/02/2010, 11:25

io ho praticamente ogni tipo di mezzo terrestre o aereo rigorosamente radiocomandato, con motore elettrico brushless e con batterie lipo....
Zafira B 1900Cdti 120cv .... niente optional!
radio CD30 Mp3
sentenza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 06/02/2010, 14:52
Località: PISA
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: ZAFIRA enjoy 1.9 cdti 120CV Cruiscontrol AM, luce ambient blu AM, piastrine argentate maniglie interne AM, Parrot mki9100 AM, cerchi da 17'...

Re: hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Messaggiodi AndrewGTC » 07/02/2010, 14:16

Diversi mesi fà ho comprato anch'io un elicottero elettrico radiocomandato alla fiera di modellismo di Novegro..premetto che è il primo elicottero che compro e diciamo che le pale sono durate poco!!
Ho subito rotto quella piccola sulla coda e dopo pochi giorni una parte di quelle centrali!!
Ora le stavo cercando, ma non le trovo...magari qualcuno più esperto mi sa aiutare:

COPTR 8825
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Messaggiodi gaspy75 » 02/08/2010, 9:33

Per gli interessati, sul numero di Volare in edicola il 2 agosto c'è l'MB339 ;)

Se invece qualcuno trova modellini in acciaio almeno 1:144 dell' A380 e dello Shuttle mi può fare un fischio? Sia già montati che non, l'importante non siano di plastica. Grazie

Per ora ho trovato solo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che non sono niente male ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Re: hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Messaggiodi amulione1 » 28/08/2010, 14:10

Cari Amici, io vivo in Russia, forse fra i partecipanti ed i soci c'è qualche collezionista di automodelli.
Beh, qui si trovano i modelli delle auto Russe, dei veicoli commerciali; polizia; pompieri ecc. Se qualcuno è interessato, potrei far da spalla per l'acquisto e spedire i modelli a mezzo corriere in Italia.
Ovviamente senza fini di lucro, in cambio solo un grazie.
Ciao da Amulione, Mosca - Russia
amulione1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/08/2010, 8:47
Località: Mosca - Russia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa Cosmo 1.4 Aut. modello 2011
Altra Opel: Cosmo 1,4 AT Bianca; sens.park; cruise contr; finitura sportiva; Cosmo pack + winter pack; AUX; sensore consumo pneumatici; tasto Sport; ecc.
Umore: benissimo

Re: hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Messaggiodi klingklang » 28/08/2010, 17:45

Sto cercando per un collezionista un modellino di Ferrari 312 T3, anni 1978/79. Preferibilmente scala 1/18, ma anche più piccola va bene. La sto cercando dappertutto (incluso il Ferrari shop di Maranello ;)) ma senza fortuna sinora. Chiunque sapesse dove poterne acquistare una mi farebbe un grosso favore :grazie :ciaoz
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re:

Messaggiodi ALEANS78 » 28/08/2010, 19:04

come scritto nella prima pagina di questo topic, io colleziono modellini in scala 1/18 della tipologia che vedi nelle foto...l ultimo mi acquisto e' stata una Reventon

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/quote]
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Messaggiodi MAZ21 » 28/08/2010, 21:58

Bella collezione anche se io preferisco l'1:24.
A proposito, che voi sappiate la Burago in Italia commercializza auto da rally in scala 1:24 dentro la scatola di plastica trasparente? Le ho viste qui in Norvegia per la prima volta e sono rifinite molto bene... mi sto pentendo di non aver comprato l'Impreza e la Focus.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Messaggiodi Carminetor74 » 10/09/2010, 9:14

Sukhoi SU 27... Ci siamo quasi!!! Poi lo vernicerò tutto di nero opaco, come il SU 47!!! :mrgreen:

Immagine
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Messaggiodi Carminetor74 » 29/10/2010, 8:06

Carminetor74 ha scritto:E' da poco sbarcato l'Eflite MSR... un elicotterino monorotore con elichetta anticoppia posteriore (come gli elicotteri veri)...
E' molto stabile, resistente ai colpi, con radio 2,4ghz e giroscopio integrato...
Costa relativamente poco e dicono sia ottimo perche' manovrabilissimo! Unica pecca: e' piccolino: solo 18cm di diametro rotore! Ma è spettacolare! Non come i coassiali, che per quanto stabilissimi, hanno un volo irreale... :mrgreen:
Immagine


Scusate, mi autocito perchè è da poco uscito il fratello maggiore di questo gioiellino: l'Eflite 120SR! Per chi volesse avvicinarsi agli elicotteri radiocomandati senza spendere un patrimonio, questi gioielli fanno al caso vostro! Molto stabili (al livello di un coassiale), economici e resistenti. Una chicca: l'SR120 è un Bind&fly (BnF)... Ovvero, per chi già possiede una radio 2,4ghz con tecnologia Specktrum Dsm2, basta comprare la versione senza radio (risparmiando non poco), interfacciare la propria radio e... si è già pronti per volare (bind and fly, appunto...)!!! :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Messaggiodi Carminetor74 » 30/10/2010, 9:32

ECCO LE MIE CREATURE!!!

La Fiat 500 di Lupin!

Immagine


Il Black Bird SR71 scala 1/72

Immagine


L'Alieno di Indipendence Day! (Ancora in fase di rifinitura)

Immagine
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Messaggiodi gtc16 » 30/10/2010, 9:39

Lo vogliamo chiamare il mio Hobby?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Messaggiodi jonni.jp » 01/12/2010, 1:59

mi aggiungo
modellismo dinamico:1/8pista;1/10 toring
zafira b 1.9 150 cv cosmo black skyflex cerchi 17 clima elettronico
corsa d 1.7 130 cv cosmo white cerchi 17
jonni.jp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/11/2010, 23:49
Località: Bagnara di Romagna(RA)
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: corsa d

Re: hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Messaggiodi Carminetor74 » 26/02/2011, 8:58

News! Non mi ero mai cimentato sul modellismo nautico... Trattasi di un "RIVA"! Un motoscafo molto rinomato che penso stia alla nautica come la Jaguar sta all'automobilismo... :mrgreen:
Mi è stato regalato da un amico, che l'ha comprato ma l'avrà fatto andare un paio di volte, trovando il telecomando troppo "giocattoloso" e poco preciso.
In pratica il motoscafo ha due motori (e rispettive eliche), controrotanti e sul telecomando ci sono due cloche che se spinte contemporaneamente, mettono in moto le eliche. Purtroppo un'elica spingeva più dell'altra e non era possibile trimmarle (regolazione fine attuabile dal telecomando stesso)...
E qui entro in gioco io :ok
Apro completamente lo scafo, asporto chirurgicamente l'impianto radio, la ricevente e le batterie al Ni-CD da9,6V e 750mah.
Saldo una nuova ricevente ricavate da un elicottero coassiale rotto con tanto di giroscopio. In luogo della "penosa" batteria, metto una "Polimeri di Litio" da 10,1V e 800mah!
La radio originale finisce nel cestino e viene sostituita da una 4 canali con trim su ogni canale...
Ed ora viene il bello: essendo presente il giroscopio, faccio si che se durante le curve veloci il motoscafo tende a "sovrasterzare" o "sottosterzare" ecco che il sistema, rileva l'imbardata ed in automatico dà più coppia all'elica più esterna o più interna!
Il sistema funziona! Provato tenendo in mano il motoscafo e ruotandolo di colpo come se stesse andando in testacoda, sia verso destra che sinistra... Si sentono i motori che compensano spingendo le eliche in modo differenziato!
Se tutto va bene e trovo uno specchio d'acqua poco increspato, in questi giorni lo provo.
Ultima nota: con tali modifiche il motoscafo che pesava 850g ora ne pesa 750! E le batterie dovrebbero garantire una potenza motore maggiore dell'11%!
:mrgreen: :ok :grazie :ciaoz

Immagine
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Messaggiodi riguz » 26/02/2011, 9:34

Io mi diletto con un RC a scoppio da 5cc... ...ho iniziato con il Monster Jam della deAgostini regolarmente distrutto alle prime esperienze, adesso ho un "MTA4 Sledge Hammer S50".
Un buon 1:8 con motore potente...

Adesso ho sott'occhio un TXX530 TRAXXAS REVO 3.3 ...
Astra J Sport Tourer Cosmo 1.7 CDTi 125cv - Black Sapphire - kit Bluetooth - ruota di scorta 17"

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Presente a: Pizzata Brembate 15/10/11, Cena Tirolese Seregno 12/11/11, Raduno Natalizio Piacenza 11/12/11, Pizzata Brembate 21/01/12
Avatar utente
riguz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 09/02/2011, 16:02
Località: Pavia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1.7 125cv
Altra Opel: Opel Corsa A 1.2GL 5Porte Blu - 385.000 km

Re: hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Messaggiodi Falco » 05/08/2011, 17:59

Salve ragazzi,anche io mi diletto con il modellismo e a differenza di tanti a me piace lo statico. In particolare colleziono le Alfa Romeo e i modelli della Polizia di Stato in 1:24 (malattia o abitudine a vederli sempre??? :mmmm ),tempo fa acquistai anche l'Alfa Romeo 156 Super 2000 della Hachette con motore a scoppio ed è "scoppiata" letteralmente :mrgreen: .
Oltre al modellismo pratico il tiro a segno al poligono e sono patito anzi no malato per le armi corte e ne posseggo alcune tutte beretta (per me le migliori in assoluto),ogni settimana vado al poligono e scarico tutte le rotture del lavoro e della vita in generale :) I modelli che posseggo sono 1 98 FS cal. 9x21 (quella che utilizzo regolarmente al poligono),1 81 FS cal. 7.65 (utilizzo sporadico),1 92 FS in cal. 9x19 (compagna di lavoro..."l'avvocatessa"),ora sono in trattative per una Beretta nodello 34 (arma in uso nel 2° dopoguerra) da "piombare" e tenere per collezione. Spero che tra di noi ci siano altri appassionati di armi e nella fattispecie del tiro a segno :mrgreen: :cecchino

Ecco uno dei tanti modellini,vi assicuro che tiene fede all'originale sia nella livrea che negli interni

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di sand-blasted il 07/08/2011, 4:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: inserita miniatura foto
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Messaggiodi callisto » 06/08/2011, 13:10

Ragazzi, vi presento il mio hobby, modellismo navale statico :mrgreen: lasciato un po' da parte da quando sono diventato papa' circa 5 anni, ma appena passa la fase del tocca-tocca :piange spero di riprendere alla grande :tantiride

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Messaggiodi Falco » 06/08/2011, 18:43

callisto ha scritto:Ragazzi, vi presento il mio hobby, modellismo navale statico :mrgreen: lasciato un po' da parte da quando sono diventato papa' circa 5 anni, ma appena passa la fase del tocca-tocca :piange spero di riprendere alla grande :tantiride

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciaoz



Wow complimenti,i modellini sono davvero favolosi...ad avercelo anch'io lo spazio collezionerei di tutto!!!!
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Messaggiodi Carminetor74 » 22/01/2013, 10:28

La cosa sta passando in "sordina" ma neanche tanto... Tempi duri per il modellismo aereo!
È recente la notizia che l'ENAC (Ente nazionale per l'Aviazione Civile), ha sollevato il problema dei "troppi" modellini aerei che sempre più spesso si alzano in volo nelle più disparate zone del paese... Dal professionista al neofita, dall'amatore al bambino che si cimenta per divertimento con l'elicotterino radiocomandato, oramai chiunque con poche decine di euro può avvicinarsi all'aeromodellismo che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, rendendolo più efficiente e governabile (grazie a sistemi giroscopici e stabilizzatori elettronici) e che sovente raggiungono i 100 e più metri d'altezza in tutta tranquillità.
Questo evidentemente crea interferenze nel controllo dei cieli nazionali, tanto da porre un limite sulle quote di volo degli stessi aeromodelli a non oltre 50 metri... :shock:

Link: http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... -50769013/
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: hobby(modellismo etc..)..chi ne ha?

Messaggiodi T3n3br3 » 21/12/2014, 16:28

Il modellino 1:18 della astra H GTC marca Welly non si trova piu in commercio?
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti