Canzoni d'amore italiane

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Canzoni d'amore italiane

Messaggiodi T3n3br3 » 03/11/2008, 2:17

Ciao a tutti...
secondo voi quale sono le più belle canzoni d'amore italiane è straniere da dedicare al prorpio partner!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi ALEXALIVE » 04/11/2008, 14:57

O tiempo se ne va
Pace, Bigazzi, Savio
a.k.a. SQUALLOR

'Sta luna pare 'na scorza 'e limone,
e comm'è blu stu cielo 'e cartone.
'O mare me sciacqua 'e ppalle Mariù,
cu 'nu vasillo se sceta 'o cardill e vulesse cantà, bella 'e papà .

'O tiempo se ne va,
e tu nun vuò chiavà,
ma quanno 'e chist'ammore sulo 'o turzo restarrà,
allora scoprirai la differenza che ce sta
tra un morso e 'nu bucchino.
E almeno 'o vuò capì,
ca ognuno addà campà
si comme 'o cappuccino pe 'sta coppola 'e babbà
si 'o pennacchio ro' Vesuvio, si 'na cozza 'e pediluvio
e si t'o mettesse n'sedere ch' vuò fa?

Ma 'o tiempo se ne va,
dimane nun s' sa,
si 'a mazza m' s'arrizza,
si nun t' car 'a zizza nun s' sa,
la vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
OOOPS comm'a ttè.

Stanott ammu fatt' 'e cinche 'e matina,
e a chi la do 'sta specie 'e banana?
è inutile ca me dici di no,
ma t credisse ca arapo 'o cazone pe te violentà,
aggia piscià.
'O tiempo se ne va, e te ne pentirai,
tu tieni 'mmiezo 'e coscie 'na Ferrari e non ci vai,
i te voglio ben 'o stesso, perciò scusami se insisto,
i si t'o mettesse 'nculo che bbuò fa?

Ma 'o tiempo se ne va,
dimane nun se sa,
si 'a mazza me s'arrizza,
si nun te care 'a zizza nun se sa,
la vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
OOOPS comm'a ttè.

Ma 'o tiempo se ne va,
dimane nun s' sa,
si 'a mazza m' s'arrizza,
si nun t' car 'a zizza nun s' sa,
ma 'o tiempo se ne va
la vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone...


scusate le licenze poetiche adatte ad un pubblico di soli adulti
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi ALEXALIVE » 06/11/2008, 15:54

a gentile richiesta, per chi non fosse poliglotta, posto la versione in italiano.
scusate ancora le licenze poetiche:

IL TEMPO SE NE VA

questa luna sembra una buccia di limone
e come è blù questo cielo di cartone
il mare mi sciacqua le palle, Mariù
con un bacetto si sveglia l'uccello e vorrebbe catar, bello di papà!

il tempo se ne va
e tu non vuoi trombar
e quando di questo amore solo il torso resterà
allora scoprirai la differenza che intercorre tra un morso e un bocchino.
e almeno vuoi capir
che ognuno deve campar
sei come il cappuccino per questa cappella di babbà
sei il pennacchio del Vesuvio, sei una bacinella per far un pediluvio
e se te lo mettessi inculo che vuoi far?

ma il tempo se ne va
domani non si sà
se il c.azzo mi si arrizza
se non ti cala la tetta non si sa
la vita è un varietà
e il c.azzo è come il re
e io che son guaglione
ti tronco sto bastone sotto la luna
p.uttana come te

Stanotte abbiamo fatto le 5 di mattina
e ora a chi la dò, questa specie di banana???
e inutile che mi dici di no
non fosse mai che credi che mi stia aprendo i pantaloni per violentarti
devo pisciar
il tempo se ne va e te ne pentirai
tu hai in mezzo alle cosce una ferrari e non ci vai
ma io ti volgio bene ugualmente, perciò scusami se insisto
che se te lo mettissi inculo che vuoi far?

rit...
ad libitum


dedicato a tutte le donne che non la mollano, quelle che se la tirano, quelle che ce l'hanno solo loro...
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi T3n3br3 » 10/11/2008, 1:33

Mi scuso per l'apertura di questo Topic inutile,
Cortesemente chiudetelo, se so puo cancellatelo, Grazie!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi Spike79 » 10/11/2008, 11:57

T3n3br3 ha scritto:Mi scuso per l'apertura di questo Topic inutile,
Cortesemente chiudetelo, se so puo cancellatelo, Grazie!


:mmmm

In che senso ?
Se apri un thread, preparati anche a ricevere risposte.... e finchè non c'è niente di strano od offensivo in esse, i Mod non hanno motivo di operare...tanto più che quella postata da Alex è inerente al thread...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ALEXALIVE » 10/11/2008, 21:50

mi scuso :oops: sono veramente mortificato, non volevo offendere la sensibilità di nessuno :(

è che le canzoni di giggi d'alessio non le conosco :(

scusate, scusate ancora :( :cry: :commosso
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Canzoni doamore

Messaggiodi rossazzurro66 » 10/11/2008, 22:15

Qualche titolo:
Teorema di M.ferradini,sabato pomeriggio di Baglioni,tanta voglia di lei dei Pooh,ancora di E.De Crescenzo,ancora tu di Battisti,La donna cannone di F.De Gregori,Anna e Marco di L.Dalla,Principessa di M.Masini,Luna di G.Togni,Per un ora d'amore Matia Bazar.
Ti Bastano?ciao.
Astra h SuperWagon 1.9 cdti 120 CV cosmo, colore star silver, ruota scorta normale, estensione garanzia 4 anni , C.C. A.M. con spia, CD30mp3 A.M.,navigatore Tom Tom 5.1 su Nokia 6600,portaocchiali,vano refrigerato,climatizzatore automatico,poggiapiede personalizzato,ritirata il 13-12-05. Ceduta il 11-05-09
Adesso: Golf VI highline 2.0 140 CV TDI dgs.
Avatar utente
rossazzurro66
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/01/2006, 21:58
Località: Piacenza

Messaggiodi engineerfrank » 11/11/2008, 19:57

T3n3br3, lascia perdere quelle che ti ha suggerito ALEXALIVE, troppo triste e malinconica. Ci vuole qualcosa di appassionato ma che sottolinei anche la superiorità maschile della coppia, tipo[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti