discutiamo pacificatamente dell mio avvertimento

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

discutiamo pacificatamente dell mio avvertimento

Messaggiodi ermans17 » 17/09/2008, 12:22

come detto nel titolo, il mio non vuole essere un intervento polemico
volevo mettere in chiaro la prima cosa
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=25315 qui e' stata detta una falsita' da zio ferro, in quanto il topic simile lo ho aperto 2 volte, il 3 topic era differente
seconda cosa, si parla molto di parlare via pm avere chiarimenti, ed e' quello che mi aspettavo, ossia
prima di mandare un ammonimento, visto che comunque io ho contribuito al forum fin quasi dalle origini, e nel complesso mi son sempre comportato in buon modo, mi attendevo un pm dal marco da stechio da Ivan da spike dove prima poter parlare civilmente,

non mi sembra che nei topic incriminati, mi sono messo a fare il guerriero

noto molta ostilita nei miei confronti, un ostilita a questo punto dovuta a vecchi diverbi, diverbi comunque nona vuti con me
questo non e' riferito solamente a questi 3 topic, ma all andamento generale che si e' creato negli ultimi mesi

noto pure una certa ripicche del utente Zio ferro nei miei confronti

un altra annotazione, Caro zio ferro, cerca di non farti prendere troppo la mano, che gia' prima di te altri la han presa nel cxxlo
vedi BanG, tu stavi per prendere la stessa piega, in quanto troppo te la prendevi nel forum, proprio come faceva lui, quindi cerca di rilassarti un attimino, proprio come stai facendo ora

vedo che l'intento e' quello di eliminarmi bannarmi, cosa volete che vi dica??? se e' cio' che desiderate che ben venga

mi scuso con tutti per il mio Italiano poco comprensibile in tutti i miei post

;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Spike79 » 17/09/2008, 12:41

Oddio, proprio una 'ripicca' senza senso direi no, magari siamo un pò prevenuti, ma saremmo in errore a non esserlo ? penso di si, visto tutti i trascorsi...melma spalata a tutto spiano, account prestati (e casualmente solo quando c'erano diatribe in atto) a gente che ha più volte dichiarato di non voler avere più niente a che fare con noi (e misteriosamente tornava poisotto mentite spoglie), messaggi di 'invito' verso altri forum, e poi sti thread (due , tre , cento, cosa cambia ? già uno era di troppo) su raduni 'concorrenti' ....

Sarebbe bastato un PM ad un Admin, ma anche ad un Mod, chiedendo "Posso postare un thread su un raduno così e cosà, organizzato da me, da xxx, da yyy, ...?" , noi ne avremmo discusso tra noi e poi con te, e ne avremmo deciso in merito.
Non essendo una proposta per un raduno 'classico' AHC, o presso qualche manifestazione, o solo una serata AHC come le altre, beh, chiedere il permesso era il minimo, e non per una questione 'di marketing' , che qualche ex utente nostro (e mai più rivisto, da qui si può capire anche la serietà delle accuse) voleva far credere ci fosse sotto (i raduni così come tutte le cose organizzate da noi, sono puramente a scopo 'sociale', diciamo, la finalità è conoscere gente e magari amici, non far soldi, soldi che tra l'altro sono in cassa, documentati e pronti per esser dati in beneficienza, come recita lo statuto societario), ma solo per una questione di correttezza, visto che sia il forum, sia gli utenti che ne fanno parte (qualcuno), eran stati fonte di grossi casini qua.

Detto ciò, per me si può anche chiudere la faccenda, nessuno tenta di farti le scarpe (anche perchè scusa, se fossimo dittatori, fascisti o le altre cose che ci han detto di essere, pensi che starei qua a cercare un pretesto per cacciare te o chi altro mi sta sulle scatole ?), ma sappi che comunque certi thread e post che fai sembrano solamente un tentativo di riaccendere il fuoco della polemica.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: discutiamo pacificatamente dell mio avvertimento

Messaggiodi gaspy75 » 17/09/2008, 13:28

Io non sono più Mod da tempo ormai quindi la discussione non mi interessa ma solo per ribadirti una cosa già detta in Msn giorni fa:
ermans17 ha scritto:vedo che l'intento e' quello di eliminarmi bannarmi, cosa volete che vi dica??? se e' cio' che desiderate che ben venga


Non serve fare le vittime. Ce ne sono già altri di mentecatti che "piangono" poi in PM intasando le caselle di posta. Non mi sembra il caso.
Se fosse vero ciò che affermi, non pensi che "l'ordito piano di questo complotto astrale" si sarebbe già attuato e concluso?
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ermans17 » 17/09/2008, 13:32

Spike79 ha scritto:Oddio, proprio una 'ripicca' senza senso direi no, magari siamo un pò prevenuti, ma saremmo in errore a non esserlo ? penso di si, visto tutti i trascorsi...melma spalata a tutto spiano, account prestati (e casualmente solo quando c'erano diatribe in atto) a gente che ha più volte dichiarato di non voler avere più niente a che fare con noi (e misteriosamente tornava poisotto mentite spoglie), messaggi di 'invito' verso altri forum, e poi sti thread (due , tre , cento, cosa cambia ? già uno era di troppo) su raduni 'concorrenti' ....

Sarebbe bastato un PM ad un Admin, ma anche ad un Mod, chiedendo "Posso postare un thread su un raduno così e cosà, organizzato da me, da xxx, da yyy, ...?" , noi ne avremmo discusso tra noi e poi con te, e ne avremmo deciso in merito.
Non essendo una proposta per un raduno 'classico' AHC, o presso qualche manifestazione, o solo una serata AHC come le altre, beh, chiedere il permesso era il minimo, e non per una questione 'di marketing' , che qualche ex utente nostro (e mai più rivisto, da qui si può capire anche la serietà delle accuse) voleva far credere ci fosse sotto (i raduni così come tutte le cose organizzate da noi, sono puramente a scopo 'sociale', diciamo, la finalità è conoscere gente e magari amici, non far soldi, soldi che tra l'altro sono in cassa, documentati e pronti per esser dati in beneficienza, come recita lo statuto societario), ma solo per una questione di correttezza, visto che sia il forum, sia gli utenti che ne fanno parte (qualcuno), eran stati fonte di grossi casini qua.

Detto ciò, per me si può anche chiudere la faccenda, nessuno tenta di farti le scarpe (anche perchè scusa, se fossimo dittatori, fascisti o le altre cose che ci han detto di essere, pensi che starei qua a cercare un pretesto per cacciare te o chi altro mi sta sulle scatole ?), ma sappi che comunque certi thread e post che fai sembrano solamente un tentativo di riaccendere il fuoco della polemica.


nessun riaccendere di polemica fidati
sta il fatto che anche nel discorso che hai detto ora, non mi veste a pennello, perche' tutto cio' che hai detto non e' del tutto vero

melma non ne ho mai spalato, provami il contrario, di male al forum non ne ho mai creato, provami il contrario
e come dici tu, si e' prevenuti per il discorso di vecchie discussioni
che comunque non han me come protagonista
ma visto che sono l'amico di uno che ha fatto molto per il forum e poi ha sbagliato, ora vengo preso di mira come possibile complice
ti ripeto che qui si sbaglia

ccomunque, e ripeto sempre, senza fare polemica, sempre pacificatamente
la carica di Zio Ferro è inopportuna al forum. il forum ha bisogno di calma, non di una persona che accenda polemica ad ogni topic, che chiuda i topic in malo modo con vocabolari ecc. A parecchi stà antipatico. quindi, caro spike chiedi, ( a chi di dovere, ossia a tutto lo staff) che anche lui venga messo a votazione come hanno fatto con altri tempo fa.
Ultima modifica di ermans17 il 17/09/2008, 13:40, modificato 2 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Railroad » 17/09/2008, 13:35

ermans17 ha scritto:la carica di Zio Ferro è inopportuna al forum. il forum ha bisogno di calma, non di una persona che accenda polemica ad ogni topic, che chiuda i topic in malo modo con vocabolari ecc. A parecchi stà antipatico. quindi chiedi che lui venga messo a votazione come hanno fatto con altri tempo fa.


Spiegami una cosa, ermans: hai aperto questo topic per discutere del tuo avvertimento, o per mettere ai voti il lavoro di zio?

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ermans17 » 17/09/2008, 13:37

Railroad ha scritto:
ermans17 ha scritto:la carica di Zio Ferro è inopportuna al forum. il forum ha bisogno di calma, non di una persona che accenda polemica ad ogni topic, che chiuda i topic in malo modo con vocabolari ecc. A parecchi stà antipatico. quindi chiedi che lui venga messo a votazione come hanno fatto con altri tempo fa.


Spiegami una cosa, ermans: hai aperto questo topic per discutere del tuo avvertimento, o per mettere ai voti il lavoro di zio?

:ciaoz


per parlare pacificatamente del mio avvrtimento,e per dar eun consiglio anche su zio ferro,
il consiglio lo noti anche nel mio primo topic, e capisci che none ' affatto polemico ;)

gaspy75 ha scritto:Io non sono più Mod da tempo ormai quindi la discussione non mi interessa ma solo per ribadirti una cosa già detta in Msn giorni fa:
ermans17 ha scritto:vedo che l'intento e' quello di eliminarmi bannarmi, cosa volete che vi dica??? se e' cio' che desiderate che ben venga


Non serve fare le vittime. Ce ne sono già altri di mentecatti che "piangono" poi in PM intasando le caselle di posta. Non mi sembra il caso.
Se fosse vero ciò che affermi, non pensi che "l'ordito piano di questo complotto astrale" si sarebbe già attuato e concluso?
be non puo' essere una cosa soci palese, ma cercano un logorio lento della situazione

altrimenti non si spiegherebbe questo accanimento nei miei confronti, e ribadisco, personalmente non ho fatto nulla di male al forum e mai sparlato
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Railroad » 17/09/2008, 13:43

ermans17 ha scritto:per parlare pacificatamente del mio avvrtimento,e per dar eun consiglio anche su zio ferro,
il consiglio lo noti anche nel mio primo topic, e capisci che none ' affatto polemico ;)


Ermans, scusa, ma non devi ogni volta sottolineare che i tuoi interventi non sono polemici!! :hihihi

Ti ho rivolto una semplice domanda e mi aspetto una semplice risposta. Tutto qui. E credo che non sia il topic adatto per parlare del destino di zio.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ermans17 » 17/09/2008, 13:56

Railroad ha scritto:
ermans17 ha scritto:per parlare pacificatamente del mio avvrtimento,e per dar eun consiglio anche su zio ferro,
il consiglio lo noti anche nel mio primo topic, e capisci che none ' affatto polemico ;)


Ermans, scusa, ma non devi ogni volta sottolineare che i tuoi interventi non sono polemici!! :hihihi

Ti ho rivolto una semplice domanda e mi aspetto una semplice risposta. Tutto qui. E credo che non sia il topic adatto per parlare del destino di zio.

:ciaoz


metto solo le mani avanti
e conq eusta risata ironica, sei tu che accnedi polemica, io voglio discutere pacificatamente
e fin ora non hai risp al discorso inerente al topic, ma stai andando solo off topic

quindi ti invito a rispondermi per cio' che ho motivato in tutto il topic ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Railroad » 17/09/2008, 14:06

ermans17 ha scritto:metto solo le mani avanti
e conq eusta risata ironica, sei tu che accnedi polemica, io voglio discutere pacificatamente


Accendo polemica con una risata? Dai ermans, non prendiamoci in giro; non mi sembra di averti attaccato in alcun modo e tanto meno preso in giro/deriso. Quindi evitiamo di accendere vera polemica.

e fin ora non hai risp al discorso inerente al topic, ma stai andando solo off topic quindi ti invito a rispondermi per cio' che ho motivato in tutto il topic ;)


Si è vero, sono OT, ma volevo solo chiarire che non è la sede adatta per discutere dell'operato di zio, visto che, regolamento alla mano:

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ricluss » 17/09/2008, 14:10

Ma scusa la motivazione del ammonimento qual'è???
Non aver rispettato il regolamento,aver aperto più volte lo stesso topic???
Allora siccome il primo ti è stato chiuso e spiegato il motivo tu l'hai riaperto...non potevi (se non volevi essere polemico) risparmiarti di riaprire un topic simile a quello chiuso?

Chiedevi ad uno di noi come e dove dovevi farlo (ma potevi farlo anche senza chiedere prima consiglio visto che come hai detto tu è da tempo che sei qui sul forum e le regole dovresti conoscerle bene) ed ora non saremmo qui a discutere ne del tuo ammonimento ne dell'operato di ZioFerro...
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Karu » 17/09/2008, 14:29

ermans17 ha scritto:andando solo off topic


Se nel tuo primo post inizi tu l'argomento ZioFerro, sei OT anche tu dal post di apertura... stiamo rispondendo alle argomentazioni fatte nel tuo primo post che, mi pare di leggerlo bene, parla anche di ZioFerro.

Per quanto riguarda ZioFerro, è ora di chiuderla qua, discorso chiuso. E' un argomento già trattato e che, nel caso, parleremo tra noi dello staff.

Quindi basta! :evil:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Spike79 » 17/09/2008, 14:34

Direi che oramai anche sto thread sta prendendo una brutta piega (polemica, giusto per cambiare....non basta dire "Senza polemiche eh", se dò dello str0nzo a uno, non mi basta dirgli "Senza offesa eh" per riparare al danno...), direi che è il caso di chiuderlo.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 17/09/2008, 14:39

Spike79 ha scritto:...direi che è il caso di chiuderlo.


Aspetta a chiudere... vediamo se è veramente "non polemico" e ritorna a discutere dell'argomento scritto nel titolo del topic oppure sono solo lettere digitate e chiuderemo pure questo....

Leggiti il mio post ermà.... prima di rispondere.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ermans17 » 17/09/2008, 14:50

ricluss ha scritto:Ma scusa la motivazione del ammonimento qual'è???
Non aver rispettato il regolamento,aver aperto più volte lo stesso topic???
Allora siccome il primo ti è stato chiuso e spiegato il motivo tu l'hai riaperto...non potevi (se non volevi essere polemico) risparmiarti di riaprire un topic simile a quello chiuso?

Chiedevi ad uno di noi come e dove dovevi farlo (ma potevi farlo anche senza chiedere prima consiglio visto che come hai detto tu è da tempo che sei qui sul forum e le regole dovresti conoscerle bene) ed ora non saremmo qui a discutere ne del tuo ammonimento ne dell'operato di ZioFerro...


bhe su questo ti do' ragione, anche io ho sbagliato, ma sono stato preso dalla fenesia, mi son sentito tradito preso per il sedere tutto qui

sento un po' tutto lo staff contro me, e non ne capisco la motivazione
come detto all inizio ci sta qualche equivoco, state sbagliando persona ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi confused » 17/09/2008, 15:06

ermans17 ha scritto:
sento un po' tutto lo staff contro me, e non ne capisco la motivazione
come detto all inizio ci sta qualche equivoco, state sbagliando persona ;)



oddio .......ermans,o hai una doppia personalità e non ti ricordi che scrive l'altro o non so...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 17/09/2008, 15:16

confused ha scritto:
ermans17 ha scritto:
sento un po' tutto lo staff contro me, e non ne capisco la motivazione
come detto all inizio ci sta qualche equivoco, state sbagliando persona ;)



oddio .......ermans,o hai una doppia personalità e non ti ricordi che scrive l'altro o non so...

Confused, stiamo parlando tra gente adulta ed intelligente. fatti da parte please ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi confused » 17/09/2008, 15:18

:mrgreen: Tu dovresti essere il primo allora ;)

Eramnno rileggi i tuoi post nella tua cronologia...credimi appari tutto che una brava persona ;)

io magari ignorante ma sono onesto :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 17/09/2008, 15:21

confused ha scritto::mrgreen: Tu dovresti essere il primo allora ;)

Eramnno rileggi i tuoi post nella tua cronologia...credimi appari tutto che una brava persona ;)

io magari ignorante ma sono onesto :mrgreen:

risposto in pm non sporcare questo topic

:lecc
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi gaspy75 » 17/09/2008, 15:25

E non siamo neanche arrivati alla pagina 2....
Che dire.... :comp :2muri
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Roll » 17/09/2008, 15:37

Da esterno a questa vicenda e a tutte le altre vicende passate (tutte sicuramente nocive al Forum) , sono giunto alla conclusione che di utenti e moderatori "teste calde" ve ne siano su questo forum, credo sia palese oramai, ma gli utenti non sono un problema in quanto facilmente domabili..... ma un moderatore chi lo doma? io credo che bisogna urgentemente risolvere anche questo problema monitorando meglio i moderatori e vedere chi è davvero in grado di farlo, magari sarebbe un idea ogni qualvolta si nomina un Mod. metterlo in un periodo di prova (ad esmpio i primi tre mesi) e valutare (trascorso questo tempo) se è in grado di farlo o meno, magari con un sondaggio che sia per tutti.....

Questo è un discorso fatto in generale e sensa riferirmi a nessuno.
In quanto a Ermans credo che sia abbastanza demoralizzato, anche io al posto suo, chi ci tiene a questo Forum è normale che si senta come si sente lui, non tutti qui sono legati al forum semplicemete da una tastiera, c'è chi ci tiene seriamente e quindi anche se in modo virtuale lo considera come una Famiglia.
;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti