Anno 2008: cambiamenti all'orizzonte

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Anno 2008: cambiamenti all'orizzonte

Messaggiodi ZioFerro » 17/01/2008, 9:37

Ciao a tutti!!!
Questo topic vuole volutamente trattare un argomento che a tanti ingiustamente spesso assilla. Spesso ma non sempre. Argomento che per una volta mette da parte l'auto, argomento che vuole aprire una discussione che coinvolge più il nostro privato. E' un modo in più per conoscersi, per capirci, per creare in noi un senso di comunità e di solidarietà. Perchè un forum è anche questo, no?

Ebbene si, il 2008 è inizianto.
Come ogni anno è il momento di bilanci, di affrontare la cruda verità ed affrontare se stessi.
Cosa mi ha dato il 2007? Ho fatto tanto? Ho avuto abbastanza? Cosa mi riserva l'anno nuovo?

Nonostante l'alternarsi di momenti più o meno piacevoli volto pagina e mi preparo ad affrontare il nuovo anno nel migliore dei modi, fiducioso.

Arriva il 2008 che porta via con se le 14 ore di lavoro giornaliere, porta via una visione della vita "ristretta" per mostarmi alternative e vari differenti tipi di approccio per contestualizzarmi meglio nel mondo in cui vivo. Porta via anche la mia astrina.

Anno nuovo, anno 2008. L'anno della svolta. Oggi andrò a firmare, salvo imprevisti, per un nuovo lavoro.
Anno nuovo, anno 2008. Anno in cui finalmente tra qualche giorno farò via la cafona della mia coinquilina a favore di una persona molto più socievole.
Anno nuovo, anno 2008. L'anno del cambio auto. "Smarrita" la mia astrina verrà sostituita da una nuova astrina molto più "pulita" causa Ecopass (Lety, non smetterò mai di ringraziarti).
Anno nuovo, anno 2008. L'anno della rivincita, l'anno dei buoni propositi forse per una volta mantenuti.

E voi? Come vedete il nuovo anno? Raccontate le vostre prospettive future. E non dimenticate di augurarmi un grosso "in bocca al lupo"!!!
Ultima modifica di ZioFerro il 17/01/2008, 10:05, modificato 1 volta in totale.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ricluss » 17/01/2008, 10:02

Zio come da te richiesto innanzitutto in bocca al lupo per la tua nuova vita ;)

Cosa mi ha portato il 2007??
Faccio prima a dire cosa non mi ha dato.....innanzitutto non mi ha permesso di comprare casa causa gli spropositati aumenti che ci sono stati,non ha portato un lavoro nuovo alla mia ragazza (26 anni e ne cercano sempre una tra i 20 e 25),mi ha fatto danni per 600 euro alla mia macchina (grazie a chi mi ha bottato la macchina e nn ha lasciato il biglietto),mi ha portato via un paio di ciabatte nuove in piscina :pazzo

Cosa mi ha dato il 2007,molte cose belle e tanti bei momenti da ricordare che elencarli tutti sarebbe impossibile.Ringrazio qui tutti coloro che mi conoscono (qui sul forum e non solo) e che mi sono vicini,amici e famiglia.Grazie grazie grazie....

Per me il 2008 cosa mi darà???Anno nuovo................stessa vita :?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Ospite » 17/01/2008, 11:56

Non ho capito,cambierai la tua GTC? :uhm
Ospite
 

Messaggiodi ZioFerro » 17/01/2008, 12:04

a dire il vero l'ho già fatto.
Al momento mentre attendo la mia nuova GTC sono con una pessima corsa D 1.2
Il motore urla urla ma non si muove!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Ospite » 17/01/2008, 12:07

con che cosa l'hai cambiata?
Ospite
 

Messaggiodi ZioFerro » 17/01/2008, 14:09

BanG ha scritto:con che cosa l'hai cambiata?


- ASTRA 1.6 VVT 115CV - Enjoy
- Impianto GPL Landi
- Colore: bianco :lol:
- Anniversary pack (sarebbe l'enjoy pack + volante e (forse) cambio in pelle, appendici aerodinamici (baffo) anteriori e posteriori, minigonne, spoiler e qualce altra cazzatina) [minig, baffo ant e post mi è stato detto che è l'opc line 1];
- travel pack (bluetooth, specchietto fotocromatico, sensori pioggia e sensori luce);
- sensori di parcheggio;
- specchietti richiudibili elettr.;
- ruota di scorta di dimensioni normali (per 50 euro mi prendo una gomma nuova e non il ruotino - per il gpl prenderò un kit gonfia e ripara)

Credo di non aver messo altro :lol:
Edit:

PS. Ecco cosa dimenticavo: i fari allo bi-xenon!!!!!

PS2. Ho firmato il contratto di lavoro!!!!!!
Ultima modifica di ZioFerro il 17/01/2008, 14:13, modificato 1 volta in totale.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Ospite » 17/01/2008, 14:13

beh,che dire,ottima scelta ed ottimo colore!!! ;)

Auguri anche per il tuo lavoro. :ok
Ospite
 

Messaggiodi ZioFerro » 17/01/2008, 14:17

BanG ha scritto:beh,che dire,ottima scelta ed ottimo colore!!! ;)

Grazie.
Piccola precisazione per chi sta per ordinare l'astra.
Anche se ufficialmente ancora non esiste è già possibile ordinare il modello 2008.5 io l'ho ordinata il 2 gennaio ed ai rivenditori era appena arrivata la comunicazione.
L'anniversary pack dovrebbe essere disponibile solo con l'allestimento enjoy ma non per il 1.3. Non chiedetemi il perchè.

BanG ha scritto:beh,che dire,ottima scelta ed ottimo colore!!! ;)

Auguri anche per il tuo lavoro. :ok

Grazie! Speriamo bene.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ricluss » 17/01/2008, 14:21

Grande scelta :ok
Bravo zio
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Karu » 17/01/2008, 14:35

In bocca al lupo anche da parte mia :ok

Complimenti per la GTC e spero che il nuovo ti dia grandi soddisfazioni! (ed un mucchio di soldi che condividerai con il sottoscritto! :hihihi)


Il 2008 mi farà fare il corso di fidanzati, finiremo la casa dove andremo ad abitare io e morosa. Queste dovrebbero essere le cose certe (:tie)... poi spero in tante cose positive per me, per noi e per tutti!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ZioFerro » 17/01/2008, 14:38

ricluss ha scritto:...Cosa mi ha portato il 2007??
Faccio prima a dire...
....
Per me il 2008 cosa mi darà???Anno nuovo................stessa vita :?

A leggere quanto da te scritto effettivamente c'è da arrabbiarsi parecchio.
C'è da arrabbbiarsi perchè i "bamboccioni" non si possono permettere una casa, c'è da arrabbiarsi perchè tante cose non vanno mai per il verso giusto. Oggi le tasse, domani la spesa, il giorno dopo il pirlone che ti spacca la macchina e scappa.


ricluss ha scritto:....Ringrazio qui tutti coloro che mi conoscono (qui sul forum e non solo) e che mi sono vicini,amici e famiglia.Grazie grazie grazie....


La solidarietà è sempre un atto dovuto. Un giorno il genere umano si sveglierà solo in un mondo triste e grigio. Forse allora capirà la causa di tanti suoi mali.

ricluss ha scritto:Grande scelta :ok
Bravo zio


Grazie ric

PS: Dimenticavo... ho messo anche il clima SAC :lol:

Karu ha scritto:In bocca al lupo anche da parte mia :ok

Complimenti per la GTC e spero che il nuovo ti dia grandi soddisfazioni! (ed un mucchio di soldi che condividerai con il sottoscritto! :hihihi)


Tante grazie anche a te boss!

Karu ha scritto:...Il 2008 mi farà fare il corso di fidanzati, finiremo la casa dove andremo ad abitare io e morosa. Queste dovrebbero essere le cose certe (:tie)... poi spero in tante cose positive per me, per noi e per tutti!

Azz.... grande passo si avvicina. Io non so se mi fa più paura il matrimonio o l'auto distrutta :lol:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Vincent » 18/02/2008, 23:51

E a Vincent cosa ha portato il 2007??? (sono sicuro che starete pensando " e chi se ne frega!!!! ;) ")

E' passato cosi' infretta. Se mi volto e guardo indietro vedo cose belle e brutte.

All'inizio dell'anno scorso la mia ragazza, il mio grande amore, mi ha lasciato con un sacco di parole e frasi sconnesse e nel giro di pochi giorni se messa con un altro. Ho perduto il giro di amici che avevo con lei, ho riscoperto nuove e vecchie amicizie, ho cambiato lavoro; sono cambiato io.

Ma mi ha dato tanto. Sono maturato e ora guardo il mondo con occhi diversi, anche se infondo sento un vuoto che per ora nessuno è riuscito a colmare. Mi sono divertito alla grande tra festacce e discoteche :festa , ho conosciuto tante, ma tante persone ed ognuna di loro ha lasciato un segno chi + chi -.

Ed il 2008 cosa mi ha portato fino ad ora? Beh tra non molto ritirerò la mia GTC nuova di pacco ( :surf ). E domani vado a ritirare da un mio amico la moto ^_^. Kavasaky Ninja 636 POWHA!!!!

E poi chi lo sa'. Il futuro si vedrà. Perchè non si sa mai cosa ci sia dietro la prossima curva ;)

Un saluto a tutti

Vincent


Devo dire
__________________________________________________________________
| OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV BLACK SAPPHIRE:
| OPT:
| - cerchi in lega da 18'' 5razze
| - cd30 mp3
| - ECC
| - travel pack
| - retrovisori richiudibili elettronicamente
| - Fari bixenon
Avatar utente
Vincent
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/12/2007, 23:15
Località: CUNEO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 diesel 125 CV FAP

Messaggiodi ZioFerro » 19/02/2008, 0:04

Cadere ogni tanto bisogna anche cadere, ti aiuta a crescere, a guardare le cose sotto altri aspetti. L'importante è non demoralizzarsi ed alzarsi, qualunque cosa accada.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Jacker » 19/02/2008, 12:34

Ciao Zioferro.
Posso permettermi una "critica"...mi renderà parecchio antipatico ma la stò vivendo sulla mia pelle.
Finché ripeterai "non me lo posso permettere" non farai nulla.
Ho parecchio amici che me lo ripetono.
E io stesso lo ripetevo.
Poi sono arrivato al punto di rottura. E mi sono detto mi butto. O affogo o inizio a nuotare.
E ho iniziato a nuotare.
Da quello che sembrava il culmine dell'ennesimo conflitto con mia mamma ne è nato che ora vivo da solo da quasi un anno.
E non sai in quanti mi hanno criticato per aver fatto questa scelta a 25 anni.
Il fatto è che se pensi che è difficile...
...mia mamma che mi ripeteva che non ce l'avrei mai fatta...
...il pensare a mia morosa che deve finire gli studi...
...
rischi di aspettare in eterno.

Io mi sono buttato.
E non mi sento di dire "mi è andata bene".
L'ho fatta andare bene.
Mi è costato sacrifici
E me ne costa tutt'ora.

Ma sono entrato in un circolo.
Ho iniziato a nuotare.
A capire che se aspetto che gli eventi si maturino non mi muovo di un passo.
Le occasioni capitano. A volte, per assurdo, si mascherano da disgrazie.
Altro colpo di mona di una mia collega che litiga col titolare e si licenzia.
Mi faccio avanti.
Mi assumo l'onere di sostituirla. La situazione era disastrosa. Ma ce l'ho fatta.
Mi sono fatto il mazzo e ho rischiato.
Ma mi sono fatto pagare il disturbo con un bel ritocco in busta paga.
Ritocco che mi ha permesso di cambiare il catorcio che avevo. E di optare per l'astra anziché la corsa...

Scusa il sermone.
Sò che è antipatico rinfacciare la "pigrizia" di una persona.
Ma se aspetti i tempi migliori non arriveranno mai....
Devi cercarli.
Rischiando.
Tanto..

Ciao
Erik
Opel Astra 1.7 CDTI 101cv 5p Enjoy+enjoy pack.
Silver lightening

Ordinata il 26/01/08
Arrivata il 27/03/08
Ritirata il 01/04/08
Jacker
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/02/2008, 17:20
Località: Bassano del Grappa

Messaggiodi ZioFerro » 19/02/2008, 12:49

Ti capisco e ti stimo per il tuo coraggio ma solo una cosa mi sfugge: ma alla pigrizia di chi ti riferisci?

Ho riletto l'intero post ma non riesco a trovare evidenza di pigrizia.
Di mio ti posso dire che non vivo più con i miei da quando avevo 15 anni, ti posso aggiungere che anche vivendo a casa provvedevo autonomamente a cucinare, lavare etc.

Tutte cose che continuo a fare tuttora. Lavoro tantissimo, dormo pochissimo, lavo, stiro, cucino, faccio le pulizie di casa, riesco pure ad avere ancora una vita privata, una partecipazione continua qui sul forum ed infine faccio tanta altre cose.

Quindi non so se la tua critica era direttamente a me riferita.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ventola83 » 19/02/2008, 14:02

cosa mi ha dato il 2007???mia mamma!!!!!!...come molti sanno aveva avuto un grave incidente ma per fortuna dopo mesi e mesi si è risolto tutto!! :D grande mamma!!!questo è l'importante...solo che il 2007 mi ha tolto molte cose anche...la sicurezza di un posto di lavoro..dopo che avevo cambiato a gennaio 2007 quello nuovo non mi era piaciuto così rimasi a casa.poi l'incidente...io ero quello a casa e ci rimasi così da portare mia mamma a tutte le sue visite per mesi...e intanto il peso di non avere un lavoro..che tuttora non ho :cry: :cry: :cry: giusto l'altra settimana mi si è aperta una porta incredibile..un colloquio alla Brembo!il colloquio va bene...mi fanno 2 proposte:1 nel racing :o nel magazzino(dove spediscono i pezzi per le formula 1 ecc ecc)spettacolo mi dico!!l'altro posto nel magazzino della fonderia...mi chiede quale 'preferiresti?'...nel racing ovvio!e via due giorni dopo nuovo colloquio...ok ti chiamiamo noi....fatto..venerdì telefonata ricevuta:nel racing abbiamo preso un altro..ti teniamo in conto per l'altra posizione :cry: :cry: ...colloquio oggi alla fonderia...mah posto abba di cacca...cosa faccio???il mio 2008 sarà lungo!!! sigh :cry: caro Jacker hai ragione...ma bisogna avere anche fortuna per molte cose!
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Jacker » 19/02/2008, 14:12

ZioFerro ha scritto:Quindi non so se la tua critica era direttamente a me
riferita.


Era più riferita a me a quando mi dicevo che non potevo far nulla per cambiare.

Per "pigrizia" è uscire dalla mentalità che le cose non possano cambiare.

Non era assolutamente un attacco nei tuoi confronti. Ci mancherebbe altro.

E' che molto spesso siamo bloccati dalla paura di non poter fare le cose.
E ci circondiamo di "giustificazioni" al fatto che non proviamo a cambiare.
In questo stà la pigrizia.
E ti assicuro che sono il primo a essere prigro.
E benché ogni volta che mi azzardo a rischiare ne sono soddisfatto.
Ci ricasco. E mi pongo limiti che in realtà non esistono.
O meglio. Esistono ma non sono insormontabili come pensavo prima di rischiare.

Purtroppo è dura spiegarsi su un forum....

...ma comunque non era riferita a nessuna persona direttamente.
E solo un incitamento a non aspettare i cambiamenti.
Ma a provocarli.

Ciao
Opel Astra 1.7 CDTI 101cv 5p Enjoy+enjoy pack.
Silver lightening

Ordinata il 26/01/08
Arrivata il 27/03/08
Ritirata il 01/04/08
Jacker
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/02/2008, 17:20
Località: Bassano del Grappa

Messaggiodi ventola83 » 19/02/2008, 14:15

Jacker ha scritto:Era più riferita a me a quando mi dicevo che non potevo far nulla per cambiare.

Per "pigrizia" è uscire dalla mentalità che le cose non possano cambiare.

Non era assolutamente un attacco nei tuoi confronti. Ci mancherebbe altro.

E' che molto spesso siamo bloccati dalla paura di non poter fare le cose.
E ci circondiamo di "giustificazioni" al fatto che non proviamo a cambiare.
In questo stà la pigrizia.
E ti assicuro che sono il primo a essere prigro.
E benché ogni volta che mi azzardo a rischiare ne sono soddisfatto.
Ci ricasco. E mi pongo limiti che in realtà non esistono.
O meglio. Esistono ma non sono insormontabili come pensavo prima di rischiare.

Purtroppo è dura spiegarsi su un forum....

...ma comunque non era riferita a nessuna persona direttamente.
E solo un incitamento a non aspettare i cambiamenti.
Ma a provocarli.

Ciao


sinceramente.......parole sante!!! più chiaro di così...è quello che servirebbe a me!!! ;)
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi ZioFerro » 19/02/2008, 15:02

ventola83 ha scritto:cosa mi ha dato il 2007???mia mamma!!!!!!...come molti sanno aveva avuto un grave incidente ma per fortuna dopo mesi e mesi si è risolto tutto!!...

tanti auguri alla mamma!

ventola83 ha scritto:...nel racing abbiamo preso un altro..ti teniamo in conto per l'altra posizione...

Fregate della fortuna e accetta. Avrai tempo in futuro per valutare nuove alternative che ti soddidfano maggiormente ma potrai ora sviluppare maggiore esperianza, sia lavorativa che personale, e sarà una tua ricchezza interiore che in alcun modo potrà essere ripagata.

Jacker ha scritto:Era più riferita a me a quando mi dicevo che non potevo far nulla per cambiare...

Spesso, troppe volte ci si lascia andare. L'importante è prenderne coscienza e reagire. Ricorda che devi essere te stesso ad essere determinato a reagire; sei tu l'unico artefice dei tuoi cambiamenti.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi scaby85 » 19/02/2008, 18:24

il mio 2007 è iniziato al fianco della mia ragazza..ed è volato!
ha però portato gioie e dolori, alti e bassi..ho perso una persona cara ed ha lasciato notizie spiacevoli, che si stanno protraendo ancora adesso.
mi ha dato però anche la forza di rischiare un pò...per gli stessi motivi che si elencavano sopra...se non si rischia un pò si resta dove si è..se si aspetta il momento opportuno si rischia di vederlo scappar via...io ho rischiato...ed è arrivata la gtc! e mi ha dato fiducia..perchè ho visto che se voglio (certo nei limiti del possibile)...posso!e con le mie sole forze!

credeteci sempre raga!in tutto quel che fate e/o vorreste fare! :ciaoz
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti