Un astrista a Uomini e Donne

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi FRA5680 » 12/01/2008, 12:00

mah..tra le varie domande che mi hanno fatto c'era qual'è la cosa più trasgressiva che ho fatto..ecco li ho risposto quando al raduno di roma ho attaccato gli occhiali al piercing al capezzolo..non so quanto sia trasgressiva la cosa ma sinceramente non so cosa intendesse per trasgressivo..potevo anche dirgli quando al museo delle cere di londra mi sono messo in posa come una statua e le giapponesi mi fotografavano ma in quel momento non mi è venuto in mente..
Boh..sarebbe un sacco bello passare la selezione ed andare anche solo una volta in tv..
In ogni caso io c'ho provato, se poi non sono abbastanza bello o "televisivo" non è colpa mia, ho dato il meglio di me e questo è l'importante
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi sportingbreak » 12/01/2008, 12:51

grande FRA vedrai che ci andrai in tv. lo spero x te e t faccio i miei auguri
Astra H 1.9 CDTI 150 cv black shappire- gomme 225/45-Cerchi da 17"- cd30-antifurto sonoro-

Tuning. Molle -35mm
Rimappatura centralina +30 cv circa
pedaliera in alluminio OPC
Cerchi Mak veleno Mirror 17'(stupendissimi) e gomme yokohama advcance sport 225/45 r17
alla ricerca di sorgente con dvd monitor magari usb x info 349 6204175 my number


ASTRA SIEMPRE
Avatar utente
sportingbreak
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 09/12/2005, 9:34
Località: Nogara VR

Messaggiodi devid astra sw » 12/01/2008, 13:17

dai!!
spero anche io che riuscirai a fare almeno una comparsa in tv!!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ilkikko » 12/01/2008, 13:24

tara tara tarata taratara tarata..... ma tu sei come claudiano.......??????? :mrgreen: :mrgreen: comunque in bocca al lupo .......!!!!! ;)
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Binuz85 » 12/01/2008, 14:18

gli dovevi far vedere il video... ti avrebbero preso subito :mrgreen:
comunque non per demolarizzarti ma secondo me li ci riescono ad entrare solo i paraculati che conoscono qualcuno, e i provini li fanno tanto per fare un po' di scena. Poi magari mi sbaglio, ma conoscendo come va il mondo... :roll:
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi Nitro7 » 12/01/2008, 14:19

ilkikko ha scritto:tara tara tarata taratara tarata..... ma tu sei come claudiano.......??????? :mrgreen: :mrgreen: comunque in bocca al lupo .......!!!!! ;)

Claudiano!!!! :ahahah :rotfl
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi danilux82 » 12/01/2008, 15:31

Nitro7 ha scritto:
ilkikko ha scritto:tara tara tarata taratara tarata..... ma tu sei come claudiano.......??????? :mrgreen: :mrgreen: comunque in bocca al lupo .......!!!!! ;)

Claudiano!!!! :ahahah :rotfl


Brava brava brava!!!!!!!!!!!!! :tantiride
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi vittocecco » 12/01/2008, 16:43

FRA5680 ha scritto:mah..tra le varie domande che mi hanno fatto c'era qual'è la cosa più trasgressiva che ho fatto..ecco li ho risposto quando al raduno di roma ho attaccato gli occhiali al piercing al capezzolo..non so quanto sia trasgressiva la cosa ma sinceramente non so cosa intendesse per trasgressivo..potevo anche dirgli quando al museo delle cere di londra mi sono messo in posa come una statua e le giapponesi mi fotografavano ma in quel momento non mi è venuto in mente..
Boh..sarebbe un sacco bello passare la selezione ed andare anche solo una volta in tv..
In ogni caso io c'ho provato, se poi non sono abbastanza bello o "televisivo" non è colpa mia, ho dato il meglio di me e questo è l'importante

A parte le cose evidenziate... :voc
Caspita! Potevi ricordarti di raccontare la storia del museo... mi immagino la scena... :risata :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi devid astra sw » 12/01/2008, 20:05

danilux82 ha scritto:
Nitro7 ha scritto:
ilkikko ha scritto:tara tara tarata taratara tarata..... ma tu sei come claudiano.......??????? :mrgreen: :mrgreen: comunque in bocca al lupo .......!!!!! ;)

Claudiano!!!! :ahahah :rotfl


Brava brava brava!!!!!!!!!!!!! :tantiride


ahahahahaha!! :rotfl :ahahah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 12/01/2008, 23:05

FRA5680 ha scritto:mah..tra le varie domande che mi hanno fatto c'era qual'è la cosa più trasgressiva che ho fatto..ecco li ho risposto quando al raduno di roma ho attaccato gli occhiali al piercing al capezzolo..


se è x quello lo hai fatto anche coi miei occhiali quando s'andò a mangiare i tortelli, ben prima del raduno di roma....


che storia è quella del museo?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi FRA5680 » 14/01/2008, 11:08

FRA5680 ha scritto:potevo anche dirgli quando al museo delle cere di londra mi sono messo in posa come una statua e le giapponesi mi fotografavano
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi GreyOwl » 14/01/2008, 20:11

ah, ok, son proprio tonto, l'avevo anche letto ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi odino71 » 17/01/2008, 15:55

ragazzi,notizia dell'ultima ora:a distanza di un paio di mesi dal provino per affari tuoi ecco un secondo provino per i soliti ignoti di frizzi.martedi' alle 10 sono stato invitato a sostenere il provino,speriamo che questa volta ci riesco e mi prendano,magari riesco a vincere un po di soldi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: peccato che martedi' mattina smonto dal turno di notte :shock: :shock: saro' un po rinco...... ma ci provo. ;)
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi zet » 17/01/2008, 16:06

Bhe per Uomini e donne ormai non lo seguo piu causa lavoro, ma da quel che so è molto degenerato, una volta era carino.

comunque in bocca al lupo, spero che ce la fai, del resto se tutto va bene ti pagano, ti fai vedere, conosci qualche fighetta che magari continui fuori se vieni scartato :mrgreen:

Per il gioco dei pacchi li, un mio amico lo scorso aprile circa è stato preso, ha vinto e l'hanno puntualmente pagato, tutto molto preciso
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Fruzzo » 17/01/2008, 17:59

fra li potevi anche dire che come hobby c'èra il pulire le telecamere!così se proprio non ci finivi davanti almeno ci finivi dietro!!!!
Ma è vero che se vai in TV ci inviti tutti come ospiti da stare in mezzo al pubblico a fare il tifo per te??e quindi ti metterai anche te a scialare sulle ragazze???ricordati di rasarti il petto altrimenti non fai parti di quel mondo lì!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fruzzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 21/12/2006, 14:15
Località: Vecchiano pisa
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 17/01/2008, 18:43

odino71 ha scritto:ragazzi,notizia dell'ultima ora:a distanza di un paio di mesi dal provino per affari tuoi ecco un secondo provino per i soliti ignoti di frizzi.martedi' alle 10 sono stato invitato a sostenere il provino,speriamo che questa volta ci riesco e mi prendano,magari riesco a vincere un po di soldi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: peccato che martedi' mattina smonto dal turno di notte :shock: :shock: saro' un po rinco...... ma ci provo. ;)


grande!!! :ok
facci sapere! :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FRA5680 » 18/01/2008, 8:30

Odino ma ti hanno chiamato loro sulla base del provino vecchio o hai fatto una nuova domanda te?
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi odino71 » 18/01/2008, 15:36

FRA5680 ha scritto:Odino ma ti hanno chiamato loro sulla base del provino vecchio o hai fatto una nuova domanda te?



no tempo fa credo maggio 2007 telefonai al numero che davano ad affari tuoi e mi accorsi che praticamente pe partecipare ad un qualsiasi gioco rai quello era il numero unico,cosi' dopo aver chiamato per affari tuoi chiamai a distanza di una settimana per i soliti ignoti quindi faro' martedi' un nuovo provino. ;)
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 18/01/2008, 17:24

fra al programma spazzatura per eccellenza.... torno dopo mesi sul forum e leggo questo? me ne vado .....






:mrgreen:
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi odino71 » 19/01/2008, 19:22

ElenciuTwinTop ha scritto:fra al programma spazzatura per eccellenza.... torno dopo mesi sul forum e leggo questo? me ne vado .....






:mrgreen:



concordo con te per quanto riguarda le opinioni sul programma, ma per FRa potrebbe essere una opportunita' (non certo per trovare la ragazza visto che gia' c'e') ma per entrare nel giro della tv.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti