01/2008: corso fidanzati! 12/02/09: CONSENSO! 15/05/09 Nozze

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

01/2008: corso fidanzati! 12/02/09: CONSENSO! 15/05/09 Nozze

Messaggiodi Karu » 03/01/2008, 9:26

Ciao ragassi!

Ebbene sì... ieri sera io e la First Lady (:mrgreen:) siamo andati dal Monsignore e ci siamo iscritti al Corso di Fidanzati :shock: :mrgreen:

Da Domenica 20 Gennaio, poi tutti i Giovedì sera fino al 6 Marzo e finisce Domenica 9 Marzo :shock:

Data stimata Matrimonio: Maggio 2009. Lo faccio già ora così "sun a post" :mrgreen:

Che la Forza sia con me!! :hihihi


Quindi, fino al 13 Marzo, niente più raduno a Monza :hihihi
Ultima modifica di Karu il 12/02/2009, 16:49, modificato 2 volte in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi supermix » 03/01/2008, 9:31

eh eh eh
buona foruna ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi viper_26 » 03/01/2008, 9:34

Congraturazioni e felicitrazioni ! ma ci inviti tutti al matrimonio dopo ??? :hihihi
comunque capo sei ancora in tempo ripensaci ...................
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi gaspy75 » 03/01/2008, 10:04

E non ti passa piùùùùùùùùùù :bins :ahahah

Vedrai quando il pretucolo da strapazzo pretenderà di spiegarti la vita di coppia!!! Sai le risale, lui che come anima gemella ha solo la mano destra :mrgreen:

Ma il bello sarà lo scontro tra titani: voi due e i rispettivi suoceri!!!!

:ahahah
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Spike79 » 03/01/2008, 10:06

Ahahahah bene bene, ora vedremo davvero chi comanda....il Boss o LA Boss ? :mrgreen:
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 03/01/2008, 10:10

Grande Marco!!!Bravo bravo bravo.... :plause
Non devo far leggere questo post alla mia girl altrimenti inizia anche lei,ma prima o poi toccherà anche a me...
Beh che dire in bocca al lupo Karu ;)

Ok allora mi tengo libero per Maggio 2009 raduno al matrimonio di Karu!!!!Tutti in sfilata sul sagrato della chiesa :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Zlatan18 » 03/01/2008, 10:11

Ebbravo il Boss!!!

Congratulazioni e :comp per il coraggio!!! :ok :mrgreen:

Vediamo chi la spunta!! :hihihi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Karu » 03/01/2008, 10:14

gaspy75 ha scritto:E non ti passa piùùùùùùùùùù :bins :ahahah

Vedrai quando il pretucolo da strapazzo pretenderà di spiegarti la vita di coppia!!! Sai le risale, lui che come anima gemella ha solo la mano destra :mrgreen:

Ma il bello sarà lo scontro tra titani: voi due e i rispettivi suoceri!!!!

:ahahah


:azz :ohfiga :paura

Sì va beh... io concordo con te però... su de fa... è da fare... facciamolo... speriamo di non sparare troppe "hazzate" :hihihi

I suoceri? Mah... per ora semprerebbe ok... ma vedremo al momento! :paura


Ripensarci? No... it's impossible.....


:pace :sant



ricluss ha scritto:Grande Marco!!!Bravo bravo bravo.... :plause
Non devo far leggere questo post alla mia girl altrimenti inizia anche lei,ma prima o poi toccherà anche a me...
Beh che dire in bocca al lupo Karu ;)

Ok allora mi tengo libero per Maggio 2009 raduno al matrimonio di Karu!!!!Tutti in sfilata sul sagrato della chiesa :mrgreen:



:thx

Eh sì... dai lo faccio io, così, poi, ti passo "i compiti" :ahahah

Crepi coumunque (il Lupo)! :mrgreen:


Grazie Ivan... non serve coraggio ma forza di volontà!

Alla domanda: "Perché vuoi sposarti in Chiesa e non in Comune?" Volevo rispondere "Perché preferisco i Preti ai Politici!!!" :ahahah

Va beh... ho detto la verità... perché credo che il Matrimonio debba essere celebrato "Davanti a Dio" :commosso:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Barney_Gumble » 03/01/2008, 11:23

Coraggio Karu, vedrai che il 9 marzo arriverà presto! Spero solo che Serena non legga questo topic, se no..... :paura :opshelp

Aiuto!!! prima o poi toccherà anche a me!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Messaggiodi Karu » 03/01/2008, 11:30

Barney_Gumble ha scritto:Coraggio Karu, vedrai che il 9 marzo arriverà presto! Spero solo che Serena non legga questo topic, se no..... :paura :opshelp

Aiuto!!! prima o poi toccherà anche a me!!!!


:ahahah

Mo' glielo dico io!! :bins :hihihi



:inot Barney, leggi qui: http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=17766 :finot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi TONY GTC » 03/01/2008, 11:36

ahahahahhhh marcoooooooo!!!!! ;) nn ti passa piuuuuuuuuuuuu!!!!!ti dico cosi perche solo al pensiero di sposarmi mi viene la febbre,ma nn perche nn amo la mia donna anzi,e perche nn riesco ancora ad entrare nell ottica che oltre alle spese per la macchina e per i vestiti esistano anche altre cose su cui dovro' spendere i soldi :lol: :lol: :lol: cioe posso buttare 2000 euro per un mobile pensando che prendo i cerchi cromati???? ;) comunque auguri,prima o poi tocca a tutti!!!!! :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi ugian » 03/01/2008, 12:34

Augurissimi presidente!!
Tantissime felicitazioni anche da parte mia!! ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi supermix » 03/01/2008, 14:00

TONY GTC ha scritto:ahahahahhhh marcoooooooo!!!!! ;) nn ti passa piuuuuuuuuuuuu!!!!!ti dico cosi perche solo al pensiero di sposarmi mi viene la febbre,ma nn perche nn amo la mia donna anzi,e perche nn riesco ancora ad entrare nell ottica che oltre alle spese per la macchina e per i vestiti esistano anche altre cose su cui dovro' spendere i soldi :lol: :lol: :lol: cioe posso buttare 2000 euro per un mobile pensando che prendo i cerchi cromati???? ;) comunque auguri,prima o poi tocca a tutti!!!!! :lol:

meglio i cerchi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Tiamax » 03/01/2008, 15:06

aia marco mi batti allora???ti sposi prima tù...uffa'...
dai complimenti e tra un pò mi dovrò preparare pure io visto che mancano 6 mesi all'arrivo della casa...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Zlatan18 » 03/01/2008, 15:11

Tiamax ha scritto: tra un pò mi dovrò preparare pure io visto che mancano 6 mesi all'arrivo della casa...


L'hai ordinata in conce?? :mrgreen: :bins
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi gaspy75 » 03/01/2008, 15:40

Zlatan18 ha scritto:
Tiamax ha scritto: tra un pò mi dovrò preparare pure io visto che mancano 6 mesi all'arrivo della casa...


L'hai ordinata in conce?? :mrgreen: :bins


Mi sa si ma è un attico: 6 mesi vuol dire skyflex :ahahah
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Tiamax » 03/01/2008, 21:12

siete proprio tutti :bins....ahahah
comunque ha l'ecc...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi ilkikko » 03/01/2008, 21:24

karu complimentoni e mi raccomando con la forza di volonta che ce ne vorra' a vagonate.........!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nitro7 » 03/01/2008, 23:52

Congratulazionissime!!!!:ola

è un piccolo passo per il vostro futuro insieme!!! ;)
Non avere "paure" pensa che state coronando il sogno di una vita insieme! :ok

Sono proprio contento per voi!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi mrwant® » 04/01/2008, 0:30

ahhhhhhhhh...il presidente si spoooosa......ma poi vi farete chiamare karu e kara?
io mi immagino lui e suo suocero tipo De Niro e Stiller....ahahahh
vogliamo essere tutti invitati (oltre 4500 opel astra che sfilano :shock: :shock: )almeno virtualmente.....
p.s. al prete dite che siete vergini, vi risparmiate la menata....il mio a momenti mi mangia, come se non sapesse che di questi tempi.....
a perte tutte le mixxxiate che dico, felicitazioni e godetevi ogni secondo insieme!!!troppo bello vedrete.....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti