Furbi su eBay e sul Web in genere [TOPIC UFFICIALE]

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ricluss » 01/12/2008, 15:39

erby ha scritto:mai e poi mai su quel sito di rom e ladri per il 95% degli utenti


Cerchiamo di evitare questi termini e cerchiamo di tenere un comportamento corretto sul forum
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi bleckmamba » 10/02/2009, 10:42

ed eccone un'altro di furbi sulla baia:
http://cgi.ebay.it/ATTIVA-il-computer-d ... 240%3A1318
questo e da leggere fino in fondo, m sembrano cose familiari ..... :shock:
astra gtc 1.3 cdti, black sapphire enjoy,cerhi da 16", led posizioni, h7 momo recing.
battitacco cromato. my'08 CdB A.m.
Avatar utente
bleckmamba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/09/2008, 8:16
Località: ponsacco

Messaggiodi sand-blasted » 11/02/2009, 2:45

credo che questa frase possa riassumere il concetto:

DIPERRA' DALL'ONESTA' DELLA VOSTRA CONCESSIONARIA

Ecco, ignoranza e disonestà, ma non della concessionaria.

Tra l'altro, scrive che il cdb a prenderlo come optional adesso costa 150 euro: per chi non lo sapesse, adesso è di serie su TUTTE le Astra nuove (perché le Club son fuori produzione), quindi anche Enjoy da my09 in poi, non vi fate fregare (quand'era optional il cdb costava 260 euro, tra l'altro)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Ma che problema avete?

Messaggiodi diviale » 14/02/2009, 20:39

Mr D ha scritto:Ragazzi,definite furbi o disonesti tutti quelli che vendono i vari menu' segreti,azzeramenti spie,ect su ebay....e avete pure la presunzione di essere gli unici ad aver scoperto queste cose,quando invece in siti come per esempio http://www.opel-problemforum.de/,c'e' tutto quello che serve!!! In piu' il fatto del settings premuto fisso credo che sia una cosa che si puo' scoprire senza l'aiuto del forum!Io per primo l'ho scoperto da solo!!!!Incredibile!Le altre cose son tutte reperibili nei siti internet,alla propria concessionaria e via dicendo! Se poi al mondo esiste gente che non ha voglia o tempo di cercare queste info,quelli non sono affari miei,comprano l'info e son contenti cosi'!Ragazzi,non state a cercare tutte ste cose su ebay,ci sono di tutte le auto e siate un po' piu' modesti! E anche se fosse roba scritta in questo forum,sappiate che siete online,quindi e' sotto l'occhio di tutti!Buon proseguimento col forum,vi faccio i miei migliori saluti!
Mr D!!!!

Ps:immagino che ora partiranno 10.000 insulti,ma fa nulla!


da parte mia essendo persona educata e civila parte solo una piccola considerazione: è scorretto se hanno preso l'informazione quì sul Nostro forum gratis ovviamente per poi rivenderla!!!
ps: che macchina hai? aggiungila in firma . ti sei presentato nell'apposita sezione come da regolamento? :ciao e buona permanenza pacifica e civile e costruttiva!!! ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Re: Ma che problema avete?

Messaggiodi ColinMcDan » 14/02/2009, 21:14

Mr D ha scritto:Ragazzi,definite furbi o disonesti tutti quelli che vendono i vari menu' segreti,azzeramenti spie,ect su ebay....e avete pure la presunzione di essere gli unici ad aver scoperto queste cose,quando invece in siti come per esempio http://www.opel-problemforum.de/,c'e' tutto quello che serve!!! In piu' il fatto del settings premuto fisso credo che sia una cosa che si puo' scoprire senza l'aiuto del forum!Io per primo l'ho scoperto da solo!!!!Incredibile!Le altre cose son tutte reperibili nei siti internet,alla propria concessionaria e via dicendo! Se poi al mondo esiste gente che non ha voglia o tempo di cercare queste info,quelli non sono affari miei,comprano l'info e son contenti cosi'!Ragazzi,non state a cercare tutte ste cose su ebay,ci sono di tutte le auto e siate un po' piu' modesti! E anche se fosse roba scritta in questo forum,sappiate che siete online,quindi e' sotto l'occhio di tutti!Buon proseguimento col forum,vi faccio i miei migliori saluti!
Mr D!!!!

Ps:immagino che ora partiranno 10.000 insulti,ma fa nulla!


Se cerchi insulti, mi spiace per te ma sei proprio capitato nel forum sbagliato.
Ma concedimi una domanda: ti sei iscritto giusto per splare un pò di m... contro di noi, consigliarci di essere un pò più modesti e salutarci al primo messaggio scritto?
Bha...
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Ma che problema avete?

Messaggiodi Nitro7 » 15/02/2009, 8:14

Mr D ha scritto:Ragazzi,definite furbi o disonesti tutti quelli che vendono i vari menu' segreti,azzeramenti spie,ect su ebay....e avete pure la presunzione di essere gli unici ad aver scoperto queste cose,quando invece in siti come per esempio http://www.opel-problemforum.de/,c'e' tutto quello che serve!!! In piu' il fatto del settings premuto fisso credo che sia una cosa che si puo' scoprire senza l'aiuto del forum!Io per primo l'ho scoperto da solo!!!!Incredibile!Le altre cose son tutte reperibili nei siti internet,alla propria concessionaria e via dicendo! Se poi al mondo esiste gente che non ha voglia o tempo di cercare queste info,quelli non sono affari miei,comprano l'info e son contenti cosi'!Ragazzi,non state a cercare tutte ste cose su ebay,ci sono di tutte le auto e siate un po' piu' modesti! E anche se fosse roba scritta in questo forum,sappiate che siete online,quindi e' sotto l'occhio di tutti!Buon proseguimento col forum,vi faccio i miei migliori saluti!
Mr D!!!!

Ps:immagino che ora partiranno 10.000 insulti,ma fa nulla!


Mr D, sappiamo benissimo che essendo online mettiamo delle informazioni di libera consultazione, derivate dalla nostra esperienza diretta ( chi "smanetta" trova sempre una soluzione) e dalle nostre conoscenze nel settore, ed è il nostro scopo aiutare chi fa parte del forum/club con delle piccole "dritte".

Come diceva giustamente diviale, il problema non è la divulgazione delle informazioni, ma il semplice fatto che ciò che noi mettiamo liberamente a disposizione venga usato da qualcuno per farsi 4 soldi... è fastidioso sapere che c'è mangiano sulle tue spalle... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi phcaze » 15/02/2009, 11:09

Per come la vedo io non capisco perchè bisogna sparlare di loro (coloro che vendono guide su ebay) in questo modo, non fanno niente di male.. Cioè i loro acquirenti se le comprano vuol dire che non sono così bravi, o non vogliono perdere tempo a cercarsele e ritengono giusto pagare 4€ o quello che è per avere una cosa in più, è una loro scelta..

NB: Io mi riferisco ai casi in cui le cose NON VENGONO COPIATE.. Quella è violazione del copyright ed è giusto fermarli ma gli altri no. Cioè mettiamo che io adesso faccio un'altra guida su qualcosa e ho tutto il diritto di vendermela, o faccio una guida con mie foto con mie parole per accedere al test mode visto che so cos'è e a cosa serve e perchè non potrei venderla? (NB 2: non ho alcuna intenzione di farla :mrgreen:)

Questa è la mia opinione non :voc :mrgreen:
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 15/02/2009, 20:40

phcaze ha scritto:Cioè mettiamo che io adesso faccio un'altra guida su qualcosa e ho tutto il diritto di vendermela, o faccio una guida con mie foto con mie parole per accedere al test mode visto che so cos'è e a cosa serve e perchè non potrei venderla?

Non si parla della legalità o meno della cosa, quanto della correttezza del gesto. Dal momento che queste info le hai reperite qui, a mio parere non sarebbe una bella cosa se le usi per fare 4 soldi, anche se le scrivi usando parole diverse ed utilizzando nuove foto. Poi ovviamente, fin che si è nella legalità, ognuno è libero di fare ciò che vuole ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re:

Messaggiodi Railroad » 20/10/2009, 16:12

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] regala pure la guida "come disattivare la spia per il tagliand" :hihihi
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Re:

Messaggiodi steneroz » 20/10/2009, 16:15

Cito dall'inserzione:
E IN REGALO "COME DISATTIVARE LA SPIA PER IL TAGLIANDO " (INPS)


:shock: :shock: :shock:
E' proprio vero l'Astra H ormai è in pensione :ahahah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Re:

Messaggiodi Railroad » 20/10/2009, 16:18

steneroz ha scritto:Cito dall'inserzione:
E IN REGALO "COME DISATTIVARE LA SPIA PER IL TAGLIANDO " (INPS)


:shock: :shock: :shock:
E' proprio vero l'Astra H ormai è in pensione :ahahah


:ahahah te ne sei accorto pure te! :risata

Che pirla.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Furbi su eBay [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Karu » 20/10/2009, 16:36

Gli ho mandato un messaggio :bins
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Furbi su eBay [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi andreaxxbta » 13/03/2010, 21:05

non lo riesco a visualizzare comunque meno male che in molti stiamo attenti:D
andreaxxbta
 

Re: Furbi su eBay [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Karu » 13/03/2010, 21:36

andreaxxbta ha scritto:non lo riesco a visualizzare comunque meno male che in molti stiamo attenti:D



Ti è già stato detto di non postare a caso e di leggere il regolamento; come vedo non lo hai fatto visto che posti a caso anche in sezioni dove non serve ed è scritto nel regolamento.... :roll:

Non vedo la tua presentazione nell'apposita sezione:
viewforum.php?f=30

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Furbi su eBay [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi GreyOwl » 02/06/2010, 14:20

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] uno di cuneo che si mette a vendere su ebay uk la guida x montare i sensori di parcheggio sull'astra J
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Furbi su eBay [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi ricluss » 07/06/2010, 13:37

Questo mio post forse è leggermente OT ma sempre di venditori ebay si tratta.

La faccio breve ho acquistato un convertitore IDE/SATA => USB
L'ho usato 2 volte la terza volta l'alimentatore inizia a friggere.
Qui di seguito il mio messaggio e la loro risposta:

Gentile xxxxxx,

Buondì Riccardo,
ti ringrazio per la segnalazione, quello dell'alimentatore è un
problema noto, stiamo cercando di risolverlo in brevi termini.

Ti invitiamo a contattarci per qualsiasi tipo di evenienza.
A presto!

Please contact us for any kind of request.
Regards.

xxxxxxxxxxxxxx
assistenti alle compravendite eBay | Powerseller Platino

===========

Da: xxxxxx
A: xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: xxxxxxxxxx ha inviato una domanda sull'oggetto numero 150xxxxxxxxxxx, con scadenza in data 19-mag-10 11:02:23 CEST - Cavo Convertitore Adattatore Usb Sata Ide Hd 3,25 2,5
Data di invio: 05-giu-10 14:05:56 CEST



Gentile xxxxxxxxxxxxxxxxxx,

Buongiorno,ho acquistato il prodotto in descrizione.L'ho utilizzato due volte ed è andato tutto bene.Ieri sera però l'alimentatore ha iniziato a fumare ed a "friggere" poco dopo è saltato il salvavita.
Per la cifra spesa certo non certo a richiedere a richiederne la sostituzione;ma mi pare giusto segnalare l'accaduto di modo che possiate controllare e se necessario provvedere di conseguenza.Certo di essere stato utile con l'occasione saluto.

Riccardo


Con il senno di poi e visto la loro risposta potevo chiedere il rimborso o la spedizione di un articolo in cambio...ma sinceramente sbattermi per andare in posta rispedire il tutto al mittente ecc non ne ho voglia :(

Però che cavolo di risposta...è un
problema noto, stiamo cercando di risolverlo in brevi termini

Nel frattempo continuano a venderli,ne hanno tuttora in asta e compralo subito :badboy
Forse fino ad ora è andato a fuoco a causa del loro oggetto malfunzionante.
Ma nessuno vigila su questa cosa???
Non voglio fare il nome del venditore non mi pare giusto,anche se sarebbe da rendere pubblico :( :(
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Furbi su eBay [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Karu » 07/06/2010, 16:08

Se fossero seri (e secondo me non lo sono, dimostrazione che continuano a venderli) te lo avrebbero detto loro che te lo cambiavano, senza approfittare del fatto che tu stesso gli hai detto che non ti interessava. Se io fossi un venditore serio, se sono a conoscenza della cosa li tolgo subito dalla vendita.... e spedisco un alimentatore nuovo al cliente senza nemmeno farmi mandare quello guasto.

:inot
Ma non avevi preso quello 2,5" (dischi notebook)? Per quello non ho mai usato un alimentatore io... al massimo il cavo USB sdoppiato :uhm
:finot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Furbi su eBay [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi ricluss » 07/06/2010, 20:12

Karu ha scritto:Se fossero seri (e secondo me non lo sono, dimostrazione che continuano a venderli) te lo avrebbero detto loro che te lo cambiavano, senza approfittare del fatto che tu stesso gli hai detto che non ti interessava. Se io fossi un venditore serio, se sono a conoscenza della cosa li tolgo subito dalla vendita.... e spedisco un alimentatore nuovo al cliente senza nemmeno farmi mandare quello guasto.


Esatto motivo per cui :bins come sono gli ho risposto,dicendogli per quale motivo pur sapendo che c'è questo difetto continuano a venderli
Per quello che costano possono mandare tranquillamente tutto il kit
Per far capire di cosa si tratta è similare a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Io l'ho preso a poco meno di 6€ spedizione compresa,fai i tuoi conti.Lo vendono in compralo subito a 10 + sped
Se in ebay cercate l'oggetto (la giusta descrizione che leggete sopra nel messaggio) di cui parlo questi sognori sono gli unici che lo vendono :vago
Io non ho fatto il nome e nemmemo ho detto il peccatore :hihihi

Ovvio che la risposta alla mia successiva osservazione non c'è ancora stata.

:inot
Karu ha scritto:Ma non avevi preso quello 2,5" (dischi notebook)? Per quello non ho mai usato un alimentatore io... al massimo il cavo USB sdoppiato


Si infatti per l'uso che ne faccio ho preso un hdd portatile da 2,5 e si alimenta con usb (anche senza la doppia usb) ;) :finot

Tornando in topic se segnalassi la cosa a ebay :uhm sarei troppo :bins :mmmm
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Furbi su eBay [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi ricluss » 08/06/2010, 8:12

Risposta arrivata.

fortunatamente solo una piccola percentuale degli alimentatori è
soggetta a questo tipo di problema.


:ahahah

La mia risposta

Fortunatamente è una piccola percentuale,sfortunatamente il mio rientra in quella fascia.
Visto che il problema è a voi noto in caso di reclamo avrei proposto subito al cliente la sostituzione dell'oggetto senza altre discussioni.
Certo il vostro comportamento non è serio e sicuramente dal vostro negozio di certo non acquisterò più
Saluti
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite