Furbi su eBay e sul Web in genere [TOPIC UFFICIALE]

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi gsxr2001 » 09/07/2008, 11:45

Premesso che anche io sono contrario alla vendita di queste informazioni che si trovano in giro gratis, non considerando il fatto delle info rubate quì sul forum che se confermato sarebbe grave, il fatto in sè di vendere queste info non la trovo una cosa così spregevole! Cioè non rubano a nessuno (ripeto la premessa sulla provenienza delle informazioni!!!)

Fessi chi compra per non perdere 2 secondi sui motori di ricerca!! Ma peggio per loro e quindi pagini pure!!!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi mrwant® » 09/07/2008, 11:46

e quelli che vendono la suocera per 50 €?no a parte gli scherzi, poi queste eventuali fregature le contesti a "quelli" di ebay o eventualmente specificandole nei feedback del venditore, non si può far altro, almeno credo.....io comprai un gioco per ps2 e mi arrivò un buono sconto (ovviamente falso)per comprarne uno in un negozio di una certa catena, feci le mie contestazioni e tolsero quel venditore e quel prodotto.
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi confused » 09/07/2008, 11:47

gsxr2001 ha scritto:
Fessi chi compra per non perdere 2 secondi sui motori di ricerca!! Ma peggio per loro e quindi pagini pure!!!


Straquoto......ilo mondo vive sui fessi e l'incapacita dei piu stolti!!!!!!!!!

se non ci fossero stolti non ci sarebbero nemmeno i ricconi o benestanti :lol: :lol:

La massa è stolta :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gsxr2001 » 09/07/2008, 11:49

NON SI TRATTA DEL DIEGO CHE CONOSCIAMO!!!! (scusate il maiuscolo!!)

Si potrebbe acquistare dal venditore, e nel feedback scrivere di leggere le stesse informazioni gratis su www.astraclubitalia.it !!! ;)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi elleeffe666 » 09/07/2008, 11:51

jeremj ha scritto:
elleeffe666 ha scritto:
stefanom82 ha scritto:insomma allora uno di questi sarebbe diego360? :roll:
mi disp, non lo pensavo uno così anche perchè la sua car mi piace :mrgreen: e vedendo le modifiche che ha fatto nel giro di pochi mesi credo proprio che i $$$ non gli manchino...mhà :roll:


Scusa ma prima di accusare persone a caso e creare cos' delle false "Caccia Alla Strega" puoi spiegarci da cosa hai dedotto il nome del venditore?
Grazie!!!


Secondo me è stato uno sbaglio, lo voglio credere, sono differenti anche se si assomigliano, però non si può dire che sia la stessa persona.


si ma basta leggere se il venditore e' di Brindisi e Diego e' Toscano, o e' uscita la Matta e hanno rimescolato il mazzo di carte, o ha una cartina dell'Italia tutta sua oppure, terza ipotesi, accusa una persona a caso con le conseguenze che tutto questo porta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi jeremj » 09/07/2008, 11:54

gsxr2001 ha scritto:NON SI TRATTA DEL DIEGO CHE CONOSCIAMO!!!! (scusate il maiuscolo!!)

Si potrebbe acquistare dal venditore, e nel feedback scrivere di leggere le stesse informazioni gratis su www.astraclubitalia.it !!! ;)


Già detto nel mio pm inviato a DIEGO6630, ma come vedi mi ha risposto in tutt'altro modo. :twisted: :x
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi vittocecco » 09/07/2008, 12:02

HunterHeads ha scritto:su diego360 (il nostro diego!) garantisco io!

Infatti... mi sembra assurdo!

gsxr2001 ha scritto:NON SI TRATTA DEL DIEGO CHE CONOSCIAMO!!!!

Perfetto. :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Karu » 09/07/2008, 12:20

stefanom82 ha scritto:insomma allora uno di questi sarebbe diego360? :roll:


Non spariamo cavolate... soprattutto senza cognizione di causa e senza sapere o avere prove certe. :voc

Chi fa quelle "cose" su eBay non è certamente un attivo membro del nostro Club... al massimo è uno che arriva, prende e va.... o simile.

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ricluss » 09/07/2008, 12:27

vittocecco ha scritto:
HunterHeads ha scritto:su diego360 (il nostro diego!) garantisco io!

Infatti... mi sembra assurdo!

gsxr2001 ha scritto:NON SI TRATTA DEL DIEGO CHE CONOSCIAMO!!!!

Perfetto. :ok


Nessuno ha accusato il nostro Diego di essere il venditore il dubbio era sorto per l'assonanza del nome.
Mi scuso con Diego se nei miei messaggi è parso lo stesso accusando...

La vorrei tanto vedere questo vademecum che tanto costa su ebay... :roll:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi stefanom82 » 09/07/2008, 13:00

Scusa ma prima di accusare persone a caso e creare cos' delle false "Caccia Alla Strega" puoi spiegarci da cosa hai dedotto il nome del venditore?
Grazie!!!


allora si io non voglio accusare nessuno,era solo una domanda, anzi mi sembrava priprio strano chq fosse quel diego :roll: ...solo che la somiglianza di nick mi aveva un po "sospettato" tutto qua...poi ovviamente se ce un'altro che si chiama diego6630 nel forum non lo sò...comunque porgo tutte le mie scuse al diego che ho nominato :pregare
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Thekingrik » 09/07/2008, 13:25

Poi a ben vedere il nostro è "DI360" e non "diego360" e il furbo di ebay è "diego6630" 6630 come il nokia 6630.... IMHO si somigliano i nick e basta ;)
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi stefanom82 » 09/07/2008, 13:29

si infatti...ma sapendo che di360 si chiama diego di nome...ho fatto i conti in modo diverso..tutta quà :mrgreen:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 09/07/2008, 17:52

stefanom82 ha scritto:si infatti...ma sapendo che di360 si chiama diego di nome...ho fatto i conti in modo diverso..tutta quà :mrgreen:


Dai non è successo nulla, però stiamo più attenti la prossima volta. ;) Adesso voglio vedere se l'altro venditore "furbo" mi ha risposto. :evil:

AGGIORNAMENTO, parlando in chat su ebay mi dicono di lasciar perdere e non mettere nessun annuncio su questi personaggi perchè sennò avrei ebay contro!!!!!!!! :shock:
Ma stiamo scherzando??

Ecco cosa mi ha risposto un utente di ebay:
inviato da jeremj65 ( 0 ) su 09-lug-08 a 19:12:24 CEST Inserzioni
Ah capito, dunque se c'è uno o più lestofanti che hanno preso la guida gratuitamente e poi la inseriscono su ebay e la vendono la trovi regolare??
Io no.

Risponde ghescaz
Nemmeno io ma per ebay è regolare
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi jeremj » 09/07/2008, 18:48

Ecco la risposta di DIEGO6630:

A: diego6630
Da: jeremj65
Oggetto: Oggetto: Messaggio di un utente eBay

D: se tu avessi controllato le domande che facevano gli utenti avresti notato nelle altre insersioni che io lo dicevo chiaramente di nn accettare l'attivazione se l'officina avesse chiesto + di 20 euro...ma che te lo dico a fare se sn appena 3 giorni che fai parte della comunity.... poi io nn ho pagato nulla quindi sta nella scaltrezza di chi ha la guida in mano a nn pagare cifre esorbitanti chieste dai meccanici... la vera rapina la fanno i meccanici opel che per un'operazione da 10 min chiedono fino a 100 euro...

Questa è la mia risposta:

Ah che bello, dunque tu stai vendendo un prodotto che tra l'altro si trova gratuitamente senza pagare, ti lavi le mani dicendo di non accettare l'attivazione alla OPEL se prendono più di 20 euro, perchè non ne vale la pena.
Ma allora dimmi una cosa se tu non hai pagato nulla come me e so sicuramente da dove l'hai presa, perchè vendi un prodotto che sai quasi per certo che faranno pagare più del prezzo da te previsto?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi stefanom82 » 09/07/2008, 21:39

certo che ebay mi blocca gli annunci a me che voglio vendere un cellulare che ho pagato e voglio rivendere perchè dice che cè un sospetto di vedere cose "copiate" da altre marche...e non ferma sti quà?? :roll:

ps:volevo vendere un cell preso proprio su ebay poco tepo fa,una copia dell'iphone, e loro credevano che spacciassi un cell x iphone quando non lo è sebbene mettevo bene in chiaro la marca del celle specificavo che NON era l'iphone
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 09/07/2008, 21:44

stefanom82 ha scritto:certo che ebay mi blocca gli annunci a me che voglio vendere un cellulare che ho pagato e voglio rivendere perchè dice che cè un sospetto di vedere cose "copiate" da altre marche...e non ferma sti quà?? :roll:

ps:volevo vendere un cell preso proprio su ebay poco tepo fa,una copia dell'iphone, e loro credevano che spacciassi un cell x iphone quando non lo è sebbene mettevo bene in chiaro la marca del celle specificavo che NON era l'iphone


Purtroppo ebay ha regole strane e comunque sia mi hanno nuovamente risposto sia DIEGO6630 che GTC.ASTRA.
A sto punto basta così, che si fottano. :evil: :x

p.s. scusate ma non sopporto questa gente :twisted: :evil:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi stefanom82 » 09/07/2008, 21:50

e che ci vuoi fare?per 5 euro...si compreranno una coca cola e un panino in più :lol:
a sto punto mi sa che farò anch'io sta cosa delle guide...prendo le guide per midifica firmware dei cellulari e le vendo su eaby! :mrgreen: scherzo ovviamente....a me non me ne frega niente...campo lo stesso :mrgreen:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi sero89 » 10/07/2008, 21:27

ciao a tutti
quando mi arriverà l'astra.......che posso dire al concessionario x farmi attivare le funzioni segrete del computer di bordo????
ordinata il 09/07/08 :opel astra my 09 1.7 CDTI 125cv 5p black sapphire cosmo + new cosmo pack .
arrivata in concessionaria:24/10/08 - ritirata:29/10/2008
A.M kit xenon h7 6000k per anabbaglianti e h1 6000k per abbaglianti top auto e
kit xenon h1 6000k top auto
lettore dvd con monitor touch screen incorporato da 7''. impianto audio da sound quality con kit 2 vie HERTZ HSK 165,crossover PRO AUDIO,subwoofer HERTZ HX 300D,processore digitale AUDISON BIT ONE, amplificazione sub audiosystem HTL202 e amplificazione per anteriore alpine mrv-1000
rimozione logo opel del portellone posteriore, kit estetico opc line completo
pinze freni riverniciate di celeste con personalizzazione OPC.

work in progres:vetri posteriori scuri

Altra Opel di casa: MERIVA 1.7 CDTI 101cv cosmo star silver A.M.kit xenon 6000k h7 rimozione logo opel portellone posteriore
Avatar utente
sero89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/06/2008, 8:25
Località: Castiglion Fiorentino(AR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: Meriva

Messaggiodi ricluss » 11/07/2008, 7:40

sero89 ha scritto:ciao a tutti
quando mi arriverà l'astra.......che posso dire al concessionario x farmi attivare le funzioni segrete del computer di bordo????


Qui sei OT,leggi nella sezione Optional le prime discussioni in evidenza ci sono le guide ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi iacopo » 09/09/2008, 20:45

in questi giorni mi sono messo a dare un'occhiata in rete e ho trovato un altro paio di morti di fame che vendono il menù di servizio, qui diseguito i link

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


in più ho mandato una mail all'amministratore del sito per segnalare l'abuso, ma i due annunci ci sono ancora.
ps la foto che c'è nei due annunci mi sembra estrapolata proprio dal nostro sito...
astra 1.7 125cv cosmo metallic pearl 5 porte con cd30mp3 cerchi 17" 4 vetri elettrici check control a.m.
Avatar utente
iacopo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/01/2008, 23:15
Località: bologna

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti