Furbi su eBay e sul Web in genere [TOPIC UFFICIALE]

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi vittocecco » 10/09/2008, 7:52

Sbaglio o del primo c'è anche il cellulare? :twisted:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ricluss » 10/09/2008, 8:28

vittocecco ha scritto:Sbaglio o del primo c'è anche il cellulare? :twisted:


E allora che aspettiamo chiamiamolo :mrgreen:
E l'altro contattiamolo via mail....poi scattano le ritorsioni...oppure potremmo risalirci dal comune di residenza " Comune dove si trova: Offida" Karuuuu provvedi tu a controllare la provenienza se è qualcuno di noi????

Si perdono per pochi € :badboy :no
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi HunterHeads » 10/09/2008, 19:33

Poveretti! :lol:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi iacopo » 11/09/2008, 12:37

ricluss ha scritto:
vittocecco ha scritto:Sbaglio o del primo c'è anche il cellulare? :twisted:


E allora che aspettiamo chiamiamolo :mrgreen:
E l'altro contattiamolo via mail....poi scattano le ritorsioni...oppure potremmo risalirci dal comune di residenza " Comune dove si trova: Offida" Karuuuu provvedi tu a controllare la provenienza se è qualcuno di noi????

Si perdono per pochi € :badboy :no


giusto, giusto! voi avete la possibilità di vedere se è qualcuno di noi, spero di no anche se in passato ho letto che è già successo.

ribadisco: che mortidifame.......
astra 1.7 125cv cosmo metallic pearl 5 porte con cd30mp3 cerchi 17" 4 vetri elettrici check control a.m.
Avatar utente
iacopo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/01/2008, 23:15
Località: bologna

Messaggiodi angelo rosso » 12/09/2008, 15:02

ecco un altra [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] di un altro morto di fame, gli ho appena mandato una domanda, appena mi risponde vi dico la sua email. La sua città è "nocera superiore"
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Karu » 12/09/2008, 15:07

angelo rosso ha scritto:ecco un altra [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] di un altro morto di fame, gli ho appena mandato una domanda, appena mi risponde vi dico la sua email. La sua città è "nocera superiore"


Il nick non è lo stesso qui da noi, supponendo che sia registrato.

Facci sapere :thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Tiamax » 12/09/2008, 15:17

be morti di fame o no io prima di conoscere il forum lo avevo acquistato su ebay il manuale.
quindi per uno che non conosce il forum perchè non lo puo comprare su ebay o via dicendo??visto poi il fatto che io ho messo sul forum la mia guida che avevo comprato..
Mà a volte la gente è strana...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi angelo rosso » 12/09/2008, 16:00

angelo rosso ha scritto: appena mi risponde vi dico la sua email. La sua città è "nocera superiore"


raffaeletrezza@hotmail.it

edit

magari è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che ha cercato di entrare invano nell'ELETTRONICA
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Karu » 12/09/2008, 17:18

Tiamax.... ma dai? :D


comunque noi critichiamo chi, pur di guadagnare 1€, mette in vendita un documento reperibile in modo gratuito. Non tanto chi compra (anche se San Google aiuta [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :P) che, appunto, poco pratico o altri motivi.


angelo rosso ha scritto:
magari è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che ha cercato di entrare invano nell'ELETTRONICA


No, la mail da te postata non risulta utilizzata nel Forum.

La mail dell'utente linklato è diversa; inizia per francy quindi penso abbia proprio nome diverso.

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi iacopo » 13/09/2008, 14:11

ed ecco a voi altri bei furbacchioni mortidifame :evil:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

che schifo.... l'inserzione a cui fariferimento il link è già scaduta, ma di seguito a questa, sulla pagina e-bay ce ne sono altre.

ps uno di questi è gia stato segnalato, qualche post indietro, da angelo rosso.
astra 1.7 125cv cosmo metallic pearl 5 porte con cd30mp3 cerchi 17" 4 vetri elettrici check control a.m.
Avatar utente
iacopo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/01/2008, 23:15
Località: bologna

Messaggiodi TONY GTC » 13/09/2008, 14:20

iacopo ha scritto:ed ecco a voi altri bei furbacchioni mortidifame :evil:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

che schifo.... l'inserzione a cui fariferimento il link è già scaduta, ma di seguito a questa, sulla pagina e-bay ce ne sono altre.

ps uno di questi è gia stato segnalato, qualche post indietro, da angelo rosso.

cioe' guardando le vendite che ha fatto questo si e fatto piu di 700 euro con queste informazioni???questo mica tanto morto di fame e'!!!! :shock: :shock: mi sa piu da furbacchione!!!!! :shock: :shock: uno si fa il cxlo per farsi i soldi....pensa te quanto e' facile oh!!!! :shock: :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

menu segreto in vendita

Messaggiodi silvershark » 11/10/2008, 22:30

io ho trovato questo su ebay, e nell'inserzione di un'altro venditore sempre su ebay veniva proprio citato il sito del forum ma purtroppo non ho più il riferimento. credo fosse uno che vendeva il kit per refrigerare il vano portaoggetti, ma non sono sicuro

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=008
zafira 19cdti 150 cv - my2008 grigio met.
cosmo- cosmo pack
cerchi 17'' vetri neri
specchietti ripiegabil el.
A.M. cruise control
silvershark
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/10/2008, 13:03
Località: villa poma (mn)

Messaggiodi devid astra sw » 12/10/2008, 1:29

aaaah! bellissima l'ultima frase!!!

diffida dalle imitazioni!! :paura :paura :paura :paura :badboy :badboy :badboy

come se l'avesse scoperto lui!! :badboy
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi toni201 » 13/10/2008, 13:51

e va be dai per guadagnare qualcosina ci si inventa di tutto
toni201
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/10/2008, 13:27
Località: ROMA

Messaggiodi ricluss » 20/10/2008, 7:59

Evvai eccone un altro [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] la cosa che più mi spiace e' che c'e' gente che ha speso dei soldi inutilmente :roll:

Karu e' tra noi??
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Karu » 20/10/2008, 8:07

ricluss ha scritto:Evvai eccone un altro [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] la cosa che più mi spiace e' che c'e' gente che ha speso dei soldi inutilmente :roll:

Karu e' tra noi??


Era già stato segnalato, me lo ricordo per l'ultima frase "DIFFIDA DALLE IMITAZIONI" :ahahah


No, non e' con noi con quel nick, comunque.

Ora lo segnalo per "pagamento non consentito" (Come pagamento preferisco POSTEPAY.)

comunque mi sa che queti si iscrivono sui vari forums, carpiscono i segreti e li vendono. Infatti costui vende menù segreto anche per Ford ecc.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Zlatan18 » 20/10/2008, 10:38

Visto che ha messo POSTEPAY come pagamento, vedrai che non fa una bella fine!! :asd

Vai BOSS!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi armysound83 » 25/10/2008, 16:09

ho appena segnalato ad ebay un venditore!!vendeva ammortizzatori b4 per opel astra gtc,faccio un piccolo controllo e walà scopro che i b4 nn esistono proprio sia per gtc che 5 porte!!fanno solo il b6 o il b8!!e allora lui che vende??segnalato con tanto di smerdata a lui ed a ebay!!

http://cgi.ebay.it/4-Ammortizzatori-BIL ... 286.c0.m14

ogni tanto opere di bene fanno sempre......bene!!!

-----
mi ha anche risposto dicendo che sno un falso!!!hoooo cavolo ho il catalogo bilstein 2008 sotte le mani e per l opel astra gtc ed astra 5 porte fanno solo i b6 ed i b8!!è il colmo!!

usa il modifica e non nuovo messaggio se il tuo messaggi è l'ultimo del topic e non son passate almeno 5 ora dal precedente edit by ricluss
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi HunterHeads » 25/10/2008, 17:14

armysound83 ha scritto:mi ha anche risposto dicendo che sno un falso!!!hoooo cavolo ho il catalogo bilstein 2008 sotte le mani e per l opel astra gtc ed astra 5 porte fanno solo i b6 ed i b8!!è il colmo!!


beh, ebay verificherà accuratamente la situazione prima di prendere provvedimenti! :D
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi erby » 01/12/2008, 8:05

mai e poi mai su quel sito di rom e ladri per il 95% degli utenti
opel astra tdci 183 cv cosmo
by digital tuning peschiera dg
Avatar utente
erby
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/03/2006, 15:19
Località: mailand ovvero teròne svizzero

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite