Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Generale » Off-Topic




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Noleggiare supercar
 Messaggio Inviato: 02/11/2014, 20:25 
Non connesso
Astrista
Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Messaggi: 289
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV
Secondo voi, noi comuni mortali possiamo noleggiare una supercar senza svenarci? Ho visitato il sito hertz supercar.: per una r8 420cv chiedono 900 euro circa al giorno con 100 km. Ogni km extra sono 4 euro. Il problema è che chiedono un deposito cauzionale di 2000 euro. Inoltre, mi preoccupa la riconsegna: non vorrei vedermi addebitare migliaia e migliaia di euro per eventuali danni o usura pneumatici o quant'altro.

Qualcuno ha esperienza in merito? Le società di noleggio sono serie?

_________________
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Noleggiare supercar
 Messaggio Inviato: 17/05/2016, 7:28 
Non connesso
SOCIO N° 397
The night writer
Avatar utente

Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Messaggi: 9616
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?
Sono stato testimone di nozze e come regalo mi hanno fatto uno di quei box che consentono un giro pista con varie supercar.
Credo abbia un costo entro i 100€
Non è come andarci a spasso, ma comunque è da :sbav

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: ; ; ;
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia

"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Noleggiare supercar
 Messaggio Inviato: 17/05/2016, 8:20 
Non connesso
SOCIO N° 121
The Obstinate
Avatar utente

Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Messaggi: 17519
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile
Un utente del forum (di Bologna) ha noleggiato, per le sue nozze, una Lambo Cabrio... costo alto (non ricordo bene) e, sempre se non ricordo male, due carte di credito a garanzia... :mahh
Credo che siano assicurate con la kasko (d'altra parte se ce l'ho io, a maggior ragione l'avranno loro) quindi, eventualmente, rimarrebbe "solo" la franchigia...
Credo che l'usura delle gomme sia già compresa nei "4 €/Km" :stica :risata

_________________
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). e

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Noleggiare supercar
 Messaggio Inviato: 17/05/2016, 8:49 
Non connesso
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
Avatar utente

Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Messaggi: 2178
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C
Tony83 ha scritto:
Secondo voi, noi comuni mortali possiamo noleggiare una supercar senza svenarci? Ho visitato il sito hertz supercar.: per una r8 420cv chiedono 900 euro circa al giorno con 100 km. Ogni km extra sono 4 euro. Il problema è che chiedono un deposito cauzionale di 2000 euro. Inoltre, mi preoccupa la riconsegna: non vorrei vedermi addebitare migliaia e migliaia di euro per eventuali danni o usura pneumatici o quant'altro.

Qualcuno ha esperienza in merito? Le società di noleggio sono serie?


Ciao, io ho noleggiato una lamborghini cabrio lp 560 per il mio matrimonio,se ti interessa sapere chi me l ha noleggiata, ci guardo, ora non me lo ricordo.
Comunque, dove sono andato io, sono riuscito a trattare un po'...morale, ho ritirato l'auto il venerdi sera alla chiusura, e l'ho riportata la domenica mattina all'apertura,230 km contrattati, alla modica cifra di 1400 euro :roll:
Ovviamente hanno voluto un deposito cauzionale, con carta di credito, ma col fatto che mi sarebbe poi servita per il viaggio di nozze, e non mi assicuravano che i soldi sarebbero stati sbloccati in tempo, abbiamo pattuito per un assegno circolare di 6000 euro che mi hanno poi restituito senza problemi.
Unico consiglio, controlla bene l'auto attorno, graffi ammaccature o altro...sembrano impeccabili, ma da vicino ti accorgi di varie magagne.
Comunque, un esperienza da provare sicuramente...anche se 1400 euro, hanno la coda lunga :mah

_________________
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.
W.i.P TV Digitale Terrestre


EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Noleggiare supercar
 Messaggio Inviato: 17/05/2016, 9:10 
Non connesso
SOCIO N° 121
The Obstinate
Avatar utente

Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Messaggi: 17519
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile
ALEANS78 ha scritto:
Ciao, io ho noleggiato una lamborghini cabrio lp 560 per il mio matrimonio,se ti interessa sapere chi me l ha noleggiata, ci guardo, ora non me lo ricordo.
Comunque, dove sono andato io, sono riuscito a trattare un po'...morale, ho ritirato l'auto il venerdi sera alla chiusura, e l'ho riportata la domenica mattina all'apertura,230 km contrattati, alla modica cifra di 1400 euro :roll:
Ovviamente hanno voluto un deposito cauzionale, con carta di credito, ma col fatto che mi sarebbe poi servita per il viaggio di nozze, e non mi assicuravano che i soldi sarebbero stati sbloccati in tempo, abbiamo pattuito per un assegno circolare di 6000 euro che mi hanno poi restituito senza problemi.
Unico consiglio, controlla bene l'auto attorno, graffi ammaccature o altro...sembrano impeccabili, ma da vicino ti accorgi di varie magagne.
Comunque, un esperienza da provare sicuramente...anche se 1400 euro, hanno la coda lunga :mah

Appunto... ricordavo benissimo... :risata :risata

Comunque Tony è di Benevento... non credo faccia un salto in zona Emilia a noleggiarla! Eventualmente, visto che in agosto a Benevento ci sono io, potrei portargliela... :risata

_________________
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). e

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)


Top 
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Indice » Generale » Off-Topic


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Partners :
Traduzione Italiana phpBB.it