Benvenuto al piccolo Gabriele.

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi devid astra sw » 25/06/2008, 20:31

che sfiga!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 09/09/2008, 11:44

Ieri 1° giorno d'asilo nido per il piccolo Gabriele, tutto euforico e ganzo insieme ai suoi nuovi amichetti, gli piacciono molto gli aerei, elicotteri, macchine e moto non per questo è un maschietto. :mrgreen:
Purtroppo unica nota dolente che probabilmente tra domenica e ieri il bimbo si è preso un brutto raffreddore e ieri notte un pianto a dirotto con la voce roca dal dolore che aveva alla gola. :cry:
Speriamo che le cure della mamma siano servite e torni nuovamente brillante e giocherellone. ;)

ImmagineImmagine
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi jeremj » 17/11/2008, 1:35

Gabriele sta crescendo a vista d'occhio, è un bambino dolcissimo e coccolone, mi cerca in continuazione e si dispera quando non ci sono.
All'asilo si è inserito bene dopo la prima fase dove non ne voleva sapere di rimanerci, ora invece ci va volentieri e gioca con i suoi nuovi amichetti.
Adesso la settimana che viene sarà dedicata tutta a lui visto che oggi è il suo compleanno, dunque preparazione in vista per il festone e i vari dolci per sabato sera.
Vi terrò aggiornati. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi devid astra sw » 17/11/2008, 1:51

ottime notizie!!! :plause :ok

mi fa molto piacere!!! :ok

a me piacciono moltissimo i bimbi piccoli!! ;)

p.s.: sei fortunato che gli piaccia andare all'asilo, io non ne volevo sapere proprio!!!! ogni mercoledì (giorno di mercato qua e giorno libero di mio papà) non andavo mai all'asilo e andavo con lui al mercato e ogni volta mi facevo comprare una macchinina!! :mrgreen: :mrgreen: la passione c'è sempre stata!!! :mrgreen: 8)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi astra-kap » 17/11/2008, 1:57

e' piu' grande del mio di 3 mesi........... ;)

ti cambiano la vita e non ti preoccupare per il raffreddore........all'asilo se lo passano tutti...... :( e poi ce lo passano a noi........ :cry:
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi jeremj » 23/11/2008, 0:21

Eccomi qui a raccontare la festa che si è conclusa alle 21.
Grande Gabriele, contento dei regali che ha ricevuto, era tutta una gioia, ho mantenuto una promessa e mi sono messo con la mitica cravatta.
Ecco alcune foto della festa, ahimè non sono molte e tutte le prelibatezze che c'erano sul tavolo non sono state fotografate per motivi tecnici:


si comincia con i panini

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

per finire con la torta

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ancora AUGURIIIIIIIII cucciolotto mio :ola :baby :love :love :bcompl
Ultima modifica di jeremj il 17/01/2009, 0:44, modificato 2 volte in totale.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi devid astra sw » 23/11/2008, 18:41

TANTI AUGURI A GABRIELE ALLORA!!!! :bcompl :bcompl :plause :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 24/11/2008, 13:38

Grande Jer, bei festoni, bella torta e bellissima cravatta! :hihihi

:appl

Ancora auguroni al dolcissimo Gabriele :ok :ola
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi jeremj » 09/01/2009, 10:54

Ore 7.00 il piccolo Gabriele ricoverato in ospedale per attacco convulsivo. :cry:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Carminetor74 » 09/01/2009, 11:03

Ma che dici? Ha febbre? Povero cucciolo... Guarda: la cosa e' brutta da vedersi, ma dicono che fino ai 3 anni di eta' puo' accadere... Stai su!!! Facci sapere e in bocca al lupo di pronta guarigione per il Piccolo!!! :insieme
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Karu » 09/01/2009, 11:32

Azz... mi dispiace! Spero di leggere presto buone notizie. Stai su con il morale, fallo per lui ;) Tenete duro, vedrete che si risolve tutto per il meglio.

In bocca al lupo Gabriele! :amici
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi jeremj » 09/01/2009, 18:21

Karu ha scritto:Azz... mi dispiace! Spero di leggere presto buone notizie. Stai su con il morale, fallo per lui ;) Tenete duro, vedrete che si risolve tutto per il meglio.

In bocca al lupo Gabriele! :amici


Allora aggiornamento, questo pomeriggio Gabriele aveva 40 di febbre :cry:
Fortunatamente nessun'altra convulsione, la sfiga vuole che prima di lunedì non gli fanno nulla perchè non ci sono i medici. :x :evil:
Meno male che è stato portato con urgenza, vabbè.
L'umore ovviamente non è dei migliori proprio al fatto che lasciano il piccolo tutto il week end per mancanza di medici per eseguire le varie analisi.
Ora sono con mia figlia e non immaginate i salti mortali che stiamo facendo per poter accudire anche a lei visto anche che mia moglie non è autonoma.
Fortunatamente c'è sempre qualche angelo che ti viene in aiuto, si tratta di mio cognato che è venuto in aiuto, lo ringrazio di cuore.
Per il momento sono stanco vedrò stasera di darvi altri aggironamenti.
Grazie. :(
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 09/01/2009, 18:27

jeremj ha scritto:
Allora aggiornamento, questo pomeriggio Gabriele aveva 40 di febbre :cry:
Fortunatamente nessun'altra convulsione, la sfiga vuole che prima di lunedì non gli fanno nulla perchè non ci sono i medici. :x :evil:
Meno male che è stato portato con urgenza, vabbè.
L'umore ovviamente non è dei migliori proprio al fatto che lasciano il piccolo tutto il week end per mancanza di medici per eseguire le varie analisi.
Ora sono con mia figlia e non immaginate i salti mortali che stiamo facendo per poter accudire anche a lei visto anche che mia moglie non è autonoma.
Fortunatamente c'è sempre qualche angelo che ti viene in aiuto, si tratta di mio cognato che è venuto in aiuto, lo ringrazio di cuore.
Per il momento sono stanco vedrò stasera di darvi altri aggironamenti.
Grazie. :(



Azz, 40 di febbre.... povero Gabri :(


:uhm Non ci sono i medici? :paura E dove sono ancora in vacanza? :evil: Sciopero? :evil:


Tenete duro!!!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi jeremj » 09/01/2009, 23:39

Karu ha scritto:
jeremj ha scritto:
Allora aggiornamento, questo pomeriggio Gabriele aveva 40 di febbre :cry:
Fortunatamente nessun'altra convulsione, la sfiga vuole che prima di lunedì non gli fanno nulla perchè non ci sono i medici. :x :evil:
Meno male che è stato portato con urgenza, vabbè.
L'umore ovviamente non è dei migliori proprio al fatto che lasciano il piccolo tutto il week end per mancanza di medici per eseguire le varie analisi.
Ora sono con mia figlia e non immaginate i salti mortali che stiamo facendo per poter accudire anche a lei visto anche che mia moglie non è autonoma.
Fortunatamente c'è sempre qualche angelo che ti viene in aiuto, si tratta di mio cognato che è venuto in aiuto, lo ringrazio di cuore.
Per il momento sono stanco vedrò stasera di darvi altri aggironamenti.
Grazie. :(



Azz, 40 di febbre.... povero Gabri :(


:uhm Non ci sono i medici? :paura E dove sono ancora in vacanza? :evil: Sciopero? :evil:


Tenete duro!!!


Sono dei maledetti, prima ricoverano il bimbo per accertamenti, poi ti dicono che i medici non ci sono e se ne parla lunedì, ma cazzarola non è possibile!!!!! :evil:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Carminetor74 » 10/01/2009, 8:30

Jeremj, si sa che in mano loro siamo carne da macello... Ma non preoccupatevi perche' come ti dicevo, a quell'eta' con temperatura corporea cosi' alta (ecco perche' ti chiedevo se avesse febbre), le convulsioni sono di normale amministrazione, anche se brutte a vedersi in uno scricciolo... Ti siamo vicini e attendiamo presto good news! :amici :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi jeremj » 10/01/2009, 23:54

Carminetor74 ha scritto:Jeremj, si sa che in mano loro siamo carne da macello... Ma non preoccupatevi perche' come ti dicevo, a quell'eta' con temperatura corporea cosi' alta (ecco perche' ti chiedevo se avesse febbre), le convulsioni sono di normale amministrazione, anche se brutte a vedersi in uno scricciolo... Ti siamo vicini e attendiamo presto good news! :amici :ciaoz


Allora la situazione è che probabilmente nemmeno lunedì verranno fatti gli esami per via della febbre, mia moglie ahimè è stremata dalla stanchezza, sono andato stamattina insieme con mia figlia ma non vi dico l'aggressione del personale, mai visto una cosa del genere, vero che eravamo fuori dall'orario di visita però se devo portare qualcosa a mio figlio e a mia moglie sta a loro avere un pò di gentilezza che in questi casi non guasta, in più ovviamente si aggiunge anche il nervosismo del bimbo e si fa tombola.
Questo pomeriggio ho dato il cambio a mia moglie così è potuta andare a casa accompagnata da mio fratello per riposarsi un attimo, nel mentre ho assistito a una scena che proprio ti fa capire come sono messi.
Ieri sera mia moglie ha chiesto all'infermiere di dare qualcosa a nostro figlio perchè aveva la diarrea, forse dovuto al virus intestinale, sol ooggi è stata data, ma in questo modo, ovviamente pensavo l'avesse già presa:
entra un'infermiera e si rivolge alla mamma di un bimbo che sta in stanza con mio figlio e gli dice
inf " le ho prtato la medicina che aveva chiesto per suo figlio" :shock:
La signora la guarda e gli risponde " che cosa sarebbe?"
inf. "la medicina che ha chiesto per farlo star bene"
La signora ha capito e gli risponde:
"ma forse lei la doveva dare a quel bimbo per che cosa serve?"
inf " non so so solo che dovevo portarla qui" :shock: :shock:
la signora " guardi che è per quel bambino, la mamma l'ha chiesto da ieri sera"
inf "aspetti che vado a controllare"
sbigottimento generale di quanto non sapesse una mazza a chi doveva dare la medicina e quando torna raggiunge il momento clow.
inf "ah chi è Gabriele?"
jj "è mio figlio"
inf " ecco, c'è stato uno sbaglio nelle cartelle, in pratica la cartella di suo figlio era in quella dell'altro bambino e viceversa" :shock: :shock:
Tra me e me ho detto "oh cavolo!!!! andiamo proprio bene!!!!!!!!!
e se l'altra mamma non sapeva nulla che mia moglie aveva chiesto questa medicina veniva data a un bimbo che non ne aveva bisogno, per giunta fabico e con le cartelle invertite!!!????!?!!
Questi SONO FUORI DI MELONEEEEEEEEEE :evil: :x :twisted: :P :shock:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Carminetor74 » 11/01/2009, 10:59

Io mi sarei gia' rivolto al Primario... sai che una cosa del genere sarebbe da denuncia???
Ma Gabri sta un po' meglio?
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi devid astra sw » 11/01/2009, 21:51

jeremj ha scritto:
Carminetor74 ha scritto:Jeremj, si sa che in mano loro siamo carne da macello... Ma non preoccupatevi perche' come ti dicevo, a quell'eta' con temperatura corporea cosi' alta (ecco perche' ti chiedevo se avesse febbre), le convulsioni sono di normale amministrazione, anche se brutte a vedersi in uno scricciolo... Ti siamo vicini e attendiamo presto good news! :amici :ciaoz


Allora la situazione è che probabilmente nemmeno lunedì verranno fatti gli esami per via della febbre, mia moglie ahimè è stremata dalla stanchezza, sono andato stamattina insieme con mia figlia ma non vi dico l'aggressione del personale, mai visto una cosa del genere, vero che eravamo fuori dall'orario di visita però se devo portare qualcosa a mio figlio e a mia moglie sta a loro avere un pò di gentilezza che in questi casi non guasta, in più ovviamente si aggiunge anche il nervosismo del bimbo e si fa tombola.
Questo pomeriggio ho dato il cambio a mia moglie così è potuta andare a casa accompagnata da mio fratello per riposarsi un attimo, nel mentre ho assistito a una scena che proprio ti fa capire come sono messi.
Ieri sera mia moglie ha chiesto all'infermiere di dare qualcosa a nostro figlio perchè aveva la diarrea, forse dovuto al virus intestinale, sol ooggi è stata data, ma in questo modo, ovviamente pensavo l'avesse già presa:
entra un'infermiera e si rivolge alla mamma di un bimbo che sta in stanza con mio figlio e gli dice
inf " le ho prtato la medicina che aveva chiesto per suo figlio" :shock:
La signora la guarda e gli risponde " che cosa sarebbe?"
inf. "la medicina che ha chiesto per farlo star bene"
La signora ha capito e gli risponde:
"ma forse lei la doveva dare a quel bimbo per che cosa serve?"
inf " non so so solo che dovevo portarla qui" :shock: :shock:
la signora " guardi che è per quel bambino, la mamma l'ha chiesto da ieri sera"
inf "aspetti che vado a controllare"
sbigottimento generale di quanto non sapesse una mazza a chi doveva dare la medicina e quando torna raggiunge il momento clow.
inf "ah chi è Gabriele?"
jj "è mio figlio"
inf " ecco, c'è stato uno sbaglio nelle cartelle, in pratica la cartella di suo figlio era in quella dell'altro bambino e viceversa" :shock: :shock:
Tra me e me ho detto "oh cavolo!!!! andiamo proprio bene!!!!!!!!!
e se l'altra mamma non sapeva nulla che mia moglie aveva chiesto questa medicina veniva data a un bimbo che non ne aveva bisogno, per giunta fabico e con le cartelle invertite!!!????!?!!
Questi SONO FUORI DI MELONEEEEEEEEEE :evil: :x :twisted: :P :shock:


non ci credooooo!! :paura :paura :paura :paura :paura

fuori dal normale!! :paura :incazz :incazz

denuncia senza pensarci due volte!! :incazz :incazz :grrr2
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi raf23 » 11/01/2009, 22:46

C'è poco da dire....nei week end tendono a limitarsi alle urgenze estreme e i passaggi di consegna......mah!Non ci sono giustificazioni per certi errori!In bocca al lupo.spero che la situazione si risolva in fretta.Ora bisogna solo pensare alla guarigione di Gabriele.Non c'è temp per inc....si!Siamo con te.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi Karu » 11/01/2009, 23:02

Roba da matti..... :roll: Ma c'è gente qualificata o i primi che capitano nell'ospedale? Che vergogna.... paghiamo noi le tasse sulla sanità.... almeno un po' di attenzione e gentilezza... oltre alla (dovrebbe essere scontata) professionalità :roll:

In ogni caso, di nuovo, tenete duro ed un forza Gabri! ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti